View Full Version : Internet lentissimo!!
Internet è troppo lento !!! Aiuto!
In modalità provvisoria va perfettamente veloce ma in modalità normale all'inizio sembra andare abbastanza e poi le pagine impiegano secoli e secoli per caricarsi.......ho eliminato tutti i programmi che potevo in esecuzione automatica all'avvio e ho pulito il PC da tutti i virus (allego i log di A-Squared e Malwarebytes)..
E poi non neanche mi funziano i soft di masterizzazione mi danno errore..e si chiudono (e fino a pochi giorni fa riuscivo a masterizzare !!)
i log mi sembrano ok, le rilevazioni di asquared possono essere considerate falsi positivi se i software da lui individuati sono stati scaricati dai siti ufficiali
carica il log di nod se aveva eliminato qualcosa
Niente di niente, Nod in questo mi sembra abbastanza scarso !
...proprio non capisco cosa mai potrà essere cavolii!!
con nod aggiornato hai già fatto scansione completa?
Si..non so più che fare !
internet è ancora lento?
per i software di masterizzazione guarda e chiedi eventualmente qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1940232
Eh si.. solo un importante avvenimento, Spyware Terminator mi segnala che ha bloccato una minaccia (protezione accesso file, non spyware ne malware) : il driver MhInjDrv.sys in C:\Windows\system32\Drivers\ ... non so se questo possa essere utile.. comunque l'ho aggiunto alla lista bianca anche se ho qualche dubbio..
PS: Software masterizzazione ne conosco..il problema è proprio che il PC non mi permette di usarli ! Mi da errore non so perchè.....
con tutti , tranne che con Burn4Free (e ora sto usando questo)
però vorrei capire perchèè
segui la guida alla disinfezione che trovi anche in firma e carica i log richiesti sui server remoti indicati nelle regole di sezione
per le scansioni di mbam e asquared teniamo buone quelle già fatte
Ok la guida seguita ho trovato un sacco d'infezioni.. cioè insomma..
Mentre Dr Web Scanner ha trovato - Spybot che era stato..contagiato, e varie chiavi infette nel registro (TRA CUI UNA INTERNET!! Lo sapevo d'avere 1 virus era impossibile una tale lentezza.....)
- Combofix, strano...secondo me è un falso positivo comunque per sicurezza l'ho cancellato
In allegato Gmer & Fsecure!
Modalità di pubblicazione dei log:
Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt deve essere hostato indicato su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598).
i log tutti insieme e non zippati, grazie
In che senso uniti...
Comunque li ho zippati perchè altrimenti non ci sarebbero mai stati come allegati !
In che senso uniti...
Comunque li ho zippati perchè altrimenti non ci sarebbero mai stati come allegati !
ti consiglio di non zipparli altrimenti potrsti contagiare qualcun'altro con il virus che hai
per postare utilizza il sito wikisend
In che senso uniti...
vai su un server remoto indicato nelle regole di sezione e carichi uno alla volta i vari log, poi nello stesso post ci incolli i vari link
Allego i Log di Gmer e RootRepeal !
Dr Web e Prevx non hanno rilevato niente !
http://www.zshare.net/download/65868848952b50bd/
solo sui server remoti indicati nelle regole, grazie :)
Ma seguite sempre alla lettera le regole ? ; P
C'ho messo un sacco..........è tutto stra lentissimo......... XDD
Eccoli: http://wikisend.com/download/937732/GMER-19.09.09 & RootRepeal.log
carica un log di hijackthis
vorremmo vedere anche quelli apparentemente puliti
Lancia HiJackThis -> Clicca Do a scan only -> Metti la spunta a fianco delle righe che ti segnalo qui sotto -> Clicca su Fix Checked
Riavvia il pc -> Lancia HiJackThis -> Do a system scan and save a logfile
Controlla che tutte le voci fixate siano sparite altrimenti carica il nuovo log rinominato in .txt con la funzione Gestisci allegati che trovi nelle Opzioni aggiuntive o cliccando sull'icona del fermaglio (http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/attach.gif)
Le eventuali voci O16 dovranno essere fixate con IE chiuso.
Eventuali voci che ti segnalo, che invece hai impostato tu o che comunque conosci e provengono da fonti sicure, lasciale se le ritieni veramente importanti.
ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.18702)
O4 - HKLM\..\Run: [SpywareTerminator] "C:\Programmi\Spyware Terminator\SpywareTerminatorShield.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [a-squared] "C:\PROGRAMMI\A-SQUARED ANTI-MALWARE\a2guard.exe" /d=60
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime
O4 - HKCU\..\Run: [SpywareTerminatorUpdate] "C:\Programmi\Spyware Terminator\SpywareTerminatorUpdate.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [BitTorrent] "C:\Programmi\BitTorrent\bittorrent.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [swg] "C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [eMuleAutoStart] C:\Programmi\eMule\emule.exe -AutoStart
O4 - HKUS\S-1-5-21-448539723-261478967-682003330-1004\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe" /background (User 'Stand - By')
O4 - HKUS\S-1-5-21-448539723-261478967-682003330-1004\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime (User 'Stand - By')
O4 - HKUS\S-1-5-21-448539723-261478967-682003330-1004\..\Run: [SpywareTerminatorUpdate] "C:\Programmi\Spyware Terminator\SpywareTerminatorUpdate.exe" (User 'Stand - By')
O4 - HKUS\S-1-5-21-448539723-261478967-682003330-500\..\RunOnce: [SpybotDeletingD2819] cmd.exe /c del "C:\Programmi\QUAD Utilities\QUAD Registry Cleaner\QUAD Registry Cleaner website.url" (User 'Administrator')
O4 - Startup: is-DOA77.lnk = C:\Documents and Settings\Saigon # User\Desktop\Virus Removal Tool\is-DOA77\startup.exe
rimuovi per il momento spywareterminator
asquared anti-malware e nod sono regolari?
Strano..certe voci non ce le ho neanche..comunque fixate, tutto a posto.. Spyware Terminator l'ho disinstallato tanto non mi piaceva..
In che senso Nod e Asquared sono regolari?
Asquared comunque ho solo la versione di prova..
se non sono versioni complete o con licenza regolare rimuovi tutto e rimpiazzi con i software free e validi che consigliamo
a sistema privo di software superfluo poi vediamo se la navigazione riprende
Beh NOD funzia bene : (
Diciamo che è regolare, non ha mai dato problemi..
o è regolare o non lo è.....
con torrent e mulo chiusi è ancora lento?
http://wikisend.com/download/548874/SysInspector-KRAKOVIA-090919-1828.xml
Si.....non sono mai stati quelli che mi rallentavano... : (
Weiii raga siete morti? Rinunciate così?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.