PDA

View Full Version : iPod Touch...

SingWolf
14-09-2009, 02:06
Ho visto dei giochini davvero divertenti sull'iPhone 3Gs di un mio amico e mi chiedevo... sul Touch ci sono gli stessi giochi? cosa cambia dall'8GB (aggiornato) e i 32/64GB (nuovi)? ci sono differenze prestazionali dall'iPhone al Touch?

Grazie...

Ale!

Aragon79
14-09-2009, 11:33
Io volevo sapere se i nuovi touch hanno il gps integrato o no.... Può sostituire il tomtom?

JonSa
14-09-2009, 12:17
Non sarebbe proprio la sezione giusta comunque...
L'iPod touch 8GB è lo stesso della precedente versione.
Quelli da 32 e 64GB hanno un hardware aggiornato e supportano OpenGL e qualcos'altro che non ricordo come l'iPhone 3GS, inoltre hanno le cuffiette con telecomando e microfono.
L'hardware aggiornato si sente nell'apertura delle applicazioni, nella loro reattività, nel caricare le pagine web e nelle prestazioni nei giochi.
Il GPS non è presente su nessun modello iPod, la geolocalizzazione avviene tramite wi-fi.

innominato5090
14-09-2009, 12:20
Io volevo sapere se i nuovi touch hanno il gps integrato o no.... Può sostituire il tomtom?

potrai comprare il car kit tomtom da ottobre (http://iphone.tomtom.com/en-us/) (ha un gps integrato)... ma si farà pagare caro (140€ circa)

domthewizard
14-09-2009, 12:21
Ho visto dei giochini davvero divertenti sull'iPhone 3Gs di un mio amico e mi chiedevo... sul Touch ci sono gli stessi giochi? cosa cambia dall'8GB (aggiornato) e i 32/64GB (nuovi)? ci sono differenze prestazionali dall'iPhone al Touch?

Grazie...

Ale!

mio fratello c'ha l'aipod tach (:asd:) e c'ha gli stessi giochi dell'iphone... pure la livella gli funziona :mc:

Aragon79
14-09-2009, 12:23
Non sarebbe proprio la sezione giusta comunque...
L'iPod touch 8GB è lo stesso della precedente versione.
Quelli da 32 e 64GB hanno un hardware aggiornato e supportano OpenGL e qualcos'altro che non ricordo come l'iPhone 3GS, inoltre hanno le cuffiette con telecomando e microfono.
L'hardware aggiornato si sente nell'apertura delle applicazioni, nella loro reattività, nel caricare le pagine web e nelle prestazioni nei giochi.
Il GPS non è presente su nessun modello iPod, la geolocalizzazione avviene tramite wi-fi.

Ok... allora non fa per me. Aspetto il prossimo aggiornamento :D

Ma l'iphone 3gs ha il gps integrato? O no?

innominato5090
14-09-2009, 12:29
Ok... allora non fa per me. Aspetto il prossimo aggiornamento :D

Ma l'iphone 3gs ha il gps integrato? O no?

si a-gps... ma un giro sul sito apple no?
www.apple.com/it/iphone/specs.html
www.apple.com/it/ipodtouch/specs.html

comunque, molto sinteticamente:
hardware touch 3g (32/64GB)= hadware iPhone 3gs (16/32GB) - fotocamera, gps, parte telefonica
hardware touch 2g (8GB) = hardware iPhone 3g (8GB) - fotocamera, gps, parte telefonica

JonSa
14-09-2009, 12:30
Sì, sia iPhone 3G che iPhone 3GS hanno il GPS integrato.
Pero il touch 2g va più dell'iPhone 3G per via del clock del processore più alto :Prrr:

E sempre sia lodato il giro sul sito Apple!

SingWolf
14-09-2009, 13:49
Grazie delle risposte! ;)

Ale!