View Full Version : Che stampante sotto i 100€?
Chi mi sa consigliare un stampante sotto i 100€ che abbia due alloggi per cartucce (insomma una stampante che possa montare contemporaneamente sia COLORI che NERO)?
Ciao e grazie.
Quasi tutte le stampanti di fascia bassa hanno più o meno quelle caratteristiche: tutte sono in quadricromia con due cartucce (nero + tre colori)
Basta guardarsi un po' in giro e trovi sicuramente stampanti Epson, HP, Canon... etc...
A te la scelta
Per alcune puoi mettere solo una cartuccia alla volta.
Stampanti in quadricromia di fascia bassa sono (per esempio):
Epson C40UX
Lexmark Z33
Lexmark Z43
Canon S100
HP 656C
HP 845C
... per rimanere nella fascia di prezzo
Originariamente inviato da MM
[B]Stampanti in quadricromia di fascia bassa sono (per esempio):
Epson C40UX
Lexmark Z33
Lexmark Z43
Canon S100
HP 656C
HP 845C
... per rimanere nella fascia di prezzo
Lexmark lascaimole stare che hanno le cartucce troppo costose.
Tra le altre cosa mi consigli?
;)
Purtroppo non le conosco così bene da poterti consigliare in base a dettagli tecnici
Posso dirti che: le stampanti con caricamento carta dall'alto (Canon, Epson) si prestano meglio a stampa anche su cartoncini di un certo spessore, mentre le HP con caricamento da sotto hanno più problemi in questo senso
Per contro il cassetto HP garantisce che la carta, anche in ambiente con una certa umidità, la carta si mantiene regolare senza prendere pieghe strane
Come qualità credo che siano più o meno allo stesso livello
Il costo delle cartucce non lo conosco, ma tieni conto che, purtroppo, la guerra che si sono fatti i produttori per avere una stampante "entry level" a prezzo bassissimo, ha portato a stampanti economiche, ma questo si riflette negativamen te sul costo delle cartucce
Si arriva all'assurdo che, a volte, il costo di 4 cartucce è superiore al costo della stampante :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.