View Full Version : Consiglio acquisto nuovo notebook
sarutobi95
13-09-2009, 21:50
ciao ragazzi,con 1500 dollari :cry: che cosa posso comprare che sia potente ,veloce , con una buona autonomia adatto a giocare con i giochi di ultima generazione ,programmare ,fare grafica in 3d ,navigare e fare altre cose normali?
io pensavo il sempre eterno macbook pro da 13 pollici con il processore da 2,53 ghz ,ma con quel prezzo penso che posso trovare di molto meglio e poi metterci mac os.
Grigio87
13-09-2009, 22:00
ciao ragazzi,con 1500 dollari :cry: che cosa posso comprare che sia potente ,veloce , con una buona autonomia adatto a giocare con i giochi di ultima generazione ,programmare ,fare grafica in 3d ,navigare e fare altre cose normali?
io pensavo il sempre eterno macbook pro da 13 pollici con il processore da 2,53 ghz ,ma con quel prezzo penso che posso trovare di molto meglio e poi metterci mac os.
Clikka sulla mia firma ;)
sarutobi95
13-09-2009, 22:45
no,non mi piacciono i pc da te elencati.
Grigio87
13-09-2009, 23:14
no,non mi piacciono i pc da te elencati.
Che preferenze hai?
sarutobi95
13-09-2009, 23:23
magari una tipo acer gemstone ,se no anche l'asus g50v,se no sono molto indeciso se prendere un macbook pro,no hp e compaq.vorrei che avesse la ram ddr3,una scheda video da piu di 512 mega ,processore da almeno 2,20 ghz e magari una buona dotazione multimedia come il tv tuner e la web cam,magari anche con il coso per il riconoscimento delle impronte digitali.
lo so,chiedo molto poco:D
Grigio87
14-09-2009, 00:07
magari una tipo acer gemstone ,se no anche l'asus g50v,se no sono molto indeciso se prendere un macbook pro,no hp e compaq.vorrei che avesse la ram ddr3,una scheda video da piu di 512 mega ,processore da almeno 2,20 ghz e magari una buona dotazione multimedia come il tv tuner e la web cam,magari anche con il coso per il riconoscimento delle impronte digitali.
lo so,chiedo molto poco:D
Mi sa che ti ci vogliono 1500 euro non dollari :\
Comunque per portatili super Gaming devi rivolgerti per forza all'acquisto online, io nel mio topic tratto principalmente grande distribuzione, dai un occhio al sito dei Notebook Guru o prova a personalizzarti un santech ;)
(non ti dimenticare l'hard disk a 7200 rpm e la retroilluminazione LED)
PS - Sputi sugli HP Pavillion e ti sta bene anche un Acer? :confused:
Ti assicuro che l'HP è molto cambiata nelle ultime annate, e poi Toshiba è una delle migliori (secondo me superiore ad Asus e Dell).
e poi Toshiba è una delle migliori (secondo me superiore ad Asus e Dell).
Quoto, anche se non sopporto la politica dei 100/200€ in più a note solo perché c'è la scrittina toshiba e le finiture stile "pelle di camoscio ammazzato in patagonia a mani nude". :p
Grigio87
14-09-2009, 14:17
Quoto, anche se non sopporto la politica dei 100/200€ in più a note solo perché c'è la scrittina toshiba e le finiture stile "pelle di camoscio ammazzato in patagonia a mani nude". :p
No no, i due centoni in più non li paghi certo per l'estetica ma perchè se tiri un Toschiba contro un muro... si rompe il muro... :sborone:
sarutobi95
14-09-2009, 18:32
vorrei sapere se è meglio l'asus g50vt o il macbook pro da 13 pollici quello da 1500 dollari.
ps:l'asus ha la memoria ram DDR3?
Grigio87
14-09-2009, 21:57
vorrei sapere se è meglio l'asus g50vt o il macbook pro da 13 pollici quello da 1500 dollari.
ps:l'asus ha la memoria ram DDR3?
Con il macbook non ci giochi, anche perchè il 90% dei giochi non supporta il s.o. leopard della apple.
E quell'asus costa veramente troppo per i pezzi che monta, prova a configurarti un guru (cerca su google notebook guru).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.