Entra

View Full Version : [ME+SPED] Scamibio Xonar DX

rizzotti91
13-09-2009, 21:32
Ciao a tutti scambio la mia Xonar DX con pochissimi mesi di vita di cui dovrei pure avere lo scontrino, perchè la mia bellissima mobo da quando ho collegato questa scheda pci-express, non mi fa più andare la vga @16x, ed ho letto che è un problema della P5B associata ad una scheda pci-express, quindi la scheda è come nuova neanche impolverata,tenuta pulitissima nel case... proponete gli scambi... accetto solo schede audio PCI :)

Manp
13-09-2009, 21:40
se decidessi di vendere potrei essere in coda, chiaramente a seconda del prezzo. anche perchè come scambio potrei proporti solo una vecchia Audigy :D

ciao :)

enrico.pix
13-09-2009, 22:51
Ciao a tutti scambio la mia Xonar DX con pochissimi mesi di vita di cui dovrei pure avere lo scontrino, perchè la mia bellissima mobo da quando ho collegato questa scheda pci-express, non mi fa più andare la vga @16x, ed ho letto che è un problema della P5B associata ad una scheda pci-express, quindi la scheda è come nuova neanche impolverata,tenuta pulitissima nel case... proponete gli scambi... accetto solo schede audio PCI :)

mh..... in caso vendessi sarei interessato all'acquisto, scambio a mano.
come scheda audio se vuoi ho una soundblaster live! 5.1 :asd:

rizzotti91
13-09-2009, 23:03
Ragazzi problema risolto, non era la scheda pciexpress :)
Si può chiudere, scusate se vi ho fatto perdere tempo...

Manp
13-09-2009, 23:16
è la seconda che mi scappa così :(

:D

rizzotti91
13-09-2009, 23:35
è la seconda che mi scappa così :(

:D

Stesso problema del mio? :eek:

Manp
14-09-2009, 11:04
Stesso problema del mio? :eek:

no, gente che la mette in vendita e poi la ritira :D

che ci vuoi fare? buon per te se funziona! ;)

:)

rizzotti91
14-09-2009, 12:58
no, gente che la mette in vendita e poi la ritira :D

che ci vuoi fare? buon per te se funziona! ;)

:)

;) Alla prox :)