View Full Version : lancia vs ferrari
http://img190.imageshack.us/img190/3923/2870.jpg
1°)spero di averla postata nel modo corretto dopo aver letto il reg.
2°)non ho usato un cell. ma una reflex
3°)puo' anche non piacere,ma ci sono altri modi che non l'arroganza per dirlo.Vero "lo straniero"?
4°)A casa mia l'ospite e' sacro,e non ho la presunzione d'insegnargli l'educazione caro il mio freeman.
Saluti a tutti!!!!!
uncletoma
13-09-2009, 19:50
1) parrebbe di si
2) gli exif sappiamo leggerli
3) arrogante il_canonista? Olamadonna... :eek:
4) a casa mia ci sono delle regole, se gli ospiti non le rispettano vanno fuori dalle bolas. Questa non e' casa mia, ma qui FreeMan e' il moderatore. Ci sono delle regole, e queste vanno rispettate. Anche se non piacciono.
E poi tu vorresti dei commenti?
Non ho mai pensato di non rispettare le regole,posso aver sbagliato nel postare la foto,ma da qui ad offendere qualcuno perche' la foto non e' di mio gradimento o perche' posso non aver capito bene qualcosa ce ne passa...
E comunque vai tranquillo (e stai tranquillo)vado fuori dalle bolas(come volevasi...).
Per quanto riguarda i commenti li ho sempre accettati quando negativi,
cercando di imparare dagli errori e dai consigli che persone piu' scafate di me tecnicamente possono darmi.
Halavisi
13-09-2009, 21:05
Allora guarda, la foto effettivamente è brutta, ma l'idea è buona, e che tu non abbia fatto mille foto ai cerchioni della ferrari come un qualunque giapponese in vacanza, depone a tuo favore. Si tratta solo di migliorare la tua skill, ma l'animo del fotografo secondo me c'è.
L'idea mi piace molto, e anche la foto alla fine non è niente male!!
davidTrt83
13-09-2009, 21:12
4) a casa mia ci sono delle regole, se gli ospiti non le rispettano vanno fuori dalle bolas. Questa non e' casa mia, ma qui FreeMan e' il moderatore. Ci sono delle regole, e queste vanno rispettate. Anche se non piacciono.
E' sempre la solita storia...
-Se una è un cesso la da al primo che la fila, se è una strafiga se la tira da morire.
-Se uno ha pochi amici fa lo sforzo di tenersi stretti quelli che ha sopportandone qualche difetto, se ne ha tanti crede di poter sbattere la porta in faccia a chi vuole.
-Se un forum è in crescita tutti gli utenti vengono trattati con il rispetto che meritano, se è grande vengono trattati come i superiori trattavano i soldati 50 anni fa e presi a calci alla prima sbadataggine (con il compiacimento di chi invece è già superiore, alias tanti post). Se poi è addirittura stracolmo allora capita volentieri che non si guardi in faccia nessuno.... un po come nelle grandi città.
Trasus si è posto in maniera assolutamente educata e non mi sembra proprio il caso di smerdare una persona che si presenta in tale modo.
Per rispondere al post, a mio modesto parere la foto ci stà ma avrei cambiato delle cose.
1)Prima di tutto la ferrari, dovevi curare di più la parte riflessa (sportello e ruota deforme non dicono molto) magari facendo entrare il frontale. Sempre da questo punto di vista credo avrebbe giovato allontanarti e aumentare lo zoom, la dimensione della ruota lancia sarebbe rimasta invariata ma sarebbe aumentata la dimensione della ferrari. Tra l'altro avresti anche aumentato lo sfocato (vedi punto 2)
2) avrei cercato di creare un contrasto facendo risaltare la ferrari, cioè aprendo di più il diaframma e mettendo a fuoco sul ferrari in modo da sfuocare il cerchio.
3) forse avrei stretto l'inquadratura un pelino di più.
Comunque questi sono miei pareri... :D
ciao
1°)spero di averla postata nel modo corretto dopo aver letto il reg.
leggerlo prima è cosa buona e giusta oltre che logica
3°)puo' anche non piacere,ma ci sono altri modi che non l'arroganza per dirlo.Vero "lo straniero"?
arroganza? è stato diretto dicendoti che la foto era per lui brutta.. tutto si può dire tranne che sia un commento arrogante
4°)A casa mia l'ospite e' sacro,e non ho la presunzione d'insegnargli l'educazione caro il mio freeman.
a casa mia l'ospite è come il pesce, dopo 3gg puzza
sicuramente non puoi avere la presunzione di insegnare l'educazione perchè di fatto non potresti... è un dato di fatto visto quanto hai appena fatto e avendo totalmente torto (non che cmq l'aver ragione sia una scusante o dia alcun permesso extra)
Non ho mai pensato di non rispettare le regole,posso aver sbagliato nel postare la foto,ma da qui ad offendere qualcuno perche' la foto non e' di mio gradimento o perche' posso non aver capito bene qualcosa ce ne passa...
offese? dove di grazia?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2046542
non ne vedo perchè non ce ne sono.. vedo però persona che sta accusando altre persone di cose gravi. E qui si ritorna al punto 4
sospeso 5gg
se decidi di restare allora datti una regolata ( e sistema le foto come ti avevo chiesto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28791463#post28791463 ), oppure esercita il tuo diritto di postare altrove ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.