View Full Version : SNMP.exe
Ciao a tutti spero di avere postato nella sezione giusta.....da qualche giorno la rete(LAN)mi va particolarmente lenta...ho notato nel TaskMAnager il processo snmp.exe che ho visto essere un processo di microsoft legato alla LAn se non sbaglio e in teoria non pericoloso.Il fatto è che mi occupa ben 435.944 kb di memoria in cima alla lista del TM.é normale tutto questo?
Grazie per le risposte.
È un protocollo di rete,ma quasi mezzo giga di ram mi pare eccessivo,a sistema appena avviato,quanto occupa?
Te lo chiedo poichè tra i processi in esecuzione non lo ho (win 7 ultimate).
Scusa se rispondo solo ora.Ho riavviato e effettivamente ora SNMP(32) occupa solo 6.920kb e mi è apparso un altro SNMP di circa 3.000 kb(o forse c'era già ma non l ho notato perchè penso non occupasse molta memoria).
Forse l ingigantirsi del processo è dovuto al torrent client?Ieri stavo scaricando quando ho aperto la discussione.Cmq per la velocità della rete penso di avere risolto era solo un problema di impostazioni su mozzila.
Anche io uso win7....visto che ci sei una domandina....ma gli SVChost?
Sapevo che possono variare a seconda dei servizi attivati ma io me ne ritrovo ben 13!! fra i processi di tutti gli utenti....oltretutto ho disattivato parecchi servizi di windows....che dici mi dovrei preoccupare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.