yobx
13-09-2009, 18:19
Come da titolo cerco una scheda TV con digitale terrestre e entrata video composita (cavo giallo), non mi interessa se non avete più telecomandi, accessori, scatole e robe varie, mi interessa solo la scheda, questi sono i miei requisiti:
1) interfaccia PCI o USB
2) Deve avere il Digitale Terrestre
3) Deve ASSOLUTAMENTE avere l'entrata video tramite cavo composito (giallo). Se ha solo l's-video con adattatore da s-video a composito per collegare il cavo giallo non la voglio.
4) Deve essere compatibile con Vista.
Questo è quanto. Se la vostra scheda TV non ha il digitale potrei volerla se a un ottimo prezzo.
Sto cercando perchè la mia si è fulminata e ne voglio un'altra per guardare la TV mentre lavoro al computer.
1) interfaccia PCI o USB
2) Deve avere il Digitale Terrestre
3) Deve ASSOLUTAMENTE avere l'entrata video tramite cavo composito (giallo). Se ha solo l's-video con adattatore da s-video a composito per collegare il cavo giallo non la voglio.
4) Deve essere compatibile con Vista.
Questo è quanto. Se la vostra scheda TV non ha il digitale potrei volerla se a un ottimo prezzo.
Sto cercando perchè la mia si è fulminata e ne voglio un'altra per guardare la TV mentre lavoro al computer.