PDA

View Full Version : [montepulciano+s.s.] compro schede madri al chilo

adkjntinns
13-09-2009, 15:09
Come da titolo compro grandi quantità di schede madri non molto vecchie minimo atx per pentium 2, anche con processori e dissipatori(solo se abbinati e compatibili)

Oxyde
13-09-2009, 16:26
ciao,
vendo 3 schede madri pentium 3, una testata e funzionante le altre due probabilmente hanno problemi, insieme ai processori nel link in firma al prezzo di 30€ spedito tutto quanto

fammi sapere se interessa, sono pronto a concludere il prima possibile;)

adkjntinns
13-09-2009, 17:13
ciao,
vendo 3 schede madri pentium 3, una testata e funzionante le altre due probabilmente hanno problemi, insieme ai processori nel link in firma al prezzo di 30€ spedito tutto quanto

fammi sapere se interessa, sono pronto a concludere il prima possibile;)

senza offesa ma per sole tre schede madri non sono interessato, costa piu la spedizione che le mobo, e poi io come ho detto le compro al chilo e quindi i prezzi sono di molto inferiori da quello che vorresti realizzare...
saluti

Oxyde
13-09-2009, 17:23
senza offesa ma per sole tre schede madri non sono interessato, costa piu la spedizione che le mobo, e poi io come ho detto le compro al chilo e quindi i prezzi sono di molto inferiori da quello che vorresti realizzare...
saluti

e chi si offende
domandare è lecito, rispondere è cortesia;)

buona ricerca

vitiellofra
14-09-2009, 16:30
ho molto materiale vecchio da cedere

se interessa, manda pvt con valutazione....tipo euro al kg :D

fammi sapere

Capellone
14-09-2009, 16:48
compri schede non funzionanti? ne ho almeno una dozzina, socket A-478 e più recenti. quanto offriresti?

adkjntinns
14-09-2009, 18:49
compri schede non funzionanti? ne ho almeno una dozzina, socket A-478 e più recenti. quanto offriresti?

no nn funzionanti no, ci devo assemblare dei muletti per poi rivenderli quindi cerco materiale almeno semifunzionante