View Full Version : Schifani Capo di Stato
Il Presidente del Senato assume le funzioni di Capo dello Stato. Nella sera di sabato 12 settembre, presso l'aeroporto di Roma Ciampino, il Presidente del Senato Renato Schifani ha salutato il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in partenza per la Repubblica di Corea e il Giappone, assumendone contestualmente le funzioni fino al suo ritorno, ai sensi dell'art.86, primo comma, della Costituzione.
(12 settembre 2009)
http://www.senato.it/
Ma Napolitano tornerà davvero o deciderà che è meglio rimanere in Corea, 'ché si sta meglio?
torna..... torna.....
i nostri politici li accettano per pochi giorni..... poi nessuno li vuole più ... ce li rimandano indietro con preghiera di tenerceli....
(mangiano, parlano, pretendono e fanno i ca##i loro a partire dall'..ilvio che in più vuole topa fresca per le sue "perfomance" / leggi ad personam)
ma ora è lui che firma le leggi???
i politici stanno benissimo in Italia (compreso la lega nord)
e la gente comune che vive con molta difficoltà...
P.S.: la cosa che non capisco è perchè votano gli stessi????
ilvio nel 2001-2006 ok.... ma nel 2008??
prodi lo stesso...
la lega dimostra la sua incapacità dando addosso a immigrati/meridione/roma (intesa come governo che guarda caso è condiretto da loro!!!) ma non ha un programma di governo/sviluppo/etc.
perchè non dare la maggioranza all'IDV, UDC o i radicali???
è ora di cambiare....
nel cambiamento può darsi che qualcosa cambi in positivo.... sembre meglio dello stesso modo di fare di cui siamo (perlopiù) insoddisfatti
ho un brutto presentimento...
c;,a;aa;a;.,
se fossi in Napolitano, verificherei l'argenteria del Quirinale, al ritorno...
c;,a;aa;a;.,
Anche io.......
marchigiano
13-09-2009, 16:57
scioglierà le camere sono sicuro :asd:
i politici stanno benissimo in Italia (compreso la lega nord)
e la gente comune che vive con molta difficoltà...
P.S.: la cosa che non capisco è perchè votano gli stessi????
ilvio nel 2001-2006 ok.... ma nel 2008??
prodi lo stesso...
la lega dimostra la sua incapacità dando addosso a immigrati/meridione/roma (intesa come governo che guarda caso è condiretto da loro!!!) ma non ha un programma di governo/sviluppo/etc.
perchè non dare la maggioranza all'IDV, UDC o i radicali???
è ora di cambiare....
nel cambiamento può darsi che qualcosa cambi in positivo.... sembre meglio dello stesso modo di fare di cui siamo (perlopiù) insoddisfatti
Perché i Giacobini in Italia durarono pochissimo?
Perché i rivoluzionari del risorgimento a parte 2 o 3 intellettuali poi venivano presi a randellate dai contadini?
:confused: :confused:
c;,a;aa;a;.,
Sarebbe troppo cospirativo dai :D
Sarebbe troppo cospirativo dai :D
eh ma sai , napolitano e' vecchiarello... e magari gli piace il fugu ... e magari coincidenza il cuoco non era proprio bravo... e si sa come va la vita a volte...
:O
C;,a;,z;,,aza
{|e;28864392']Il Presidente del Senato assume le funzioni di Capo dello Stato. Nella sera di sabato 12 settembre, presso l'aeroporto di Roma Ciampino, il Presidente del Senato Renato Schifani ha salutato il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in partenza per la Repubblica di Corea e il Giappone, assumendone contestualmente le funzioni fino al suo ritorno, ai sensi dell'art.86, primo comma, della Costituzione.
(12 settembre 2009)
http://www.senato.it/
Ma Napolitano tornerà davvero o deciderà che è meglio rimanere in Corea, 'ché si sta meglio?
Quindi ora firmerà di corsa il lodo schifano/i?
Fradetti
13-09-2009, 20:04
eh ma sai , napolitano e' vecchiarello... e magari gli piace il fugu ... e magari coincidenza il cuoco non era proprio bravo... e si sa come va la vita a volte...
:O
C;,a;,z;,,aza
ma guarda che schifani diventa presidente anche se napolitano muore in italia... non è che deve essere in viaggio per forza :O
c;,a;aa;a;.,
Sento un bruciore al deretano.
Quindi ora firmerà di corsa il lodo schifano/i?
sarebbe il massimo del ridicolo...
ma guarda che schifani diventa presidente anche se napolitano muore in italia... non è che deve essere in viaggio per forza :O
si ma " occhio non vede cuore non duole " :O
C;,a;,z;,a
sarebbe il massimo del ridicolo...
Non mi aspetto nulla di meno da questa gentaglia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.