View Full Version : perchè mac?
ciao ragazzi,sono nel dubbio di acquistare un mac.anzi sono in tanti dubbi
Quello che non capisco è:
perchè acquistare mac? costano tanto di piu rispetto un pc con la stessa configurazione.Perchè? solo per l estatica carina? per i materiali? (che poi ho letto in giro che vengono crepe sulla scocca senza motivo apparente) per l affidabilita? per avere una mela sgranocchiata sulla scocca?
ciao ragazzi,sono nel dubbio di acquistare un mac.anzi sono in tanti dubbi
Quello che non capisco è:
perchè acquistare mac? costano tanto di piu rispetto un pc con la stessa configurazione.Perchè? solo per l estatica carina? per i materiali? (che poi ho letto in giro che vengono crepe sulla scocca senza motivo apparente) per l affidabilita? per avere una mela sgranocchiata sulla scocca?
ti interessano informazioni sui mac?
trovi tutto su www.apple.com/it
e su http://it.wikipedia.org/wiki/Mac_OS_X
per il resto la tua domanda è semplicemente senza senso e pure un tentativo di flame viste le risposte idiote che prospetti.
leggi quanto scritto sopra, informati e SE ti interessa un mac e ti servono informazioni specifiche torna a parlarne che ti rispondiamo. la tua domanda iniziale trova risposta nei due link che ti ho postato o con una ricerca da un microsecondo su google su qualche migliaio di siti internet.
http://www.google.it/search?hl=it&source=hp&q=perchè+comprare+un+mac&btnG=Cerca+con+Google&meta=&aq=f&oq=
PS: andare su un forum apple a chiedere perchè si deve comprare un mac è come andare sul forum della ferrari a chiedere se non è meglio comprarsi una aston visto che la ferrari costa di più per un cavallino giallo. non è una domanda intelligente e non è degna di risposta.
il flame lo vedi solo tu in queste domande,anzi mi pari un po scortese,dato che ho fatto domande specifiche e tu mi rimandi al sito dell apple
anzi a dirla tutta
quando poco prima del tuo edit hai scritto
"solo per osx" o qualcosa del genere, non hai argomentato la risposta e a dirla tutta hai fatto un reply mono riga( -.-')
le mie sono domande lecite, visto che se devo spendere 1000€ per un prodotto, almeno voglio vedere in cosa ne vado in contro.Perche se pago di piu per avere un prodotto che a pari caratteristiche costa di piu,mi aspetto che ,per altri motivi,il suo prezzo viene giustificato
quindi mi sa che stai facendo tu del flame, in quanto mi ha provocato, e per giunta dici che le mie domande sono senza senso,cosa non vera,e per giunta mi dici flame.
sono alquanto amareggiato dato che non mi era mai capitato un reply del genere per giunta da un moderatore in piu di 300 messaggi tutti regolari che ho inviato.
edit: visto che ti piace il tasto modifica:PS: andare su un forum apple a chiedere perchè si deve comprare un mac è come andare sul forum della ferrari a chiedere se non è meglio comprarsi una aston visto che la ferrari costa di più per un cavallino giallo. non è una domanda intelligente e non è degna di risposta.
innanzi tutto se non e degna di risposta la mia domanda non rispondermi dato che non vieni pagato per farlo.Poi mi aspettavo commenti da chi avendo molta esperinza in apple,e continuando a comprare per diversi anni da esso, sa come gira il mondo apple,che qualità ha come sono i prodotti se hanno una buona assistenza.Costano di piu rispetto gli altri notebook ,ci deve essere un motivo non credi? e ci permetti che voglio sentirlo da clienti veri invece di attenermi alle parole della apple stessa, per poi scoprire che non è tutto ora quel che luccica?
il flame lo vedi solo tu in queste domande,anzi mi pari un po scortese,dato che ho fatto domande specifiche e tu mi rimandi al sito dell apple
anzi a dirla tutta
quando poco prima del tuo edit hai scritto
"solo per osx" o qualcosa del genere, non hai argomentato la risposta e a dirla tutta hai fatto un reply mono riga( -.-')
le mie sono domande lecite, visto che se devo spendere 1000€ per un prodotto, almeno voglio vedere in cosa ne vado in contro.Perche se pago di piu per avere un prodotto che a pari caratteristiche costa di piu,mi aspetto che ,per altri motivi,il suo prezzo viene giustificato
quindi mi sa che stai facendo tu del flame, in quanto mi ha provocato, e per giunta dici che le mie domande sono senza senso,cosa non vera,e per giunta mi dici flame.
sono alquanto amareggiato dato che non mi era mai capitato un reply del genere per giunta da un moderatore in piu di 300 messaggi tutti regolari che ho inviato.
edit: visto che ti piace il tasto modifica:
innanzi tutto se non e degna di risposta la mia domanda non rispondermi dato che non vieni pagato per farlo.Poi mi aspettavo commenti da chi avendo molta esperinza in apple,e continuando a comprare per diversi anni da esso, sa come gira il mondo apple,che qualità ha come sono i prodotti se hanno una buona assistenza.Costano di piu rispetto gli altri notebook ,ci deve essere un motivo non credi? e ci permetti che voglio sentirlo da clienti veri invece di attenermi alle parole della apple stessa, per poi scoprire che non è tutto ora quel che luccica?
la tua domanda è completamente SENZA dettagli
andare su un forum fiat e chiedere:
"perchè dovrei comprare una fiat"
oltre che offendere implicitamente l'intelligenza degli utenti del marchio con delle argomentazioni letteralmente idiote
e ripeto: le risposte le trovi TUTTE sui siti che ti ho postato, quindi ripropongo tale e quale la mia risposta
1. VAI a leggerti quelle pagine
2. quando saprai qualcosa (dato che non lo sai) di come funzioni OSX, se avrai domande SPECIFICHE vieni qui e le fai
darti risposte ora oltre a essere il thread più ciclico del mondo, e senza che nemmeno tu abbia scritto PER COSA TI SERVE il pc, è letteralmente un thread inutile e pure stupido.
ben disposto a risponderti su domande tecniche, ma una domanda così generica NON PUO' avere risposta. anzi l'unica risposta da dare è di andare a leggersi cosa sia un sistema apple. QUALSIASI altra risposta sarebbe scorretta e incompleta.
tale risposta la trovi facendo una ricerca in google oppure una ricerca in questo forum, dato che se ne è già parlato più volte. PRIMA di postare BISOGNA cercare se è già stata fatta la domanda. e ti posso dire che è già stata fatta qualche centinaio di migliaia di volte, un ulteriore thread è inutile.
riformula la domanda senza inserire battute stupide che possono creare flame (prendere un mac solo per la meletta)
chiudo questo thread perchè non ha senso: aprine uno nuovo riformulando la domanda in maniera corretta, ovvero:
1. scrivi a cosa ti serve il computer
2. scrivi che programmi usi
3. prima di farlo leggi cosa è OSX, a cosa serve e come funziona
ALLORA potremo risponderti con giudizio.
ripeto niente di personale, ma se apri una discussione fallo dando tutte le informazioni possibili, altrimenti per come la hai messa non ha senso.
closed.
ah poi tra il resto me ne ero pure dimenticato
THREAD IN RILIEVO
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1411831
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.