PDA

View Full Version : Domande su Windows 7

Solido
13-09-2009, 14:23
Salve ragazzi ieri sera ho istallato windows 7 professional sul mio notebook ma ora volevo sapere se è possibile istallare f.fox poichè mi dice che è impossiile e inoltre ho una cartella denominata windows.old che contiene i vecchi dati...se la cancello non da mica noia vero?
grazie in anticipo

Saltalungo
13-09-2009, 14:58
Ciao.
La cartella win.old contiene i tuoi vecchi dati, controlla che non ci sia qualcosa di importante e poi cancellala pure.
Firefox ha dato problemi anche a me con l'UAC attivo, appena l'ho disabilitato sono riuscito a installarlo senza problemi.

Ciao!

WarDuck
13-09-2009, 15:03
Ciao.
La cartella win.old contiene i tuoi vecchi dati, controlla che non ci sia qualcosa di importante e poi cancellala pure.
Firefox ha dato problemi anche a me con l'UAC attivo, appena l'ho disabilitato sono riuscito a installarlo senza problemi.

Ciao!

L'installer di Firefox chiede in automatico l'elevazione per cui nn c'è bisogno di disattivare UAC.

Se siete stati costretti a farlo allora avete un problema di configurazione.

Solido
13-09-2009, 15:48
Ciao.

Ciao!

si infatti avevo visto di cosa si trattava...quindi boh io do un'occhiata per vedere se ho ancora qualcosa da salvare dopo di che elimino tutto

Solido
13-09-2009, 15:52
L'installer di Firefox chiede in automatico l'elevazione per cui nn c'è bisogno di disattivare UAC.

Se siete stati costretti a farlo allora avete un problema di configurazione.

in effetti adesso mi ha funzionato subito senza bisogno di disattivare nulla...boh