View Full Version : Macbook black 13,1" intel core Duo sostituzione batteria
la batteria mi ha lasciato 20 giorni fà (l'ho trovata morta dopo il suo completo scaricamento)
il portatile non è più in garanzia e francamente se lo porto da apple center mi chiederanno un rene.
ora su ebay si trovano centinaia di batterie originali e non dagli stati uniti come dalla cina con i piùsvariati prezzi.. c'è da fidarsi?
, qualcuno di voi ha provato?
come faccio a capire il modello esatto che fà per me?
erikka69
13-09-2009, 14:20
x le batterie di concorrenza ci sono pareri contrastanti, x il modello di batteria basta che leggi sulla stessa
x le batterie di concorrenza ci sono pareri contrastanti, x il modello di batteria basta che leggi sulla stessa
grazie, meglio prenderla originale e morta lì giusto?
erikka69
16-09-2009, 07:09
mah ho visto amici prendere batterie cinesi (alla fine credo che siano tutte cinesi) sulla baya risparmiando molto e non pentirsene, originale sei + tranquillo anche se spendi un botto
mah ho visto amici prendere batterie cinesi (alla fine credo che siano tutte cinesi) sulla baya risparmiando molto e non pentirsene, originale sei + tranquillo anche se spendi un botto
se questi "amici" sono sul forum mi passeresti il nick
che almeno ci passiamo il venditore ;)
IL CENTRO APPLE mi ha mandato a quel paese.....:muro:
IL CENTRO APPLE mi ha mandato a quel paese.....:muro:
ordinala online, è presente nello store.
chissà a che costo spopositato immagino
chissà a che costo spopositato immagino
l'ultima volta che ho guardato mi pare fosse sui 120 o 130 euro...
l'ultima volta che ho guardato mi pare fosse sui 120 o 130 euro...
1/3 del portatile
è bello pagare per un componente che si è autudistrutto per un suo congenito difetto
grazie apple
me ne ricorderò
porradeiro
01-11-2009, 17:31
prova su buy differente, costa sugli 80 euro se non sbaglio la batteria per macbook black
1/3 del portatile
è bello pagare per un componente che si è autudistrutto per un suo congenito difetto
grazie apple
me ne ricorderò
quelle dei Dell, degli Acer e dei Sony prendono fuoco, oppure esplodono, sei stato fortunato...
idt_winchip
01-11-2009, 18:34
quelle dei Dell, degli Acer e dei Sony prendono fuoco, oppure esplodono, sei stato fortunato...
eh sì proprio così..quelle dei dell e degli acer e della sony esplodono mentre quelle apple no...apple le fa differenti le batterie... :asd:
eh sì proprio così..quelle dei dell e degli acer e della sony esplodono mentre quelle apple no...apple le fa differenti le batterie... :asd:
già! devono esserci dei motivi per costano 130 euro !
grr
1/3 del portatile
grazie apple
me ne ricorderò
a) la mia batteria rientrava nei casi nei quali era palesemente difettata e me la sostituirono anche fuori garanzia (alla fine del secondo anno di vita)...ora va da dio e ha già fatto oltre 150cicli
prova a fare una telefonata alla apple, se gli dimostri che i cicli sono pochi per essersi completamente esaurita secondo me il regalo te lo fanno
b) io ho comprato una batteria da fastmac (trovi il thread anche), fanno veramente schifo...costruite male...puzzano
io sono per prenderle originali le batterie...
p.s. costano tanto perchè le varie batterie di acer delle et similia, si esauriscono neanche dopo 1/4 dei cicli che le batterie dei mac riescono a fare...li valogono tutti quei soldi...(la mia batt del mac, nonostante fosse una di quelle bacate, si era fatta 300 cicli in 2 anni...l'hp della mia ragazza, dopo un anno, non riesce a stare acceso neanche 2 minuti)
huangwei
04-11-2009, 22:29
la batteria del macbook nero si riconosce facilmente perche unico nero lungo con led che hanno fatto. non puoi sbagliare
io personalmente li uso questi compatibili e ne avro venduto una cinquatina, mai una lamentela.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.