PDA

View Full Version : Aggressione a disabile


Mauri1971
13-09-2009, 12:02
A Vittoria in quattro picchiano un disabile: arresti due giovani
ultimo aggiornamento: 12 settembre, ore 18:38


Ragusa, 12 set. (Adnkronos) - A Vittoria, in provincia di Ragusa, quattro giovani hanno picchiato un disabile di 44 anni. Il fatto increscioso e' accaduto ieri pomeriggio, a pochi metri dalla basilica di San Giovanni. In base alla ricostruzione degli inquirenti, i quattro hanno cominciato a infastidire il disabile, con quest'ultimo che li implorava di smettere. Ma il branco di balordi, per tutta risposta, si sarebbe avventato sul poveretto, colpendolo con calci e pugni.


Due dei quattro giovani, un sorvegliato speciale di 24 anni e un 19enne incensurato, sono stati arrestati. Il 24enne ha scaraventato a terra il disabile, gli ha fratturato il polso destro saltandogli sopra a piedi uniti. La vittima della brutale aggressione, trasportata al pronto soccorso, dopo essersi ripresa dallo choc, ha fornito una descrizione dettagliata dei quattro. Gli investigatori sono alla ricerca degli altri due giovani che avrebbero fatto parte del 'branco'. http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Sicilia/?id=3.0.3764202443

che dire di questi "baldi giovani" che hanno fatto della vigliaccheria il loro stile di vita ?
sinceramente non trovo parole appropriate, o meglio le uniche che mi vengono in mente sarebbero senz'altro motivo di sospensione.
imho per reati del genere proporrei l'esilio forzato su un isola, perchè, sempre a mio parere, persone del genere non hanno la capacità di vivere in una società civile. :Puke:

Special
13-09-2009, 12:19
So ragaaaaazi.... e poi quello era un disabile emarginato... è tanto che ce lo teniamo e non lo mandiamo al confino... che vuoi che sia... sicuramente questi ragazzi avranno dei problemi in famiglia, e poi la loro condizione sociale... e poi probabilmente giocano ai giochini violenti.. sarà stato senz'altro quello... vanno compresi.. a badilate in faccia..

Kratos
13-09-2009, 12:44
A me quello che preoccupa di più di questi episodi è la evidente manifestazione di presunta impunità da parte di questi imbecilli. Di gente con la testa marcia ce n'è e ce ne sarà sempre, ma ultimamente pare che non siano neanche minimamente frenati, come avviene in una società normale, dalla possibilità di essere PUNITI.
Pensate anche ai numerosi casi di stupri ad opera di ragazzini, lo fanno con nonchalance senza prendere la minima precauzione (per fortuna) per non essere identificati o pararsi il culo...oltre ai freni morali stanno perdendo anche quelli di opportunità, e se non si fa qualcosa in fretta sarà troppo tardi.

lowenz
13-09-2009, 13:29
Due dei quattro giovani, un sorvegliato speciale di 24 anni e un 19enne incensurato, sono stati arrestati.
Si può sapere perchè lo era?

Mauri1971
13-09-2009, 16:38
Si può sapere perchè lo era?

il servizio non lo specifica :boh:

cmq, fra: aggressioni ai danni di gay, stupri ai danni di donne e ragazzine, violenze sui bambini ecc,

[mode canzonatorio on]
"possiamo dire che gli autori di queste azioni danno proprio una bella immagine di se stessi, ci dimostrano che sono veramente delle persone dotate di forza ed intelligenza sopraffine,
[/mode canzonatorio off]:doh:"

perchè non se la prendono con chi può avere la forza di reagire e di spaccargli il c...., questa è vigliaccheria bella e buona, ma cosa si credono di dimostrare ? che razza di società perversa sta saltando fuori ? uno che ruba per mangiare, senza fare del male fisico a nessuno, posso anche sforzarmi di capirlo, ma questi proprio non ci riesco. :mad:

markk0
13-09-2009, 16:56
Si può sapere perchè lo era?

la Sorveglianza Speciale (con obbligo o con divieto di soggiorno) è irrogata dalla Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale, su richiesta del P.M., nei confronti dei pregiudicati particolarmente pericolosi e che non diano dimostrazione della legittimità delle loro entrate.

l'applicazione della misura di prevenzione comporta la sottomissione a una serie di obblighi (restare in casa nelle ore notturne, non accompagnarsi a pregiudicati, non frequentare determinati esercizi pubblici e altri), la cui violazione è un reato penalmente perseguibile.

lupotto
13-09-2009, 17:06
Sarebbe da prendere queste 4 teste di cono e fargli fare 30 di galera con annessi lavori forzati:(

Purtroppo sappiamo già che nel giro di qualche giorno saranno di nuovo liberi a far danno.:(

Questa è l'Italia......purtroppo :muro:

werted
13-09-2009, 18:04
Gli fanno l'indulto con condono inutile anche cercarli... saranno sicuramente cazzoni figli di rinomati professionisti.