PDA

View Full Version : Inspiron 8100 e Prezzi

panda
07-02-2002, 14:57
Salve a tutti sono semre qui a rivolgervi quesiti che a me appaiono un pò strani :D
E' un pò di tempo che faccio la corte all'inspiron 8100 e da mesi noto che:
1) nonostante i prezzi delle CPU scendano
2) le continue offerte della Dell..vedi spedizione a gratis ecc...

il prezzo alla fine è sempre quello :( :(

una volta ti danno la sk. di rete integrata, la volta dopo ti tolgono la sk. di rete ma ti fanno lo sconto di 25€ sul prezzo se lo ordini via internet....... ma non vi siete stancati di vederli girare sempre intorno allo stesso prezzo???

Secondo me cercano di prenderci in giro! :D :D

Aspeto risposte
Panda

Jankym
07-02-2002, 15:09
E' vero, anch'io ho fatto la corte all'8100 per parecchio tempo poi non avendo la necessità di una sk video cosi potente ho scelto una altra marca.
vedi http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=203843
sopratutto ho scelto una risoluzione più "standard" sempre su un 15" guadagnando su altre periferiche.
Comunque on line è sempre un "terno all'otto" bisogna cogliere l'attimo.;)

Ciao, Giancarlo.

giampy74
07-02-2002, 16:14
Io invece la sto facendo ora la corte all'Inspiron 8100, sai una cosa? Sabato la mia configurazione costava circa 300 mila in meno di oggi! WOWWWWW!

aire
07-02-2002, 17:53
Io lo ho preso poco prima di Natale, ani mi è arrivato il 1 dicembre, ed ho notato che in quel momento il prezzo è stato il minimo anche rispetto ad oggi.

...beh, direi che come le mercedes tengono il prezzo.
Suggerisco a TUTTI la configurazione BASE. Accessori è meglio prenderli a parte.

giampy74
07-02-2002, 18:10
Figuriamoci se dovessi prendere anche gli accessori da loro quanto spenderei!!!!:rolleyes:

panda
08-02-2002, 07:44
io non sto mettendo in dubbio il prodotto...ssto solamente dicendo che gira e rigira il prezzo non si sposta più di tanto e che con le varie offertine che fanno il prezzo rimane sempre allo stesso punto
:( :(