PDA

View Full Version : [MI + sped] Monitor 17" LCD Samsung Syncmaster 710n

DeMoN3
13-09-2009, 11:44
Per passaggio a monitor di grandezza superiore,vendo schermo Samsung SyncMaster 710N.

Il monitor è in ottime condizioni,tranne per 2 particolari:

-Lieve effetto memoria(si nota solo con gli sfondi,si nota poco e solamente in particolari situazioni)nella parte alta sinistra dello schermo (è rimasta leggermente "stampata" l'interfaccia dei programmi,con "file,modifica"etc etc...si nota veramente poco)

-piccola "macchia" nera (dead pixel,suppongo) nella parte centrale,subito sotto la cornice...da quando è comparsa,non si è mai espansa ed è sempre rimasta di dimensioni contenute,larga circa 1cm e alta,nel punto in cui è + "spessa",circa 1mm

Naturalmente lo fornisco completo di cavo video e cavo di alimentazione

Per la presenza dei due piccoli difetti preferirei il ritiro a mano in modo che il compratore possa verificarli personalmente(vi assicuro che comunque si notano veramente poco e ci si lavora,ci si vedono film e ci si gioca veramente bene,io lo uso tutt'ora tutti i giorni),ma non mi faccio problemi a spedire(naturalmente posso fornire tutte le foto che volete,ma poi non potete lamentarvi per i difetti che comunque,ripeto ancora,sono veramente minimi)

L'unico prezzo che ho trovato su internet è un compralo subito sulla baia,al prezzo di circa 103€(il prezzo è in dollari) che,divisi per 1.2, fanno 86€...da questi ne tolgo altri 26 per l'usura,scendendo quindi a 60€ + spedizione

Amsirak
13-09-2009, 12:47
scusa, ma sulla baia si trova a 49 compralo subito, e il tuo è anche senescente :P

DeMoN3
13-09-2009, 13:07
quello è usato,io ho visto il prezzo del nuovo ed ho applicato il regolamento del mercatino...se non ti sta bene come prezzo,liberissimo di prenderlo da un'altra parte

per qualsiasi commento,comunque,usate i PM...io non vengo a romper le scatole nelle vostre vendite,no?

DeMoN3
15-09-2009, 22:32
UP

DeMoN3
22-09-2009, 12:48
UP

xqtm
24-09-2009, 14:45
coda a mano con limatina, se ti interessa manda un pm

DeMoN3
26-09-2009, 14:55
venduto a xqtm,si può chiudere,grazie ;)