PDA

View Full Version : cerco IPHONE 16GIGA 3G/3GS

maset
13-09-2009, 10:50
Come da titolo nuovo

gionny8
17-09-2009, 02:56
vendo un iphone 3gs 16gb della 3 acquistato 1 mese fa con contratto a ricaricabile... 199 subito + 30 per 24 mesi. Mi hanno regalato a mia insaputa uno stesso iphone 3gs da mio zio ma 32 gb...ora la scheda la uso con l'laltro e la scheda che la uso pe rinternet la porterò avanti per i 2 anni fino alla fine del contratto. Ilmio 3gs 16gb bianco non so cosa farmene...lo vendo a 450 ..ha solo 2 graffiatti nella prote superiore destra per una caduta dalla bici( usavo Motion-x) con custodia ovviamente...Nel complesso è intatto e perfetto sempre pulito ecc..solo i due graffietti in alto che li vedi solo se ti etti in cotroluce a diplsay accesso non ci sono proprio...se sei interessato fammi sapere entro 3-4 giorni... lo sto vendendo anche altrove in asta.. prima mi fai sapere prima sarà tuo..ciaoo

maset
22-09-2009, 20:35
grazie ma preferisco che sia nuovo perfetto imballato..nn ho particolare fretta basta che arrivi la giusta offerta

maset
22-09-2009, 20:45
per favore contattatemi con pm grazie

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.