PDA

View Full Version : Aiutoo...ASUS VH242H problemino...una mano vi prego..

Meroelyth
13-09-2009, 09:50
Salve a tutti ragazzi...
Ne ho già parlato nel 3d ufficiale ma ho pensato meglio di esporlo a tutti...

ho comprato questo stupendo schermo (a mio avviso imbattibile) però è da qualche settimana che ho questo problema:
quando lo tengo spento per molto tempo e lo riaccendo (anche se lo lascio in standby) alla riaccensione rimane nero per circa 5 anche 10 secondi con delle linee bianche (forse grigie quasi impercettibili che vanno su e giù per tutto lo schermo orizzontalmente, sembra quasi sfarfalli un po'). Una volta acceso comunque torna ad essere perfetto e funziona perfettamente. Se dopo che lo accendo lo spengo e lo riaccendo funziona perfettamente. Queste schermate nere all'accensione si presentano solo quando lo lascio spento per più di 1 ora (come se si raffreddi)...POTETE DARMI UNA MANO VI PREGO? MI BASTA SOLO SAPERE SE E' UNA COSA GRAVE...PERCHE' COME RIPETO DOPO LE SCHERMATE NERE ALL'ACCENSIONE TORNA A FUNZIONARE CORRETTAMENTE SENZA IL MINIMO ERRORE...

Grazie a tutti...

sacd
13-09-2009, 17:06
Se hai chiesto nella discussione ufficiale e gli altri esemplari non lo fanno, mi pare ovvio che il suo nn sia un comportamento normale....
Quindi ti conviene mandarlo in garanzia fin che c'è