PDA

View Full Version : Come tutelarmi dall'enel?

p4dr1n0
13-09-2009, 09:29
Salve ragazzi, sono mesi che l'enel ha problemi e non riesce a risolvere o se ne sbatte. Se non ricordo male da fine 2008. Ci sono stati mesi in cui non ci sono state microinterruzioni ma ultimamente hanno ripreso, soprattutto in questi giorni.:muro:

Praticamente in qualsiasi orario del giorno (puo capitare la mattina o la sera) manca la corrente meno di un secondo e piu volte(2-3 di seguito). Questo sbalzo provoca il riavvio dei pc o lo spegnimento dei vari elettrodomestici. Questo scherzetto mi ha fritto gia una tv crt. Che posso fare? Posso mandare una lettera dove gli dico che nel caso in cui si guastasse qualche altro elettrodomestico li ritengo responsabili? Non so, mi serve qualcosa per tutelarmi. Ma guarda tu se devo avere paura di accendere il pc e la tv per sti stronxi:muro:

Secondo voi con una multipresa riesco a preservare i vari elettrodomestici da eventuali guasti?

PHCV
13-09-2009, 09:33
ma... gliel'hai segnalato?

p4dr1n0
13-09-2009, 09:45
si, ogni volta dicono che l'indomani mandano qualcuno nella mia zona a controllare. :mc:

SuperTux
13-09-2009, 10:19
Io intanto metterei degli ups agli elettrodomestici più delicati (pc, tv ecc..).

Giusto per limitare i danni. Poi l'enel deve risolvere il problema, ma non puoi friggerti le cose perché non hanno voglia di fare un caxxo.

qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421020) trovi una guida, nel caso tu non sia molto esperto

Ziosilvio
13-09-2009, 10:21
Ma guarda tu se devo avere paura di accendere il pc e la tv per sti stronxi
Txe gixrni di sxspensxone pxr lxnguxggxo inxpproprixto.

demonbl@ck
13-09-2009, 23:27
Txe gixrni di sxspensxone pxr lxnguxggxo inxpproprixto.

Lxl :asd:

Ziosilvio
14-09-2009, 08:12
OK, fine delle risate.
L'utente può aprire una nuova discussione dopo la scadenza della sospensione.