View Full Version : Programma esecuzione automatica sconosciuto
Salve,potreste darmi una mano?Ho dato un'occhiata alla lista di programmi che partono in esecuzione automatica dal mio pc...e onestamente,il seguente mi è del tutto nuovo,e di difficile identificazione.Qualcuno sa di che si tratta?E' forse qualcosa di nocivo?
Grazie sin d'ora!
Marinelli
13-09-2009, 09:54
Sicuramente è una cosa strana... però non saprei proprio dire cosa sia, mi spiace.
Ciao :)
Ciao,grazie lo stesso per aver risposto:) rimanendo nel dubbio,cosa mi consigli di fare?disabilitarlo o eliminarlo?non so se il percorso di sto dannato file possa causare danni all'avvio...dalla posizione in cui si trova è almeno possibile capire se si tratta di un file,diciamo,fondamentale?
hai qualcosa in lingua cinese?
se si, se sai il cinese/giapponese, allora saprai cos'è.
altrimenti è soltanto roba da cancellare.
rimane il fatto di sapere come ti sia entrato.
quindi: con cosa navighi, antivirus, firewall, antispyware, aggiornamenti di windows?
ciao ^^
credimi,non ho idea di cosa sia,nè come sia entrato.Uso avast,come firewall usavo quello di sistema,ma ho installato zone alarm.Infine utilizzo quotidianamente ccleaner e spybot s&d.Colgo l'occasione per chiedervi:ci sono altri due programmi in esecuzione automatica che risultano non ancora classificati e il cui autore è sconosciuto.Uno è sysmonitor.exe e l'altro,alla voce Acer.Inc si chiama WR_PopUp.Che ne faccio?
:( grazie ancora per la pazienza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.