PDA

View Full Version : Problema Asus MYC-p7131h


Sgozknight
13-09-2009, 03:41
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta :D , sono nuovo di questo forum ma giro parecchi forum, e a prima vista mi complimento con gli ideatori perchè da quel poco che ho visto ce moltissim materiale utile, torniamo a me, ho provato anche con il search ma non ho trovato nulla di inerente al mio problema, (forse è l'ora che sono fuso dopo lavoro), comunque sia se ho sbagliato sezione fate quel che necessita per sistemare e avvisatemi su dove la portate che magari non la trovo più.
Comunque, parto dal fatto che ho una scheda (sintonizzatore tv) asus MYC-p7131h, " è passato del tempo quindi non ricordo tutto di preciso" , un giorno windows media player che lo mettevo spesso in registrazione mi avvisa con la scritta "sintonizzatore non installato-nessun hardware di sintonizzatore rilevato, impossibile visualizzare il video etc".
Aggiungo che ho notato, pero' non so se cera anche prima, che dove e' inserita la scheda ce un led acceso rosso, dove ce la scritta DET_PCI3.
Ho provato a cercare la periferica nelle periferiche del pc, a installare driver del cd originale che nn hanno servito a nulla, insomma vorrei capire se si è bruciato, come posso capire che non funziona o come posso trovare la periferica per tentare di risistemare o riaggiornare i driver.

Spero che mi abbiate capito e comprendetemi ma l'ora e la stanchezza gioca brutti scherzi.Grazie

Sgozknight
14-09-2009, 22:54
neancora nessuna risposta? O_o

sono allibito....please help

Marinelli
15-09-2009, 10:12
Per quanto riguarda il led rosso verifica sul manuale della scheda madre: potrebbe indicare un malfunzionamento della scheda collegata allo slot PCI.

Per avere una conferma del fatto che la scheda TV sia non funzionante puoi provare a spostarla di slot PCI oppure puoi verificare se su un PC differente continua a non mostrare segni di vita.

Ciao :)