View Full Version : chi si ricorda di gothic 1? mi aiuta?
ciao non riesco a capire se e' un bug o no, mi trovo nei negozi e quando vendo la roba le monete mie non crescono, dunque non so dove vanno a finire, l'unico modo e' barattare la roba con altra .. sapete di questo bug? e' un bug oppure il gioco e ' proprio cosi? nel senso che i soldi li trovi in giro e basta,e non puoi farteli vendendo la roba?"!
ho giocato a gothic 2, espansione, e gothic 3, il primo l'avevo saltato ciao
Darkless
13-09-2009, 10:25
In Gothic baratti, non vendi. Scambi oggetti con altri di pari valore.
Di solito i personaggi hanno fra i loro oggetti qualche pezzo di metallo, se li vuoi inserisic anche loro nella finestra dis cambio. Esauriti quelli aggiungi degli oggetti per arrivare al valore di quello che vuoi vendere. Idem quando compri. Alla fine fai tutto il gioco barattando.
Ad ogni modo il fabbro alla vecchia miniera ha 600 pezzi di metallo (o qualcosa del genere) baratta con lui se ti serve metallo.
demiurgous
13-09-2009, 12:01
che giocone che fu...
però non c'è gusto imho...già sai che fine farà quel thorus che è di guardia al castello di Gomez...
ah...ancora ricordo, quando entravi nelle guardie, la gente ti salutava con un "For Gomez!"
ciao sono arrivato al 5 livello dove devo uccidere i 5 orchi sciamani, il problema e' che me ne mancano 2 e in entrambe le strade ( ogni orco si trova in un punto diverso) il giocomi crasha, se arriva all'orco trasformato in qualche bestia non crasha, ma poi quando mi trasformo e arrivo umano x combattere, errore violation,,,,,,,.... mi da ...
mi mancano i due sciamani che si trovano vicino alla lava uno so che nn posso x ora ucciderlo, ma l'altro? e poi non riesco a avvicinarmi che va in crash, soluzioni??? ho buttato via ore di gioco???
ciao
Darkless
28-09-2009, 16:45
Prova a caricar eun save precedente o ammazzalis tando trasformato in divoratore.
ciao sono riuscito ma....
altra cosa, se non posso usare il cerchio 6 x la spada, da xardas xche' non ci arrivo ( non sono un mago) cosa devo fare=?devo dirgli di togliere la pietra o vado al finale del gioco senza potenziamento 6 circolo e con la pietra inserita? non ho capito quel passaggio, forse non potenziando l'arma dovrei farmi togliere la pietra dalla spada ???? o proseguo senza pietra e senza potenziamento?
grazie ciao
Darkless
29-09-2009, 15:33
Snceramente nemmeno me lo ricordavo che ci fosse una spada da potenziare :mbe:
prova a guardare la soluzione qua:
http://www.gothicitalia.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.