View Full Version : (GE+MANO+SPED) blocchetto 775
bambacla
12-09-2009, 21:19
Vendo
scheda madre 775 asrock 4core1600-d800 25euro
1 gb di ram coirsar 677 10euro
cpu e1200 (celeron dual core) completo di dissi stock 30euro
fattura con scontrino
vendo da testare o portare in assistenza presso famoso negozio di ROMA tutto si accende e viene riconosciuto ma da errori nei file e a volte nell'installazione (lo sto usando ora con un P4 e va bene) potrebbe essere solo la cpu malfunzionante o la ram io non lo riesco a capire
regalo case bianco modello desktop
vendo solo in blocco 70€ compreso j+3
blocco ribassato a 65€
Preferito coda veloce
Accetto offerte
Preferenza per quelli di ROMA per agevolare l'assistenza
testone73
12-09-2009, 21:44
ritiro coda hai pm
TH4N4TOS
12-09-2009, 22:04
coda ma ti mando un messaggio
bambacla
12-09-2009, 23:12
aggiunto in regalo case bianco
TH4N4TOS
12-09-2009, 23:33
lascio
bambacla
18-09-2009, 18:30
up
Robermix
18-09-2009, 22:41
Informandomi sulle specfiche dei vari componenti, e sul loro valore, visto che vedi come da testare, la mia offerta è di 43€ spedito :)
bambacla
19-09-2009, 01:38
Informandomi sulle specfiche dei vari componenti, e sul loro valore, visto che vedi come da testare, la mia offerta è di 43€ spedito :)
se arrivi a 50almeno
i pezzi in vendita sono stati precedentemente venduto da me a bamba
procio e mobo e quello che risulta dalla fattura - scusate se non ricordo, ma ce l'ha bamba - sono in garanzia presso tiburxx.it di roma
TiEfSchWarZ
19-09-2009, 12:05
allora coda per cpu e mobo a 40€s.s. incluse.
Robermix
19-09-2009, 14:31
se arrivi a 50almeno
Visto che tecnicamente da regolamento non si potrebbe neanche vendere materiale come "da testare", visto che dovrei recarmi presso l'assistenza a mie spese, sia andata che ritorno, sia che non è detto che la garanzia passi (se non è un problema generale, ma qualcosa che non è coperto da garanzia, come mal utilizzo ecc),, mettendo anche che è di ha fatto un bel po' di giretti di mani, la mia offerta massima rimane di 43€ spedito. :)
Visto che tecnicamente da regolamento non si potrebbe neanche vendere materiale come "da testare", visto che dovrei recarmi presso l'assistenza a mie spese, sia andata che ritorno, sia che non è detto che la garanzia passi (se non è un problema generale, ma qualcosa che non è coperto da garanzia, come mal utilizzo ecc),, mettendo anche che è di ha fatto un bel po' di giretti di mani, la mia offerta massima rimane di 43€ spedito. :)
per il processore hanno accettato la pratica rma -> e assicuro che il procio è fallato di fabbrica dato che ha dato problemi sin dall'inizio e ho montato tutto correttamente come ho fatto con i miei 3 pc più pc di altri
per il giro di mani, da nuovo il materiale - quello presente nella fattura - presentava dei problemi, ma per pigrizia non ho mandato in rma, lo montato quindi utilizzato meno di 1 mese e poi bambacla l'ha preso per testarlo
questo è per fare un po' di chiarezza specialmente sul "bel po' di giretti di mani"
poi vedetevela voi
bambacla
20-09-2009, 16:30
allora coda per cpu e mobo a 40€s.s. incluse.
potrebbe andar bene
per 43 mi spiace non posso accettare
per il processore hanno accettato la pratica rma -> e assicuro che il procio è fallato di fabbrica dato che ha dato problemi sin dall'inizio
Come fai a dire che un processore ha problemi sin dall'inizio?
Occorre attrezzatura da centinaia di migliaia di euro (se non di più).
E' molto più facile che siano la mobo o le ram guaste.
Ad ogni modo come ben diceva qualcuno, non si può vendere componentistica da testare, questa è guasta o funzionante?
bambacla
20-09-2009, 17:10
Ad ogni modo come ben diceva qualcuno, non si può vendere componentistica da testare, questa è guasta o funzionante?
funzionante ma da problemi diciamo malfunzionante...
sempre per chiarire, provato su altre mobo con componentistica diversa, stessi problemi
per fare un esempio:
p5kpl - o qualcosa del genere - di un amico
gigabyte p35-ds3r rev. (1.0) (dove con una 4870x2 mi si era bruciato un cooler master) l'e1200 non installava xp
ram ho provato con 1gb di corsair ddr2 e 1gb vdata ddr2 e teamgroup value 512 ddr
alimentatori: 2 oem e un enermax 460w
vga: 1550x e una 1950pro
sullo stesso hardware ho montato un e6600 ed andato tutto perfettamente con la stessa unità ottica e disco sata
ora, a parte la "saccenza" o la semplice "sapienza" - senza insinuare nulla contro nessuno nè a pro nè a contro, non ci vuole puoi molto a capire che il processore ha dei problemi -> ho mandato una email a tibuxxx con i miei test fatti e mi hanno mandato la pratica rma da compilare che ho girato a bamba (ovviamente sono stati avvertiti che la proprietà è stata trasferita)
-> per la scheda madre (asrock) non so, perchè ho rivenduto la roba - ovviamente avvertendo delle prove fatte e dei problemi rilveati - dopo che è stata un sacco ferma per mancanza di voglia come ho fatto con altro hardware, che possa avere qualcosa la mobo questo non lo so, perchè non l'ho provata con altro hardware - quello che mi premeva di più era il processore.
il mio suggerimento è, come lo è stato all'inizio: non funzionante - da mandare in rma
quindi per questo ha ragione il regolamento
bambacla
21-09-2009, 00:46
sempre per chiarire, provato su altre mobo con componentistica diversa, stessi problemi
per fare un esempio:
p5kpl - o qualcosa del genere - di un amico
gigabyte p35-ds3r rev. (1.0) (dove con una 4870x2 mi si era bruciato un cooler master) l'e1200 non installava xp
ram ho provato con 1gb di corsair ddr2 e 1gb vdata ddr2 e teamgroup value 512 ddr
alimentatori: 2 oem e un enermax 460w
vga: 1550x e una 1950pro
sullo stesso hardware ho montato un e6600 ed andato tutto perfettamente con la stessa unità ottica e disco sata
ora, a parte la "saccenza" o la semplice "sapienza" - senza insinuare nulla contro nessuno nè a pro nè a contro, non ci vuole puoi molto a capire che il processore ha dei problemi -> ho mandato una email a tibuxxx con i miei test fatti e mi hanno mandato la pratica rma da compilare che ho girato a bamba (ovviamente sono stati avvertiti che la proprietà è stata trasferita)
-> per la scheda madre (asrock) non so, perchè ho rivenduto la roba - ovviamente avvertendo delle prove fatte e dei problemi rilveati - dopo che è stata un sacco ferma per mancanza di voglia come ho fatto con altro hardware, che possa avere qualcosa la mobo questo non lo so, perchè non l'ho provata con altro hardware - quello che mi premeva di più era il processore.
il mio suggerimento è, come lo è stato all'inizio: non funzionante - da mandare in rma
quindi per questo ha ragione il regolamento
quoto e se continuiamo su questi toni ci metto poco a ritirare dalla vendita tutto
TiEfSchWarZ
21-09-2009, 12:01
scusami se sono insistente ma voglio una risposta, ti faccio la mia ultima offerta: Scheda madre a 25€ spedita, fammi sapere per favore,grazie e ciao.
bambacla
21-09-2009, 18:20
scusami se sono insistente ma voglio una risposta, ti faccio la mia ultima offerta: Scheda madre a 25€ spedita, fammi sapere per favore,grazie e ciao.
come offerta è buona ma se ti vendo la scheda il processore come lo piazzo te la posso vendere senza pero la fattura fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.