View Full Version : [SA+sped] Thermalright Ultra 120 eXtreme 775 e 1366
franzgranata
12-09-2009, 20:45
Come da titolo vendo splendido dissi x cpu Thermalright Ultra 120 eXtreme compatibile sia x socket 775 che x 1366, infatti fornisco aggangi x entrambi i socket, acquistato a giugno 2009 presso shop online.
Fornisco scatola con i due aggangi e viti per i socket menzionati, maxi ventola compresa nella confezione e naturalmente fattura e scontrino d'acquisto.
Vi posto foto reale:
http://img406.imageshack.us/img406/6605/dscn1090.jpg
Il prezzo 40€ escluse ss
- NON SCAMBIO
- MASSIMA SERIETA' COME AL SOLITO
- Pagamento anticipato con ricarica postepay
- Scambio a mano preferito
- Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
- Code massimo 24 ore
vendi solo le staffe x 1366?
franzgranata
12-09-2009, 21:10
vendi solo le staffe x 1366?
no mi spiace, xchè quando l'ho acquistato nella confezione c'erano entrambe;)
angelogenovese2
12-09-2009, 21:43
Monta su socket am2?
Sono di salerno potremmo fare consegna a mano eventualemte!!!
no mi spiace, xchè quando l'ho acquistato nella confezione c'erano entrambe;)
ok, grazie lo stesso. pensavo avessi acquistato successivamente il kit per 1366.
ciao
_Fenice_
12-09-2009, 22:40
coda :)
ti mando pvt ;)
Andre1970
13-09-2009, 00:56
Coda
franzgranata
13-09-2009, 05:17
Monta su socket am2?
Sono di salerno potremmo fare consegna a mano eventualemte!!!
no almeno io quando l'ho acquistato all'interno della scatola c'erano solo i due kit x socket 775 e 1366;)
Andre1970
13-09-2009, 11:30
@ Franz: Premesso che non voglio passare davanti a nessuno e la mia è solo una richiesta di informazioni: come stiamo messi con la coda? Ho urgenza perchè ho comprato un dissi che mi è stato spedito senza il necessario per montarlo su 775, quindi ho un pc pronto che aspetta...
@ Luka: SE dovessi aggiudicarmi io il dissi le staffe per 1366 non mi servirebbero, potremmo accordarci tra noi o col venditore, sempre se qualcosa nel regolamento non lo vieta. Ciao.
_Fenice_
13-09-2009, 11:33
il primo è : angelogenovese2
solo che lui lo cercava con modulo per socket am2 quindi non penso proceda all'acquisto.
poi ci sono io che aspetto delle info dal venditore e infine te :)
no almeno io quando l'ho acquistato all'interno della scatola c'erano solo i due kit x socket 775 e 1366;)
io invece ce l'ho con staffe per 775 e AM2 :D
@ Franz: Premesso che non voglio passare davanti a nessuno e la mia è solo una richiesta di informazioni: come stiamo messi con la coda? Ho urgenza perchè ho comprato un dissi che mi è stato spedito senza il necessario per montarlo su 775, quindi ho un pc pronto che aspetta...
@ Luka: SE dovessi aggiudicarmi io il dissi le staffe per 1366 non mi servirebbero, potremmo accordarci tra noi o col venditore, sempre se qualcosa nel regolamento non lo vieta. Ciao.
Ok, fammi sapere come si evolve la situazione ;)
angelogenovese2
13-09-2009, 11:48
No raga se non ci sono le staffe per socket am2 io passo ovviamente perchè non me ne faccio nulla!!!
;)
Andre1970
13-09-2009, 11:49
Grazie delle info fenice, in realtà volevo proprio sapere da Franz a che punto fossero le trattative con quelli prima di me (tra i quali ci sei tu).
Luka, per le staffe allora vediamo che fanno gli altri in coda.
Ciao.
_Fenice_
13-09-2009, 12:01
de nada :)
Io aspetto solo che franz risponda al mio pvt e poi deciso subito se acquistare o meno. :)
franzgranata
13-09-2009, 13:16
io invece ce l'ho con staffe per 775 e AM2 :D
Ok, fammi sapere come si evolve la situazione ;)
solo che lui lo cercava con modulo per socket am2 quindi non penso proceda all'acquisto.
Grazie delle info fenice, in realtà volevo proprio sapere da Franz a che punto fossero le trattative con quelli prima di me (tra i quali ci sei tu).
Luka, per le staffe allora vediamo che fanno gli altri in coda.
Ciao.
allora raga pochi minuti fà sono tornato dal lavoro e sto leggendo le vostre risposte alla discussione, quindi da come vedo siccome angelogenovese2 non è interessato, passo a Andre1970 che come ho capito è disposto a concludere. Per quanto riguarda le staffe ripeto che quando ho comprato il dissi erano contenute nella confezione sia quelle x il socket 775 che x il 1366, di conseguenza io penso che in caso, anche se preciso e lo sottoscrivo che il dissi funziona perfettamente ed è pari al nuovo, di problemi in futuro x la garanzia senza le due staffe la stessa potrebbe decadere, quindi potete fare quello che volete xò io non mi assumo nessuna probabilità, è vero che x rompersi un dissi c'è ne vuole xò meglio essere precisi.
Io sono disposto ad ogni vostra decisione;)
Andre1970
13-09-2009, 13:23
Ehm... molto volentieri ma non tocca a fenice? Se ha lasciato possiamo concludere. Se così fosse potremmosentire anche Luka per vedere se ci accordiamo x le staffe o se non vuoi problemi in caso gliele vendo poi io. Ciao.
franzgranata
13-09-2009, 13:35
ecco le foto, comunque la parte del dissi che và applicata sulla cpu è lucida
http://img30.imageshack.us/img30/5152/dscn1092tj.jpg
Ehm... molto volentieri ma non tocca a fenice? Se ha lasciato possiamo concludere. Se così fosse potremmosentire anche Luka per vedere se ci accordiamo x le staffe o se non vuoi problemi in caso gliele vendo poi io. Ciao.
hai ragione:doh:
Andre1970
13-09-2009, 13:41
Ok. Io aspetto novita' ciao.
_Fenice_
13-09-2009, 14:37
ecco le foto, comunque la parte del dissi che và applicata sulla cpu è lucida
http://img30.imageshack.us/img30/5152/dscn1092tj.jpg
hai ragione:doh:
ciao, il problema non è se è lucida, io voglio sapere s ela base del dissy è planare o meno, i TR son affetti da questo problema, molti hanno le basi convesse.
Non riesci a farmi una foto con la base di profilo e una squadretta poggiata sopra?:stordita:
Altra cosa. la base in foto non è quella per SK 775... a me interessa sapere com'è quella per SK 775....:stordita:
è come qeusta:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090913153532_backplate_sm.jpg
per fissare il dissy su socket 775 poi se non erro c'è la stessa croce della foto che hai postato te giusto?
Edit: se mi dici che modello è di preciso (cidovrebbe essere la sigla sulla ocnfezione) facciamo prima così controllo sul sito thermalright cosa ha in bundle...
No perchè non ho capito se in questo modello ci stanno le clip per fissare una ventola dato che la ventola te la danno in bundle ;)
Andre1970
13-09-2009, 14:45
Ciao, la base va lappata quasi sempre, trovi varie guide in internet anche qui su hwupgrade mi pare. Piuttosto le staffe in foto sono in effetti quelle 1366 del modello ultra 120 extreme 1366 rt che va solo su socket 1366, Franz sei sicuro che ci sia anche il materiale per socket 775?
_Fenice_
13-09-2009, 14:51
e lo so che va lappata quasi sempre ma siccome io non ho la minima intenzione di farlo preferisco che il dissy sia planare di suo :D
franzgranata
13-09-2009, 16:13
ciao, il problema non è se è lucida, io voglio sapere s ela base del dissy è planare o meno, i TR son affetti da questo problema, molti hanno le basi convesse.
Non riesci a farmi una foto con la base di profilo e una squadretta poggiata sopra?:stordita:
Altra cosa. la base in foto non è quella per SK 775... a me interessa sapere com'è quella per SK 775....:stordita:
è come qeusta:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090913153532_backplate_sm.jpg
per fissare il dissy su socket 775 poi se non erro c'è la stessa croce della foto che hai postato te giusto?
Edit: se mi dici che modello è di preciso (cidovrebbe essere la sigla sulla ocnfezione) facciamo prima così controllo sul sito thermalright cosa ha in bundle...
No perchè non ho capito se in questo modello ci stanno le clip per fissare una ventola dato che la ventola te la danno in bundle ;)
Ciao, la base va lappata quasi sempre, trovi varie guide in internet anche qui su hwupgrade mi pare. Piuttosto le staffe in foto sono in effetti quelle 1366 del modello ultra 120 extreme 1366 rt che va solo su socket 1366, Franz sei sicuro che ci sia anche il materiale per socket 775?
infatti raga scusatemi ma nella fretta ho fatto un pò di confusione quello che ho postato prima è x il 1366, eccovi il 775
http://img12.imageshack.us/img12/6582/dscn1097h.jpg http://img10.imageshack.us/img10/8682/dscn1098x.jpg
per la basetta posto la foto, ma la squadretta sinceramente non sò dove prenderla...x gli anni che ho sarei uno studente molto passato...ho da poco superato gli anta!!!!!
_Fenice_
13-09-2009, 16:20
ok aspetto la foto della base del dissy...
cmq occio, nel backplate per SK 775 nella croce sopraelevata di norma ci sta un piccolo spessore di plastica trasparente (come quello della foto che avevo postato io) senza quello non si può montare sul retro della scheda madre perchè la parte metallica andrebbe a cozzare contro la scheda rischiano di fare corto :)
Andre1970
13-09-2009, 16:22
Quindi ha effettivamente entrambe le placche, si vede che in USA hanno confezioni differenti. Dai che ho già la carta vetrata pronta! Scherzo Fenice :). Edito il resto, è già stato detto tutto da voi. Ciao!
Franki1022
13-09-2009, 17:12
coda
ti mando pvt
franzgranata
13-09-2009, 17:34
ok aspetto la foto della base del dissy...
cmq occio, nel backplate per SK 775 nella croce sopraelevata di norma ci sta un piccolo spessore di plastica trasparente (come quello della foto che avevo postato io) senza quello non si può montare sul retro della scheda madre perchè la parte metallica andrebbe a cozzare contro la scheda rischiano di fare corto :)
ascolta non sò chi ti ha detto questa cosa comunque io il dissi l'ho montato su una asus p5k3 de luxe, una P5E64 WS EVOLUTION e una Evga 790i sli senza alcun problema, mentre x il socket 1366 l'ho provato su una asus p6t!!!!!!!!!!!!!! Per la foto non va bene quella che ti ho mandato pochi post prima, come ti dicevo non ho squadrette...e penso di essere stato abbastanza paziente ti sto mandando le foto di ogni tipo, se sei sicenramente interessato fammi sapere altrimenti desisti...abbi pazienza
_Fenice_
13-09-2009, 17:41
ascolta non sò chi ti ha detto questa cosa comunque io il dissi l'ho montato su una asus p5k3 de luxe, una P5E64 WS EVOLUTION e una Evga 790i sli senza alcun problema, mentre x il socket 1366 l'ho provato su una asus p6t!!!!!!!!!!!!!! Per la foto non va bene quella che ti ho mandato pochi post prima, come ti dicevo non ho squadrette...e penso di essere stato abbastanza paziente ti sto mandando le foto di ogni tipo, se sei sicenramente interessato fammi sapere altrimenti desisti...abbi pazienza
si scusami... sei stato gentilissimo :) ... cmq purtroppo devo lasciare, questo modello non ha le clip e quindi non potrei installarci una fan da 120x20x38, quel modulo li suppota fan da max 25mm di larghezza, non da 38. tra la'ltro ho smadonnato per vedere se ra compatibile con la mia mobo e alal fine ho scoperto che non potrei installarlo :muro:
Scusami per la eprdita di tempo. buona vendita ;)
Franki1022
13-09-2009, 17:44
ciao ai letto pvt?
puoi aggiornare la coda così so quando tocca ha me
grazie
franzgranata
13-09-2009, 18:05
si scusami... sei stato gentilissimo :) ... cmq purtroppo devo lasciare, questo modello non ha le clip e quindi non potrei installarci una fan da 120x20x38, quel modulo li suppota fan da max 25mm di larghezza, non da 38. tra la'ltro ho smadonnato per vedere se ra compatibile con la mia mobo e alal fine ho scoperto che non potrei installarlo :muro:
Scusami per la eprdita di tempo. buona vendita ;)
ok, sarà x un altra volta;)
Quindi ha effettivamente entrambe le placche, si vede che in USA hanno confezioni differenti. Dai che ho già la carta vetrata pronta! Scherzo Fenice :). Edito il resto, è già stato detto tutto da voi. Ciao!
Andre certo che ha entrambre le pacche e entrambre le clip x fissare il dissi sulla cpu e anche le viti con le molle (scusami x il linguaggio di basso livello) x entrambi i socket, in pratica vi do tutto quello previsto, se non sbaglio c'è ancora l'adesivo della thermalright, comunque visto che Fenice ha lasciato tocca a te...o sbaglio?????????
Andre1970
13-09-2009, 18:21
Direi che ora in effetti tocca a me, se mi mandi i dati ti pago stasera come da mio primo pvt ok? Poi prima spedisci meglio è, come ti ho detto ho preso un bidone qui sul forum e mi serve urgentemente il dissi. Ciao.
franzgranata
13-09-2009, 18:23
Direi che ora in effetti tocca a me, se mi mandi i dati ti pago stasera come da mio primo pvt ok? Poi prima spedisci meglio è, come ti ho detto ho preso un bidone qui sul forum e mi serve urgentemente il dissi. Ciao.
ok ti mando i dati e x domattina spedisco;)
Andre1970
13-09-2009, 18:54
Risposto, affare fatto. Ciao.
franzgranata
13-09-2009, 19:28
ok ti ho risposto anch'io, comunque da come avete capito mi sono accordato con Andre1970, rimango in attesa della ricarica e successiva spedizione;)
Andre1970
13-09-2009, 19:31
Pagato, ciao.
Andre1970
16-09-2009, 13:41
Pacco arrivato, imballo in una scala da 1 a 10 direi 12 (la scatola era talmente grossa che non capivo cosa mi stessero consegnando ed era piena di materiale x imbottire). Fattura, scontrino e prodotto perfetti, compresa l'ormai famosa base a panettone by thermalright; visti i precedenti di thermalright ho già a casa la carta vetrata:) però prima lo provo così e poi vedo la differenza lappandolo (se occorre).
Nel complesso 10 e lode al venditore serio e disponibilissimo. E' stato un piacere.
franzgranata
16-09-2009, 16:26
Pacco arrivato, imballo in una scala da 1 a 10 direi 12 (la scatola era talmente grossa che non capivo cosa mi stessero consegnando ed era piena di materiale x imbottire). Fattura, scontrino e prodotto perfetti, compresa l'ormai famosa base a panettone by thermalright; visti i precedenti di thermalright ho già a casa la carta vetrata:) però prima lo provo così e poi vedo la differenza lappandolo (se occorre).
Nel complesso 10 e lode al venditore serio e disponibilissimo. E' stato un piacere.
ora mi fai commuovere!!!! Comuque a parte gli scherzi, con le Poste/Sda non si sa mai...visto come trattano i pacchi, comunque ancora grazie e stato un vero piacere, spero di fare ancora affari con te.
Grazie a tutti x i mod si può chiedere
Andre1970
17-09-2009, 11:25
Eccomi, montato in fretta e furia, non vedevo l'ora:D
A parte qualche minuto di panico quando il pc non partiva + (risolto con un paio di giri di nastro isolante sul backplate che in qualche modo faceva contatto) prodotto perfetto e performante. Pure la base, controllandola meglio di ieri, non è per niente male, è appena appena convessa, ma proprio poco. Visti i risultati che ho la lascio così, non mi tocca nemmeno lappare. Ci penserò se cambio cpu con qualcosa di + caldo (il pentium 6300 (2800) portato a 3500 per ora non supera mai i 48 gradi sotto prime e mi accontento). Ciao e grazie ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.