View Full Version : Mouse wireless, navigazione e gaming - quale?
Bastoner
12-09-2009, 19:34
Salve a tutti, il ricevitore del mio vecchio e fidato MX700 é andato a farsi friggere. Quindi potrei prendere un ricevitore compatibile (ce ne sono?), oppure cambiare mouse e cogliere l'occasione per un upgrade.
1) wireless perché volgio controllare il pc stando comodamente sul letto
2) deve avere svariati tasti laterali per bindare i comandi nei giochi (in ut3 non aspettano che prendi il Flack, o lo tiri fuori subito o sei morto :D)
3) ovviamente un buon motore ottico
4) diciamo max 40 euro.
Qualcuno mi può aiutare nella scelta?
Ho letto del G7 ma non si trova in nessuno shop, e ha pochi tasti.
grazie :)
Crystal Dragon
13-09-2009, 19:15
http://www.logitech.com/index.cfm/mice_pointers/mice/devices/130&cl=IT,IT
(non guardare il prezzo del sito logitech, è sempre + alto degli altri)
P.S: Il G7 è ancora venduto solo in america
P.P.S: a 40€ non esistono mouse come li vuoi tu nuovi, minimo 70€ mi sa
Bastoner
13-09-2009, 20:58
http://www.logitech.com/index.cfm/mice_pointers/mice/devices/130&cl=IT,IT
(non guardare il prezzo del sito logitech, è sempre + alto degli altri)
P.S: Il G7 è ancora venduto solo in america
P.P.S: a 40€ non esistono mouse come li vuoi tu nuovi, minimo 70€ mi sa
L'mx revolution é un bel mouse ma a quel prezzo mi prenderei il Sidewinder X8 che é stupendo.
Il mouse per me é proprio quello che ho ora, l'mx700, ma poiché si é rotta la base é inutilizzabile. La base poi era grandiosa, perchè incorpora un carica batterie. Sai dove posso trovare un ricevitore compatibile? Ce ne sono in commercio?
Grazie.
Crystal Dragon
13-09-2009, 21:07
L'mx revolution é un bel mouse ma a quel prezzo mi prenderei il Sidewinder X8 che é stupendo.
Il mouse per me é proprio quello che ho ora, l'mx700, ma poiché si é rotta la base é inutilizzabile. La base poi era grandiosa, perchè incorpora un carica batterie. Sai dove posso trovare un ricevitore compatibile? Ce ne sono in commercio?
Grazie.
Non penso se ne trovino in giro, soprattutto ora che non è prodotto l'mx700... ti converrebbe cercarlo usato e tenere il mouse di ricambio
Bastoner
13-09-2009, 22:05
Non penso se ne trovino in giro, soprattutto ora che non è prodotto l'mx700... ti converrebbe cercarlo usato e tenere il mouse di ricambio
Usato non si trova una cippa :(
Alla fine penso che prenderò un Sidewinder X8, ma mi rode il culo dover pagare tutti quei soldi per cose inutili tipo Il BlueTrack,il display LCD, la supermegarisoluzione a 10000 dpi e la frequenza di banda a 3miliardi di Gh.:muro: Mi basterebbe un wireless a 1200 dpi con quelche tastino in più e la base per ricaricare le batterie, ma non ce ne sono :rolleyes: O cacci i soldoni o niente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.