PDA

View Full Version : Come aggiornare il firmware del mio d-link DSL 25542B

don_torus
12-09-2009, 19:26
Salve vorrei chiedervi un informazione...ho sentito parlare di aggiornamento firmware del router e adesso sarei disposto ad aggiornare il mio anche perchè ho visto che è un po vecchiotto l'ultimo risale al 4 gen 2008...ora vorrei sapere come si aggiorna,(diciamo che come si aggiorna a quanto ho capito entrando nel pannello del ruter c'è una voce che mi dice aggiornamento firmware,e poi va inserito un file,se non è così aggiornatemi) ma specialmete dove trovo l'aggiornamento per il mio router dsl 25542b...grazie mille

Harry_Callahan
12-09-2009, 20:44
se non riscontri problemi non aggiornare

don_torus
13-09-2009, 00:29
kmq è sempre buono saperlo...

Harry_Callahan
13-09-2009, 07:46
kmq è sempre buono saperlo...

da qui scegli il modello corretto del tuo router ftp://ftp.dlink.it/Products/DSL/
sembra esserci un errore di battitura con il modello che hai segnalato, il 25542b non esiste

poi vai sulla cartella firmware, lo scarichi, lo decompri sul desktop per comodità

poi

1) entri nel router(controlla sul libretto di istruzioni l'IP-username-password)
2) lo resetti vi software(restore factory settings)
3) rientri e lo aggiorni
4) una volta aggiornato controlla la versione del firmware nello status e poi lo resetti di nuovo via software
5) rimetti i parametri dell'ISP

don_torus
13-09-2009, 09:35
da qui scegli il modello corretto del tuo router ftp://ftp.dlink.it/Products/DSL/
sembra esserci un errore di battitura con il modello che hai segnalato, il 25542b non esiste

sorry...infatti è dsl 2542B :muro:
grazie mille