View Full Version : DELL XPS-16
questa è la configurazione:
PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T9600 (2,80 Ghz, 6 MB, 1.066 MHz)
MEMORIA Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.067 MHz [2x2.048]
UNITÀ DISCO RIGIDO 500GB (7,200rpm) Free Fall Sensor Hard Drive
SCHEDA GRAFICA 1GB ATI® Radeon™ HD 4670 graphics card
UNITÀ OTTICHE Unità combo Blu-ray ROM interna (LETTURA Blu-ray Disc, DVD E CD, SCRITTURA DVD E CD) con caricamento a slot con software
SUPPORTO HARDWARE 4 anni di supporto in garanzia Premium
SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Home Premium SP1 autentico 64 Bit - italiano
LCD Rivestimento posteriore in pelle nera: display 16" (pollici) Truelife 1.080p Full HD RGBLED Edge to Edge
TOT: 1850,00 €
PARERI?? COME VI SEMBRA IL RAPPORTO QUALITA' PREZZO???
A ME SEMBRA OTTIMO... CONSIDERATA ANKE LA OTTIMA MARCA...:read:
aeroxdefocu
12-09-2009, 19:01
bhe è certamente un signor computer! ma cosa ci devi fare di preciso? giocare?
bhe è certamente un signor computer! ma cosa ci devi fare di preciso? giocare?
anke... mi serve per diversi lavoretti... e deve supportare tutti i programmi cad.. voglio che viaggi abbastanza insomma... e ogni tanto giocarci
aeroxdefocu
12-09-2009, 19:11
bhe guarda io ho un p7350 e i programmi cad girano abbastanza bene! ma a te serve per forza un portatile perchè con i soldi che ci vuoi spendere ti compri un fisso che ha il triplo delle prestazioni e ti rimane pure il resto! ;)
bhe guarda io ho un p7350 e i programmi cad girano abbastanza bene! ma a te serve per forza un portatile perchè con i soldi che ci vuoi spendere ti compri un fisso che ha il triplo delle prestazioni e ti rimane pure il resto! ;)
lo so bene!! ma mi serve per forza portatile poichè devo fare avanti e indietro in diversi luoghi e portarmelo sempre dietro
aeroxdefocu
12-09-2009, 19:24
prova a vedere l' HP EliteBook 6930p il modello NN184EA
prova a vedere l' HP EliteBook 6930p il modello NN184EA
si non è male ma è parecchio inferiore al DELL...
è anke leggermente superiore di cpu ma poi in grafica è decisamente piu debole... e poi preferisco piu qualcosa di piu grandino... almeno un 16 pollici, HD possibilmente... inoltre in parecchi mi hanno parlato un po maluccio di hp... non tanto in prestazioni o affidabilità, ma per delicatezza esterna soprattutto...
cmq nel prezzo nel DELL sono compresi anke ben 4 anni di assistenza, che non è poco
aeroxdefocu
13-09-2009, 00:44
bhè hp come mateiali di costruzione è migliorata motlo rispetto a prima. comunque sul sito della dell non ho trovato l'xps-16 con la configurazione da te descritta.
bhè hp come mateiali di costruzione è migliorata motlo rispetto a prima. comunque sul sito della dell non ho trovato l'xps-16 con la configurazione da te descritta.
DELL studio xps 16
è qui:
http://www1.euro.dell.com/it/it/abitazioni/Notebook/laptop-studio-xps-16/pd.aspx?refid=laptop-studio-xps-16&s=dhs&cs=itdhs1&~ck=mn
se poi prosegui con la configurazione manuale vedi le opzioni che ho io
Grigio87
14-09-2009, 15:44
Prova anche a configurarti un santech con le stesse caratteristiche o prendi un guru equivalente e vedi quanto vanno a costare, onestamente la cirfra è molto alta, da un'altra parte con quel prezzo potresti anche metterci una ATI HD 4850 o nVidea 9800M GTX e ram da 1333mhz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.