francesco289
12-09-2009, 17:31
Ciao a tutti, vendo un aspire one blu a110 potenziato con l'aggiunta di 1gb di ram (oltre ai 512mb integrati) e una sdhc da 4gb.
Batteria ancora in buone condizioni, l'aspire one è ancora perfetto, è stato mandato in assistenza poco tempo fa ed è stata sostituita la scheda madre.
Ancora in garanzia perfettamente.
Lo fornisco senza cd di installazione perchè è stato perso volendo vi posso installare un xp se avete un codice licenza oppure mettervi linux4one o simili :)
Ha l'ssd SAMSUNG :)
Ho tutto in dotazione, alimentatore e manuali, scatola...scontrino (un pò rovinato) ...insomma...tutto :)
* Processor: Intel Atom N270 (1.6 GHz)
* Chipset: Intel 82945GMS + Intel 82801GBM
* OS: Highly modified Acer Linux (Acer smartfile manager, home page navigator)
* Memory: 1,5 GB
* Mass storage: 8 GB SSD Samsung
* Screen size: 8.9" Acer CrystalBrite (1024x600)
* Wireless: 802.11b/g, Acer SignalUp technology
* Ports: 5-in-1 cardreader, SD slot, 3xUSB, VGA, RJ-45, headphone/lineout, microphone, Acer CrystalEye webcam
* Dimensions: 249 (w) x 170 (d) x 29 (h) mm, 2.17 lbs
* Power: 3 cell, 2200 mAh
Vendo tutta sta bella roba a 120+ss
Regole:
code precendeza prima al mio prezzo e poi a mano
pagamento con bonifico
Batteria ancora in buone condizioni, l'aspire one è ancora perfetto, è stato mandato in assistenza poco tempo fa ed è stata sostituita la scheda madre.
Ancora in garanzia perfettamente.
Lo fornisco senza cd di installazione perchè è stato perso volendo vi posso installare un xp se avete un codice licenza oppure mettervi linux4one o simili :)
Ha l'ssd SAMSUNG :)
Ho tutto in dotazione, alimentatore e manuali, scatola...scontrino (un pò rovinato) ...insomma...tutto :)
* Processor: Intel Atom N270 (1.6 GHz)
* Chipset: Intel 82945GMS + Intel 82801GBM
* OS: Highly modified Acer Linux (Acer smartfile manager, home page navigator)
* Memory: 1,5 GB
* Mass storage: 8 GB SSD Samsung
* Screen size: 8.9" Acer CrystalBrite (1024x600)
* Wireless: 802.11b/g, Acer SignalUp technology
* Ports: 5-in-1 cardreader, SD slot, 3xUSB, VGA, RJ-45, headphone/lineout, microphone, Acer CrystalEye webcam
* Dimensions: 249 (w) x 170 (d) x 29 (h) mm, 2.17 lbs
* Power: 3 cell, 2200 mAh
Vendo tutta sta bella roba a 120+ss
Regole:
code precendeza prima al mio prezzo e poi a mano
pagamento con bonifico