View Full Version : MySky HD
Ciao Ragazzi !!
Vorrei togliere qualche film dall' hd di sky ( per poco che si faccia, è subito pieno..... BLAAA !! )
Vorrei portarli sul pc, conoscete la procedura ?
Sapete indicarmi qualche link di aiuto ?
Byeee !!
Gigi
zanialex
12-09-2009, 20:53
E' impossibile farlo.
Ci sono 2 porte USB, ma sono bloccate.
Giullare
13-09-2009, 19:38
Io penso che la cosa sia fattibile facendo in questo modo:
Riproduci il file video che ti interessa attaccando però l'uscita audio/video del decoder sky ( tramite composito ) ad una scheda di acquisizione sul pc.
Certo però questo vale solo nel caso tu abbia una qualunque scheda di acquisizione..
rialzo, interessa anche a me.
zanialex
26-05-2010, 16:40
@Mawii
Ciao!
Io, volevo fare la stessa cosa e quindi ho attaccato la mia Terratec Grabby al portatile e alla Scart del MySkyHD. Ho avviato la registrazione e ho catturato col programma abbinato, il documentario che avevo registrato dal National Geographic Channel.
L'ho poi messo su DVD ed è uscito quasi perfetto.
Prova e poi mi sai dire.
si ok, hai fatto esattamente come detto da Giullare.
Così però non esporti i contenuti del mysky, ma effettui una semplice registrazione. Non è questa l' intenzione :)
@Mawii
Ciao!
Io, volevo fare la stessa cosa e quindi ho attaccato la mia Terratec Grabby al portatile e alla Scart del MySkyHD. Ho avviato la registrazione e ho catturato col programma abbinato, il documentario che avevo registrato dal National Geographic Channel.
L'ho poi messo su DVD ed è uscito quasi perfetto.
Prova e poi mi sai dire.
Sono interessato al discorso. E' possibile in qualche modo registrare i programmi HD? Cosa servirebbe?
zanialex
31-05-2010, 22:31
Sono interessato al discorso. E' possibile in qualche modo registrare i programmi HD? Cosa servirebbe?
Ciao!
Ho registrato la partita dell'Inter che era in HD, ma la risoluzione massima x la "cattura" è quella del DVD, ovvero 720x576.
Ti posso assicurare che comunque si vede bene lo stesso.
Ciao!
Ho registrato la partita dell'Inter che era in HD, ma la risoluzione massima x la "cattura" è quella del DVD, ovvero 720x576.
Ti posso assicurare che comunque si vede bene lo stesso.
Quindi usando una semplice scheda d'acquisizione video (composito/s-video)?
Ieri sera mi sono un po' informato ed effettivamente registrare in HD non è esattamente la cosa più semplice che ci sia.
1) Un video registrato su Mysky si può trasferire ma non si può leggere in quanto criptato.
2) Schede d'acquisizione HD ci sono ma poche supportano standard T2; inoltre da quanto ho capito il flusso dati HD ha una protezione.
3) Usare un blocco FloppyDTV S2 + DIABLO CAM 2 + PROG CAS3 PLUS in modo da leggere direttamente la scheda sky trasformando pc in ricevitore satellitare.
PS. Sono tutti metodi che presuppongono il possesso di un abbonamente SKY regolare. :)
ragazzi state divagando.
Il punto non è registrare in HD, ma riversare il contenuto del mysky (non importa se non HD) su altro supporto.
Chi sa qualcosa si faccia avanti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.