Figna1
12-09-2009, 16:11
Il PC ha il processore 1.7 GHZ Pentium M, 512 MB Ram, lettore CD/DVD masterizzatore CD (Combo).
La parte inferiore della plastica è rotta sul fianco posteriore sinistro (gurdandolo dal davanti) e dopo questa rottura la batteria non stà più fissa nella sua sede, cioè sforzandola con la mano può uscire senza sganciarla con l'apposita levetta.
La batteria dura circa un ora, non ho un alimentatore originale ma uno HP che comunque carica la batteria.
(L'alimentatore NON è incluso nella vendita.)
Lo schermo è in ottimo stato e non mostra pixel bruciati.
Ho un HD da 30 GB, ma al PC manca la parte in plastica che si monta attorno all'HD.
Prezzo orientativo 100€ trattabili, spedizione con pacco celere 3 a mio carico.
Questo PC è l'ideale per chi ne avesse uno simile e ne servissero parti di ricambio.
Attendo offerte.
Bye
La parte inferiore della plastica è rotta sul fianco posteriore sinistro (gurdandolo dal davanti) e dopo questa rottura la batteria non stà più fissa nella sua sede, cioè sforzandola con la mano può uscire senza sganciarla con l'apposita levetta.
La batteria dura circa un ora, non ho un alimentatore originale ma uno HP che comunque carica la batteria.
(L'alimentatore NON è incluso nella vendita.)
Lo schermo è in ottimo stato e non mostra pixel bruciati.
Ho un HD da 30 GB, ma al PC manca la parte in plastica che si monta attorno all'HD.
Prezzo orientativo 100€ trattabili, spedizione con pacco celere 3 a mio carico.
Questo PC è l'ideale per chi ne avesse uno simile e ne servissero parti di ricambio.
Attendo offerte.
Bye