PDA

View Full Version : NA + SP VENDO NOKIA 5800 IN PERFETTE CONDIZIONIW

mtkpar
12-09-2009, 16:37
Come da titolo vendo il sudetto telefono con bundle completo 2 mesi per la modica cifra di 150 euro piu sp fatemi sapere un saluto a tutti voi del forum:D

mike2587
12-09-2009, 16:38
Coda, ti contatto in pv

sigix
12-09-2009, 16:53
interessato a scambio con ipod video 30 gb?

nucarote
12-09-2009, 17:11
Scambi con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1971426+sostanzioso conguaglio a tuo favore con consegna a mano trà Napoli e Salerno?

carlo.log
12-09-2009, 17:23
interessato scambio a mano in zona a tuo favore. Pagamento in contanti o telematico.

Gradisco comunque delle foto del cellulare più componenti aggiuntive =)

A presto.

Shades
12-09-2009, 18:09
coda spedito

mtkpar
12-09-2009, 19:21
ragazzi per ora sono in contatto con il primo utente vi metto in coda...

carlo.log
12-09-2009, 20:00
ragazzi per ora sono in contatto con il primo utente vi metto in coda...

puoi comunque postare delle foto reali del cellulare?

fybpeppe
12-09-2009, 22:46
coda,contattami se viene il mio turno.

mike2587
14-09-2009, 18:14
Pagamento effettuato, attendo il pacchetto :D

mtkpar
15-09-2009, 12:23
OGGETTO spedito regolarmente attendo feedback da parte del venditore..

mike2587
17-09-2009, 21:47
Cellulare arrivato, come da descrizione, si può chiudere.

mtkpar
18-09-2009, 00:14
TUTTO ok felice di aver concluso con te ! alla proxx !

HighVoltage
19-09-2009, 21:55
cosa succede qui?

Chi mi spiega....

mike2587
19-09-2009, 22:14
Il problema è questo, l'utente come puoi vedere nel titolo dichiara di voler vendere un cellulare in ottime condizioni, al che io interessato gli chiedo pure foto e alla fine concludiamo, il cellualre mi èa rrivato venerdi, solo che c'è un problema, quando cerco di caricare il cellulare, spostando anche di un mm lo spinotto la carica s'interrompe oppure riprende per poi interrompersi all'infinito. Insomma i contatti interni dell'alimentazione sono difettati; gli ho detto del problema e lui mi dice che a lui era perfetto e che ciò sarà avvenuto durante la spedizione; ma dimmi se secondo te possano danneggairsi i contatti interni dell'ingresso di alimentazione in una scatola!!?? E' chiaramente impossibile e lui certamente ne era già al corrente, non sono nato ieri. Poi altra cosa: nelle foto che mi aveva mandato era mostrato cavo dati usb che non mi ha mandato, e caricabatteria AC-8E, mentre lui mi ha spedito l'AC-3E cioè quello da viaggio; e possiamo passare il cavo dati e passiamo anche il caricabatteria, ma il cellulare difettoso proprio no. Poi in foto era mostrato anche lo scontrino e gliel'ho chiesto per conferma se lo possedeva ancora, e mi aveva detto che la madre gliel'aveva buttato via, quindi ho accettato di farmelo spedire senza scontrino, fidandomi delle ottime condizioni che lui dichiarava.
In ottime condizioni non è e ora lui mi dice di rivolgermi ad un nokia care point e farmi riparare il cellulare tramite garanzia che secondo lui la effettuano tramite riconscimento imei. Cosa dovrei fare ora?

HighVoltage
19-09-2009, 22:16
mtkpar che cosa hai da dire?

mtkpar
20-09-2009, 11:57
il telefono e perfettamente funzionante mi contatta dopo quasi una settimana e mi dice questo difetto? mi aveva ringraziato e diceva che andava tutto bene ora dopo quasi una settimana si lamenta??
che ne so se la fatto cadere o e stata colpa sua? il cellulare da me funzionava perfettamente fatto foto fatto vedere in diretta tramite msn su webcam cmq gli ho detto se il caricabatteria te lo rimando un altro per scrupolo ma il cell sono sicurissimo che era perfettamente funzionante non che dopo quasi una settimana che hai potuto farci quello che vuoi mi vieni a dire questo problema cmq anche se l'hai causato tu il problema ti consiglio di andare al care point ci sono ancora tutti i sigilli e di fartelo riparare gratuitamente il cellulare e in garanzia tramite imei ....poi la nokia da garanzia 2 anni il 5800 come modello non e' uscito neanche da 1 anno... quindi .... ps ha scritto nel thread come da descrizione quindi quando gli e arrivato andava bene chissa cosa ha fatto dopo.....

mike2587
20-09-2009, 13:09
Dopo quasi una settimana? Stai scherzando spero...il cellulare mi è arrivato giovedi, io sono rientrato in casa giovedi sera, e infatti ho postato alle 21.47 in questo thread che il cellulare era arrivato. Il cellulare era perfetto all'apparenza infatti, lo lascio a caricare la notte dopo qualche piccolo intoppo nel farlo caricare, ma penso che forse possa capitare che il connettore non faccia bene contatto e quindi mi tranquillizzo. Lo uso tutto il giorno di venerdi e durante l'uso nessun problema, infatti lo contatto su msn e gli dico che è tutto ok. Venerdi sera torno a casa, lo lascio a caricare la notte poiché completamente scarico e la mattina voilà sorpresa!! Il cell si era caricato solo di 3 tacche, al che mi incomincio a preoccupare e riprovo subito a caricarlo, e qui incominciano i problemi, quelle che sembravano preoccupazioni inutili giovedi si sono mostrate verità fondate; sono stato mezz'ora per riuscire a far prendere la carica al cellulare dopo aver provato a muovere lo spinotto centinaia di volte. Quindi sabato alle 12.28 lo contatto su msn e gli dico del problema, lui mi dice che non aveva questi problemi e che secondo lui sono stati causati dalla spedizione e di accertarmi se il problema fosse del caricabatteria o del cellulare, e se fosse stato del caricabatteria me l'avrebbe cambiato. Sabato pomeriggio sono stato in un negozio e mi hanno confermato che il problema è del cellulare. Quindi Vincenzo non voltare le carte in tavola, non dire che è passata una settimana, ti ricordo che oggi è solo domenica e il cellulare lo sto usando da venerdi, il problema si è verificato sabato e te l'ho detto su msn sabato stesso (ho la conversazione salvata), l'ho caricato appena due volte e ovviamente questo tipo di problemi non puoi verificarli con foto o tramite la webcam che hai usato per farmi vedere il cellulare esternamente. Per venirti incontro proverò a recarmi in un nokia care point personalmente e vedrò cosa mi diranno della garanzia, ma se non dovessero accettarla tramite imei, mi aspetto che i soldi mi vengano restituiti. E chiudo.

mtkpar
20-09-2009, 13:13
te l'accettano tramite imei vai tranquillo cmq dobbiamo aspettare il moderatore la risposta poiche tu hai esposto il caso io ho ribatutto quindi e inutile che posti ancora messaggi...per una questione di corretteza.

Dopo quasi una settimana? Stai scherzando spero...il cellulare mi è arrivato giovedi, io sono rientrato in casa giovedi sera, e infatti ho postato alle 21.47 in questo thread che il cellulare era arrivato. Il cellulare era perfetto all'apparenza infatti, lo lascio a caricare la notte dopo qualche piccolo intoppo nel farlo caricare, ma penso che forse possa capitare che il connettore non faccia bene contatto e quindi mi tranquillizzo. Lo uso tutto il giorno di venerdi e durante l'uso nessun problema, infatti lo contatto su msn e gli dico che è tutto ok. Venerdi sera torno a casa, lo lascio a caricare la notte poiché completamente scarico e la mattina voilà sorpresa!! Il cell si era caricato solo di 3 tacche, al che mi incomincio a preoccupare e riprovo subito a caricarlo, e qui incominciano i problemi, quelle che sembravano preoccupazioni inutili giovedi si sono mostrate verità fondate; sono stato mezz'ora per riuscire a far prendere la carica al cellulare dopo aver provato a muovere lo spinotto centinaia di volte. Quindi sabato alle 12.28 lo contatto su msn e gli dico del problema, lui mi dice che non aveva questi problemi e che secondo lui sono stati causati dalla spedizione e di accertarmi se il problema fosse del caricabatteria o del cellulare, e se fosse stato del caricabatteria me l'avrebbe cambiato. Sabato pomeriggio sono stato in un negozio e mi hanno confermato che il problema è del cellulare. Quindi Vincenzo non voltare le carte in tavola, non dire che è passata una settimana, ti ricordo che oggi è solo domenica e il cellulare lo sto usando da venerdi, il problema si è verificato sabato e te l'ho detto su msn sabato stesso (ho la conversazione salvata), l'ho caricato appena due volte e ovviamente questo tipo di problemi non puoi verificarli con foto o tramite la webcam che hai usato per farmi vedere il cellulare esternamente. Per venirti incontro proverò a recarmi in un nokia care point personalmente e vedrò cosa mi diranno della garanzia, ma se non dovessero accettarla tramite imei, mi aspetto che i soldi mi vengano restituiti. E chiudo.

mike2587
20-09-2009, 13:35
Mi dispiace ma devo esporre il fatto per come è andato veramente, dopo che tu dici che è passata una settimana e che io ho fatto chissà cosa col cellulare; finora non ti ho mai mancato di rispetto e tantomeno al forum, comunque aspettiamo il moderatore, tranquillamente.

HighVoltage
20-09-2009, 14:00
ho ascoltato e letto quanto vi siete detti....

è stato chiesto il mio intervento e ho preso una decisione in merito...

restituitevi denaro e soldi e ognuno si paga le proprie spese di spedizione....

mike2587
20-09-2009, 14:07
Andrò a pagare ulteriori spese di spedizione ma accetto serenamente quanto dice High che ringrazio per l'intervento, resto in attesa di riposta da parte di mtkpar in questo thread.

mtkpar
21-09-2009, 00:02
MI SPIACE MA NON ACCETTO CHE SI VERIFICHI CIO' NON VOGLIO ESSERE PRESO IN GIRO . IL TEL RIPETO ERA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE....

mike2587
29-09-2009, 20:24
Allora dopo un notevole sbattimento sono venuto a capo del problema, è la batteria che praticamente era quasi morta, ed è da cambiare, con una batteria nuova il cellulare funziona perfettamente e si ricarica perfettamente; all'inizio sembrava essere il connettore di ricarica, ma era semplicemente la batteria a dare segni di pazzia. Quindi ora contato l'untente mtkpar e gli chiedo cortesemente un rimborso del costo della batteria. Resto poi in attesa.

mike2587
29-09-2009, 22:07
L'utente si rifiuta nuovamente di darmi ragione, secondo lui, nella sua fervida fantasia, il cellulare era perfettamente funzionante; quindi o è un gran furbacchione oppure ha grossi deficit di attenzione, io sono ancora senza cellulare, il cellulare l'ho usato due giorni, ho fatto di tutto per capire il problema, all'inizio si pensava fosse il connettore d'alimentazione, ma ho effettuato test personalmente e i contatti interni trasportano corrente perfettamente, spulciando in vari forum ho scoperto che simili problemi sono legati alla batteria...Quindi oggi mi sono recato in un negozio, hanno provato una batteria nuova e il cellulare si ricarica perfettamente, mentre con quella vecchia non dà segni di vita oppure dà segni di squilibrio. Non posso che rivolgermi a voi moderatori, che spero comprendiate la situazione e che interveniate nel migliore dei modi, come sono sicuro che avverrà.

HighVoltage
30-09-2009, 01:18
ho ascoltato e letto quanto vi siete detti....

è stato chiesto il mio intervento e ho preso una decisione in merito...

restituitevi denaro e soldi e ognuno si paga le proprie spese di spedizione....

MI SPIACE MA NON ACCETTO CHE SI VERIFICHI CIO' NON VOGLIO ESSERE PRESO IN GIRO . IL TEL RIPETO ERA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE....
io la mia decisione l'ho presa e comunicata....se il venditore non accetta è evidente che ha il carbone bagnato, al contrario non avrebbe avuto nessuna remora nell'accettare la mia decisione...

Congiglio sempre di non fare trattative con i gli ultimi arrivati proprio per questi motivi....

ovviamente il venditore è invitato a rispettare la mia decisione, qualora così non fosse allora per quello che è in mio potere provvederò alla sospensione a tempo indeterminato dell'account...

attendo fiducioso nella buona risoluzione della vicenda.

master3000
01-10-2009, 15:09
io la mia decisione l'ho presa e comunicata....se il venditore non accetta è evidente che ha il carbone bagnato, al contrario non avrebbe avuto nessuna remora nell'accettare la mia decisione...

Congiglio sempre di non fare trattative con i gli ultimi arrivati proprio per questi motivi....

ovviamente il venditore è invitato a rispettare la mia decisione, qualora così non fosse allora per quello che è in mio potere provvederò alla sospensione a tempo indeterminato dell'account...

attendo fiducioso nella buona risoluzione della vicenda.
nn vorrei intromettermi, ma io credo ke se avesse accettato senza battere ciglio, in pratica avrebbe ammesso di sapere che il cell aveva quel problema?

cioè in questi casi io credo ke nn si possa mai sapere la reale verità

HighVoltage
01-10-2009, 15:15
nn vorrei intromettermi, ma io credo ke se avesse accettato senza battere ciglio, in pratica avrebbe ammesso di sapere che il cell aveva quel problema?

cioè in questi casi io credo ke nn si possa mai sapere la reale verità

si ma se sei in buona fede non hai nessun problema ad accettare lo scambio e restituire il denaro ;)

master3000
01-10-2009, 15:22
si ma se sei in buona fede non hai nessun problema ad accettare lo scambio e restituire il denaro ;)

xkè lui ora nn vuole il cell in modo diverso dal quale lui l'aveva spedito (a sua detta) o meglio se lo accettasse, ammetterebbe ke l'aveva spedito in qst condizioni, ripeto in qst situazioni è difficile capire, ma cmq una decisione si deve prendere, ed in questo caso dato ke lui ha pochi post (nuovo arrivato e con poca fiducia) la decisione cade a suo discapito...anche se magari x ipotesi lui avesse ragione

mike2587
01-10-2009, 18:33
L'unico ad essere in buona fede qui sono io fidati, come potrei mai rovinare la batteria di un cellulare con le mie mani? Ci dovrei giocare a ping pong, oppure la dovrei immergere in una vasca da bagno...per carità, io ho la massima e dico massima cura dei miei oggetti e l'oggetto in questione mi è arrivato già difettato. Poi non ci vuole nulla ad arrampicarsi sugli specchi per chi vende. Ricordo che frequento questo forum da una vita, e c'è gente che mi conosce, anche tra i moderatori. Se ora vogliamo mettere i puntini sulle i vi dico anche che l'utente non mi ha incluso cavo usb, laccetto, carica batteria normale (ma da viaggio) mentre nelle foto che mi ha mandato c'erano e posso postarle ora se me lo chiedete. Questo però l'ho voluto tralasciare. Penso che non aggiungerò altro, alla fine spero solo che si concluda tutto nel migliore dei modi, attenendomi alle regole e al buon senso; non mi piace far teatro, anche se mi verrebbe di sfogarmi, dopo tutti i problemi che ho già di mio, ma questa è un'altra storia, siamo in un forum. Vi saluto.

Sasco
04-10-2009, 03:09
Come da titolo vendo il sudetto telefono con bundle completo 2 mesi per la modica cifra di 150 euro piu sp fatemi sapere un saluto a tutti voi del forum:D

ciao...non e' per intromettermi...ma visto che non ti ho piu' sentito tramite PM, o via mail...mi permetto di contattarti anche qui...
Mi diresti per caso quand'e' che mi spedisci la cover completa del Nokia N96 + batteria che gia' ti ho pagato piu' di una settimana fa?
grazie

mike2587
04-10-2009, 15:09
L'utente qui la sa molto lunga, io aspetto l'intervento dei moderatori.

Shades
04-10-2009, 15:31
si ma alla fine oltre al ban non credo possano far molto :(

mike2587
04-10-2009, 15:36
si ma alla fine oltre al ban non credo possano far molto :(

Lo so purtroppo sono stato sciocco io a fidarmi di un novizio, ma il BAN è d'obbligo per lui, non esistono scusanti, se non lo vedrò bannato, chiederò di cancellare la mia utenza piuttosto. Le regole sono uguali per tutti, ed io mi attengo a queste e ai miei principi.

master3000
04-10-2009, 19:16
Lo so purtroppo sono stato sciocco io a fidarmi di un novizio, ma il BAN è d'obbligo per lui, non esistono scusanti, se non lo vedrò bannato, chiederò di cancellare la mia utenza piuttosto. Le regole sono uguali per tutti, ed io mi attengo a queste e ai miei principi.

ma se lo bannano perdi ogni speranza di vedere la tua cover

mike2587
04-10-2009, 19:25
ma se lo bannano perdi ogni speranza di vedere la tua cover

La "sua" cover lo so, infatti aspetto senza dir nulla, sperando che l'utente abbia la sua cover dal sorridente mtkpar.

master3000
04-10-2009, 19:45
La "sua" cover lo so, infatti aspetto senza dir nulla, sperando che l'utente abbia la sua cover dal sorridente mtkpar.

ah si scusa

Sasco
04-10-2009, 22:18
ma che diamine!! ma puo' essere che uno faccia ste cose per 18 euro!?!?
cioe' gli ho pagato 18 euro e sparisce! ...bohhhh

master3000
04-10-2009, 23:41
ma che diamine!! ma puo' essere che uno faccia ste cose per 18 euro!?!?
cioe' gli ho pagato 18 euro e sparisce! ...bohhhh

forse è scomparso x l'episodio di cui sopra