PDA

View Full Version : Stampante nuova : ho vissuto nel buio per anni !!

Ramirezzz
12-09-2009, 15:16
salve,
8 anni fa presi una bellissima HP Deskjet 930 C : ha le cartucce con testina incorporata e il cambio completo originale NERO + COLORE costa tuttora 80 euro per entrambe le cartucce ( 80 ml totali di inchiostri ).
Inutile dirvi che a questo prezzo in 8 anni ho stampato si e no 4 foto.

Pochi giorni fa ho comprato una EPSON nuova : ha le testine integrate come quasi tutte le epson (mica lo sapevo) quindi per ricaricare mi basta comprare il solo serbatoio che, a quanto pare, costa molto meno. In un noto sito di cartucce compatibili ho trovato il SET COMPLETO NERO + COLORE a 6 euro ( 3 euro a cartuccia).
Risultato : stampe fantastiche anche a colori a bassisimo costo e niente piu' ansie per stampare una foto....

A questo punto mi rendo conto che sono stato un imbecille per anni, e spero che la mia esperienza possa servire a qualcuno....

saluti

Eclypse
12-09-2009, 15:38
quale epson hai preso? mi interesserebbe avere qualche info in + visto che devo procedere all'acquisto di una stampante che abbia appunto le cartucce compatibili...

grazie

Ark88
12-09-2009, 15:43
Anche io sono interessato!

Ramirezzz
12-09-2009, 16:04
una multifunzione, la SX405....a 69 euro... ma quasi tutte le epson hanno la testina integrata e si puo' comprare solo il serbatoio..... ciascuno si trova a massimo 5 euro....anche quelli dei colori... ma cercando bene anche a 3 euro l'uno...

oggi mi sembra davvero di stampare gratis.... è da pazzi spendere 80 euro per ogni cambio cartucce...

simone_v9
12-09-2009, 19:50
anche io, è da 7 anni che ho un HP deskjet 920c, però compro le cartucce compatibili e spendo 35 tutte e 2 le cartucce.
a me va piu che bene visto che una cartuccia mi dura un anno e mezzo, anche più.

Ramirezzz
13-09-2009, 00:27
anche io, è da 7 anni che ho un HP deskjet 920c, però compro le cartucce compatibili e spendo 35 tutte e 2 le cartucce.
a me va piu che bene visto che una cartuccia mi dura un anno e mezzo, anche più.

si, ma 35 rimane comunque tanto se pensi che con una Epson il set completo NERO + COLORE ti costa solo 6 euro.
E ti assicuro che stampa da dio anche con l'inchiostro compatibile.