View Full Version : Problemi aggiornamento silverlight
The Fava
12-09-2009, 14:46
Vi espongo il mio problema:
ho da qualche giorno tra gli aggiornamenti disponibili l'aggiornamento KB974331 per Microsoft Silverlight.
Quando gli do l'ok per avviare l'aggiornamento mi compare una finestrella intitolata Windows Installer che mi dice:
The feature you are trying to use is on a network that is unavailable
Click OK to try again, or enter an alternate path to a folder containing the installation package "silverlight.msi" in the box below
e nella finestra a tendina (use source) ci sono due alternative
c:\temp\ext8202\
e
Microsoft Silverlight Installation 1.
Premendo su entrambe le alternative il risultato è lo stesso ovvero l'aggiornamento non va avanti e mi ridà un errore.
Come risolvo questo problema??
tonycalbas
12-09-2009, 14:57
Vi espongo il mio problema:
ho da qualche giorno tra gli aggiornamenti disponibili l'aggiornamento KB974331 per Microsoft Silverlight.
Quando gli do l'ok per avviare l'aggiornamento mi compare una finestrella intitolata Windows Installer che mi dice:
The feature you are trying to use is on a network that is unavailable
Click OK to try again, or enter an alternate path to a folder containing the installation package "silverlight.msi" in the box below
e nella finestra a tendina (use source) ci sono due alternative
c:\temp\ext8202\
e
Microsoft Silverlight Installation 1.
P.S. Nice nickname!!!
Premendo su entrambe le alternative il risultato è lo stesso ovvero l'aggiornamento non va avanti e mi ridà un errore.
Come risolvo questo problema??
Prova a fare pulizia cancellando i files temporanei e tutto il contrenuto della cartella temp e riprova
P.S. NNN: Nice Nick Name :D
The Fava
12-09-2009, 17:42
Ho provato a fare come hai detto tu ma succede la stessa identica cosa!
La cosa curiosa è che se provo a scaricare l'ultima versione di silverlight da internet sul sito della microsoft mi esce lo stesso identico problema!
Ma poi non so manco a che serve sto silverlight! Solo mi infastidisce che ho sempre quel cavolo di aggiornamento da fare!
Grazie per quanto riguarda il nick! Me lo hanno affibbiato da anni senza alcun motivo e oramai ha sostituito il mio nome di battesimo!
tonycalbas
14-09-2009, 15:51
Ho provato a fare come hai detto tu ma succede la stessa identica cosa!
La cosa curiosa è che se provo a scaricare l'ultima versione di silverlight da internet sul sito della microsoft mi esce lo stesso identico problema!
Ma poi non so manco a che serve sto silverlight! Solo mi infastidisce che ho sempre quel cavolo di aggiornamento da fare!
Grazie per quanto riguarda il nick! Me lo hanno affibbiato da anni senza alcun motivo e oramai ha sostituito il mio nome di battesimo!
Silverlight è un sw per la visione di contenuti multimediali in streaming, usato ad esempio per i canali di mamma RAI: non mi è mai capitato di usarlo per altro....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.