View Full Version : Consiglio su ASUS X20E 2P147C nuovo a € 400 (soprattutto dai possessori, grazie)
Ho trovato questo portatile (caratteristiche ed altro quì http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1781072) al suddetto prezzo. Cosa né pensate? Avevo puntato il note/net hp dv2 (vero note con schermo da 12 pollici ma senza drive ottico) al posto dei net (molto comodi e versatili ma poco performanti), ma ora sono indeciso con questo asus visto che anche se un pelo datato è completo di tutto. Secondo voi è buono per far girare correttamente W7 (che penso di installare), e vedere (anche attraverso l'uscita hdmi) film in hd tipo mkv a 1080P? Sono di secondario interesse l'autonomia e il peso, mi scoccia un pò la massima espandibilità della ram a 2 giga (già a bordo), i giochi non mi interessano per nulla e neanche applicazioni tipo rendering o cmq che richiedono molta potenza di calcolo.
Datemi un parere, soprattutto possessori, anche sulla qualità costruttiva ecc.
Grazie mille a chiunque mi aiuterà.
Ciauzzz
Mi servirebbe qualche consiglio urgente, anche se possedete una macchina simile, di altra marca ma con simile configurazione.
Grazieeeeeeeeeeeee
Possibile nessuno nessuno che mi dia almeno un parere? :mc:
Grigio87
14-09-2009, 16:48
Secondo me quella è roba vecchia, ci sono offerte più recenti allo stesso prezzo, i 12.1" non sono il mio campo e non so consigliarti, però se ti fai un giro sui siti dei grandi megastore di informatica puoi trovare tanti modelli sulla falsariga di questo e fare un confronto (magari retroilluminati a LED). ;)
Secondo me quella è roba vecchia, ci sono offerte più recenti allo stesso prezzo, i 12.1" non sono il mio campo e non so consigliarti, però se ti fai un giro sui siti dei grandi megastore di informatica puoi trovare tanti modelli sulla falsariga di questo e fare un confronto (magari retroilluminati a LED). ;)
Complimenti per il lavoro che hai fatto... non potevi mettere qualche 12:) ?
Secondo te, come procio ce la farebbe a spingere fluidamente file in .mkv a 1080P? Si può dire che è l'unica cosa che mi interessi realmente... grazie
Grigio87
14-09-2009, 22:55
Complimenti per il lavoro che hai fatto... non potevi mettere qualche 12:) ?
Secondo te, come procio ce la farebbe a spingere fluidamente file in .mkv a 1080P? Si può dire che è l'unica cosa che mi interessi realmente... grazie
Vorrei e ci ho fatto anche un pensiero, ma poi mi sono resoconto che non ne le competenze ne l'esperienza per poter dare consigli sui portatili dai 14" in giù.
..e non so cosa sono i file .mkv ne 1080p :stordita:
Ti so dire solo per sentito dire che i processori migliori per mini-notebook e netbook sono gli intel SU.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.