Nothin
12-09-2009, 15:03
Salve a tutti avrei dei consigli da chiedervi.
Il mio pc (assemblato in negozio) ha circa 6 anni, le specifiche non me le ricordo ma in breve si tratta di:
- Alim: 500watt
- Mobo: abbastanza vecchia monta slot vga AGP ancora
- Proc: 2.8ghz
- Ram: 2 da 500 per 1gb totale
- Scheda video: cambiata da 1 annetto ma cmq una ati agp 250mb
- Hd: 3hd interni per un totale di 500gb circa e 1hd esterno da 1tb
- Unita ottiche: masterizzatore dvd pioneer e il più recente masterizzatore dvd-dl della philips
Ora.. 6 anni fa non dico che era in gamma TOP ma faceva il suo lavoro in maniera piu che ottima. Visti i cambiamenti fatti in 6 anni e visto che ormai ora come ora non ci riesco nemmeno piu a giocare vorrei spendere un po per cambiarlo e per spendere bene chiedo a voi piu esperti una possibile configurazione.
Per quanto riguarda il budget non c'è un budget preciso.. diciamo che vorrei stare su 700.. 800€ contanto cmq che case ce l'ho, hd li ho, unità ottiche le ho.. per quanto riguarda il monitor vedrò poi
Il pc lo uso principalmente per: Gaming e navigare, interesse all'OC relativo..
Grazie
Il mio pc (assemblato in negozio) ha circa 6 anni, le specifiche non me le ricordo ma in breve si tratta di:
- Alim: 500watt
- Mobo: abbastanza vecchia monta slot vga AGP ancora
- Proc: 2.8ghz
- Ram: 2 da 500 per 1gb totale
- Scheda video: cambiata da 1 annetto ma cmq una ati agp 250mb
- Hd: 3hd interni per un totale di 500gb circa e 1hd esterno da 1tb
- Unita ottiche: masterizzatore dvd pioneer e il più recente masterizzatore dvd-dl della philips
Ora.. 6 anni fa non dico che era in gamma TOP ma faceva il suo lavoro in maniera piu che ottima. Visti i cambiamenti fatti in 6 anni e visto che ormai ora come ora non ci riesco nemmeno piu a giocare vorrei spendere un po per cambiarlo e per spendere bene chiedo a voi piu esperti una possibile configurazione.
Per quanto riguarda il budget non c'è un budget preciso.. diciamo che vorrei stare su 700.. 800€ contanto cmq che case ce l'ho, hd li ho, unità ottiche le ho.. per quanto riguarda il monitor vedrò poi
Il pc lo uso principalmente per: Gaming e navigare, interesse all'OC relativo..
Grazie