PDA

View Full Version : Gioco guerra aerea da DENTRO l'abitacolo??

Special
12-09-2009, 13:40
Salve ragazzi, vorrei sapere da voi se conoscete un bel gioco di guerra aerea/spaziale dove la visuale e' da dentro il veicolo... non trovo nulla... i pochi validi che ci sono hanno la visuale esterna e a me non piace...

Grazie :D

BioShock3|)
12-09-2009, 13:45
Salve ragazzi, vorrei sapere da voi se conoscete un bel gioco di guerra aerea/spaziale dove la visuale e' da dentro il veicolo... non trovo nulla... i pochi validi che ci sono hanno la visuale esterna e a me non piace...

Grazie :D

Intendi la visuale del cockpit? Se sì, mi sembra strano che un gioco di aerei, in generale, non ce l'abbia. HAWX, tanto per nominarne uno, per esempio ce l'ha. Puoi vederla in QUESTO VIDEO (http://videos.it.ubi.com/videos/56yze5a6-H.A.W.X---Visuale-dal-Cockpit.htm)

ooooooooooooooo
12-09-2009, 13:49
falcon 4.0 ... o "IL 2 " è di aeri della seconda guerra mondiale se non mi sbaglio...

Special
12-09-2009, 13:52
pensa te che quello era quello che mi ispirava di piu ma i video che avevo trovato erano tutti da fuori...

Meglio :D

Pero' ho notato che di solito in giochi come quello (che hanno anche la possibilita' di stare "fuori") si e' penalizzati nello stare dentro rispetto a giochi concepiti per stare dentro...

Un po come se fosse, quella di stare dentro, un aggiunta tanto per accontentare quelli come me, ma che in realta' non e' nato per quella modalita'...

BioShock3|)
12-09-2009, 13:54
pensa te che quello era quello che mi ispirava di piu ma i video che avevo trovato erano tutti da fuori...

Meglio :D

Pero' ho notato che di solito in giochi come quello (che hanno anche la possibilita' di stare "fuori") si e' penalizzati nello stare dentro rispetto a giochi concepiti per stare dentro...

Un po come se fosse, quella di stare dentro, un aggiunta tanto per accontentare quelli come me, ma che in realta' non e' nato per quella modalita'...

Si..alla fine la visuale da dentro l'abitacolo è la come la prima persona per uno sparatutto. Vengono concepiti (originariamente) per essere giocati in una determinata maniera. Poi per ragioni di giocabilità o di altro genere vengono spesso incluse le 2 visuali.