View Full Version : Nuova e passiva.
Salve a tutti, dovrei fare un piccolo upgrade al pc e passare da due 7600gt passive in sli ad un'altra sempre passiva. Puntavo alla 9600gt in quanto esiste la versione passiva della gigabyte ho notato xò ke sulla baia si trova la gts250 praticamente allo stesso prezzo solo che non è passiva.
Quello che cerco è il miglior rapporto qualità prezzo e il silenzio assoluto del pc.
che mi consigliereste rimanendo sempre in territorio nvidia? Forse è meglio prendere la gts 250 e aggiungerci dopo il dissi passivo?
Non vorrei andare tanto olter i 100€.
kinotto88
12-09-2009, 14:51
beh sul lato ATI, HD 4670 ultimate a 60 euro ;)
che ci devi fare con questa schede video?che ali hai? diciamo che le schede da gioco secondo me nn è utile metterle in fanless...
Non ho interesse a overcloccare o altro e non i serve una potenza di calcolo incredibile è sufficiente che partano senza troppi problemi gli ultimi giochi con dircetx10.
La fascia di prezzo era quella che ho indicato, sinceramente preferisco le nvidia alle ati. Sbaglio?
Non ho interesse a overcloccare o altro e non i serve una potenza di calcolo incredibile è sufficiente che partano senza troppi problemi gli ultimi giochi con dircetx10.
La fascia di prezzo era quella che ho indicato, sinceramente preferisco le nvidia alle ati. Sbaglio?
ci devi dire che cpu hai...e che ali hai
ci devi dire che cpu hai...e che ali hai
Giusto scusate ma nella fretta me ne ero dimenticato. Dunque l'ali è un fantastico OCZ da 520 watt e cambierò anke la cpu passando ad un athlon x2 4200+ per socket 939.
hydroboy93
13-09-2009, 10:38
beh sul lato ATI, HD 4670 ultimate a 60 euro ;)
si è un ottima scheda video,io ce l'avevo e posso garantire che è silenziosissima e in IDLE sta a 30-35 gradi!!
hydroboy93
13-09-2009, 10:39
Giusto scusate ma nella fretta me ne ero dimenticato. Dunque l'ali è un fantastico OCZ da 520 watt e cambierò anke la cpu passando ad un athlon x2 4200+ per socket 939.
non so se ti conviene fare un upgrade con socket 939, ormai molto vecchio.
l'alimentatore OCZ da 520W in ogni caso dovrebbe bastare per tutto.
allora la 4670 è perfino esagerata.io la prenderei ma solo usata....l'ali nn da problemi assolutamente
kinotto88
13-09-2009, 12:53
allora la 4670 è perfino esagerata.io la prenderei ma solo usata....l'ali nn da problemi assolutamente
quoto
Altra domanda. Considerando che è l'ultimo upgrade che faccio al mio pc in modo che mi duri ancora un po' di tempo e considerato l'hardware che già ho e sorvolando sulla passività, che buona scheda video mi consigliereste? Magari con un ventolone silenzioso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.