davidep85
12-09-2009, 14:21
Come da titolo ho delle stampanti più o meno recenti, da testare e sicuramente ottime per pezzi di ricambi o per essere eventualmente riparate!
Le stampanti sono le seguenti (a breve ne aggiungerò altre):
- Lexmark z25-z35 color
- Lexmark z11
- Canon i350
- Epson stylus color 660
- Epson stylus color D92 (ancora incellofanata ma credo con problemi almeno che non siano solo scariche le cartucce)
La maggior parte hanno tutti i loro pezzi (cartucce, cavi usb e alimentazione, driver etc..).
Visto che per me sono un ingombro, le darei via tutte in blocco a qualcuno che le ripara o usa come pezzi di ricambio.
Prezzo: 7€ per ogni stampante + sped
CODA:
- libera
REGOLAMENTO:
- Prezzi trattabili
- Non scambio
- Scambio a mano accettato e preferibile
- Code max 24h senza risposta
- Spedizioni assicurate o meno da definire
- Pagamento tramite ricarica postepay o paypal (a richiesta, con maggiorazione 3%)
- Spedizione in giornata o al max il giorno dopo
- Preferisco chi si avvicina di più al mio prezzo, indifferentemente dalla coda
- In vendita altrove, possibilità di ritirare in qualunque momento gli oggetti dalla vendita
- Prevista la possibilità di modificare i prezzi o le specifiche (con coda libera)
Grazie a tutti della collaborazione, per informazioni o foto non esitate a chiedere!
Le stampanti sono le seguenti (a breve ne aggiungerò altre):
- Lexmark z25-z35 color
- Lexmark z11
- Canon i350
- Epson stylus color 660
- Epson stylus color D92 (ancora incellofanata ma credo con problemi almeno che non siano solo scariche le cartucce)
La maggior parte hanno tutti i loro pezzi (cartucce, cavi usb e alimentazione, driver etc..).
Visto che per me sono un ingombro, le darei via tutte in blocco a qualcuno che le ripara o usa come pezzi di ricambio.
Prezzo: 7€ per ogni stampante + sped
CODA:
- libera
REGOLAMENTO:
- Prezzi trattabili
- Non scambio
- Scambio a mano accettato e preferibile
- Code max 24h senza risposta
- Spedizioni assicurate o meno da definire
- Pagamento tramite ricarica postepay o paypal (a richiesta, con maggiorazione 3%)
- Spedizione in giornata o al max il giorno dopo
- Preferisco chi si avvicina di più al mio prezzo, indifferentemente dalla coda
- In vendita altrove, possibilità di ritirare in qualunque momento gli oggetti dalla vendita
- Prevista la possibilità di modificare i prezzi o le specifiche (con coda libera)
Grazie a tutti della collaborazione, per informazioni o foto non esitate a chiedere!