PDA

View Full Version : AIUTO! Scheda madre andata o cosa?


Senryu_91
12-09-2009, 13:16
Mi ricollego alla mia discussione aperto qualche mese fā: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1964091

Pensavo che il problema fosse l'alimentatore, ma ora l'ho cambiato... e ancora non si accendeva il pc, appena premevo il pulsante si accendevano dei led rossi x 1 secondo sull'alimentatore e poi si spegnevano... uguale all'altro ali, poi ho staccato tutto e provato a collegare un componente alla volta per vedere qualr fosse il problema... ho scoperto che il problema era dato dal connettore di alimentazione che vā collegato vicino al processore (4+4 PIN) e che tenendolo scollegato il pc parte.... ora per prima cosa voglio chiedere:A che serve quel connettore di alimentazione? in origine il pc funzionava con quel connettore attaccato, perchč ora no? č essenziale per qualcosa o posso tenerlo scollegato?Fatte queste 2 domande, ritorniamo al problema, il pc senza quel connettore attaccato parte, con tutte le ventole ecc.... ma mi visualizza schermo nero, non vedo nemmeno il BIOS che parte! possibile allora sia partita la scheda madre? io spero di no.... che altro potrebbe essere che non funziona ? AIUTOOOOOO

Senryu_91
12-09-2009, 19:52
UP vi prego ho bisogno del PC :(

Senryu_91
13-09-2009, 10:46
UP :doh:

Senryu_91
26-09-2009, 13:34
Urge nuova scheda madre
ahiahiai... purtroppo la mia ASUS M3A32 Wi-Fi App sembra essere totalmente morta, non parte nemmeno il bios anche se il pc sia ccende ;__;

Mi servirebbe consiglio, dato che non posso prendere anche un nuovo procio AM3 devo tenermi il mio AM2, ma non voglio precludermi possibilitā di upgrade futuri.. per una nuova scheda madre, socket AM2+, specifica per l'overvlock (meglio se in formato ATX) come lo era del resto quella che avevo, che supporti DDR2 e abbia il wi-fi incorporato come la vecchia m3a32 ormai fuori produzione... qualcuno sa dirmi se esistono moidelli che soddisfino questi requisiti?

Senryu_91
27-09-2009, 13:15
qualcuna che mi risponda plz :cry: