PDA

View Full Version : alice gate 2+ wifi trovatello

Pr3D4ToR
12-09-2009, 12:19
Ciao gente, volevo chiederti una cosa delicata.
Vi spiego... ieri sera passeggiando con il cane ho trovato, buttato a terra accanto i cassonetti della spazzatura, il router in oggetto, ovvero l'alice gate con wifi. Tra l'altro accanto al router c'era tutto: cavi, filtro, e pure la card inserita dentro la busta con tanto di psw varie
Dopo averlo portato a casa, mi sono accorto che non accendeva, ma solo a causa dell'alimentatore, difatti una volta sostituita si accende normalmente.
Adesso in tutta sincerità non se posso tranquillamente provarlo ed usarlo a tutti effetti. So che questi router sono di proprietà della alice, e teoricamente la gente non potrebbe buttarli, giusto? Non vorrei che utilizzandolo mi potrebbero far paranoie di qualche tipo...fra l'altro mi è anche venuto il dubbio...e se fosse rubato??? rischio qualcosa??? cioè, loro magari tramite internet possono risalire a me che lo sto usando???
Bohh....mi fido di te, dimmi tu se posso usarlo tranquillamente, o è meglio che lo riporto (sta volta dentro ) il cassonetto...
A proposito, ho letto tramite google di gente che lo ha sbloccato facendo un ponte nella scheda madre, ma a che serve farlo???

Eventualemte dovrei utilizzarlo con la connessione libero della mia ragazza, posso farlo, o funziona solo con alice???

Altra cosa, io come router ho, un ormai vecchiotto, netgear dg834gt, tra i due secondo te quale è il migliore? continua ad essere il netgear? il questo alice gate non lo conosco, ma ho notato che ha 2 porte usb, du antenne wifi...è magari più potente?

grazie mille per l'attenzione.

Pr3D4ToR
12-09-2009, 15:08
nessuno sa consigliarmi???

OUTATIME
14-09-2009, 07:52
Bohh....mi fido di te, dimmi tu se posso usarlo tranquillamente, o è meglio che lo riporto (sta volta dentro ) il cassonetto...
A proposito, ho letto tramite google di gente che lo ha sbloccato facendo un ponte nella scheda madre, ma a che serve farlo???
Lascialo perdere e lascia perdere "ponti vari".
Eventualemte dovrei utilizzarlo con la connessione libero della mia ragazza, posso farlo, o funziona solo con alice???
Funziona solo con alice e pure male....
Altra cosa, io come router ho, un ormai vecchiotto, netgear dg834gt, tra i due secondo te quale è il migliore? continua ad essere il netgear? il questo alice gate non lo conosco, ma ho notato che ha 2 porte usb, du antenne wifi...è magari più potente?
Senza dubbio tieni il netgear.