PDA

View Full Version : [roma] vendo radio internet blik revo e altro

nervoteso
12-09-2009, 13:05
1) Vendo radio internet blik revo (nera), a 80 euro, solo consegna a mano ecco le caratteristiche:

* High sensitivity DAB and DAB+ digital radio
* Compatible with current and future DAB standards
* Full specification Wi-Fi internet radio
* Easy access to over 11,000 internet radio stations
* FM radio reception with RDS
* Stream music from your PC or MAC
* Digital alarm clock with sleep and snooze
* Large black LCD screen with icons
* Eight favourite station presets
* iPod® speaker system functionality
* Includes compact remote control
* 3.5mm headphone connector
* Stereo RCA line-out connectors

2) VEndo anche Wireless muisc system della logitech per pc, per sentire la musica del pc in un'altra stanza, attaccando il ricevitore wireless ad un ampli. a 40 euro

Vendo anche playdoch per lettore mp3 zen vision : m. si chiama playdock z 500 a 40 euro

thegiox
13-09-2009, 12:21
ciao, mi interessa la radio.. hai un link per leggere bene le caratteristiche complete? grazie :)

edit: è questa? http://www.revo.co.uk/digital-radio/revo-blik-radiostation.php

nervoteso
13-09-2009, 13:14
si è quella. è una bella radio, io la vendo perchè sono passato al logitech duet

thegiox
13-09-2009, 13:24
la qualità audio com'è? dovrei metterla in soggiorno, mi serve un minimo di potenza e pulizia :)

nervoteso
13-09-2009, 13:26
la qualità audio com'è? dovrei metterla in soggiorno, mi serve un minimo di potenza e pulizia :)

è buona ma non puoi certo aspettarti la perfezione, soprattutto se la usi per le radio internet, meglio invece per i file del pc. comunque se la colleghi ad un buon ampli la resa è dignitosa. calcola però che non ha uscite coassiali o ottiche

thegiox
13-09-2009, 13:41
è buona ma non puoi certo aspettarti la perfezione, soprattutto se la usi per le radio internet, meglio invece per i file del pc. comunque se la colleghi ad un buon ampli la resa è dignitosa. calcola però che non ha uscite coassiali o ottiche

l'utilizzo che ne farei è:

50% internet radio
50% ipod

la configurazione della rete wifi si effettua tramite telecomando o può essere collegata al pc?

nervoteso
13-09-2009, 14:43
l'utilizzo che ne farei è:

50% internet radio
50% ipod

la configurazione della rete wifi si effettua tramite telecomando o può essere collegata al pc?

può essere comandato col telecomando oppure con i tasti presenti sulla radio. una volta rilevata la rete wi fi basta mettere la passw ed entra nella rete, che intendi collegat al pc? la radio? c'è solo il wi fi per collegarla

thegiox
13-09-2009, 15:51
può essere comandato col telecomando oppure con i tasti presenti sulla radio. una volta rilevata la rete wi fi basta mettere la passw ed entra nella rete, che intendi collegat al pc? la radio? c'è solo il wi fi per collegarla

il fatto è che la mia rete wifi è nascosta.. se non posso impostarla a mano non credo la individui.
comunque posso per un attimo renderla visibile.. no problem.

non spedisci proprio?

nervoteso
13-09-2009, 18:59
il fatto è che la mia rete wifi è nascosta.. se non posso impostarla a mano non credo la individui.
comunque posso per un attimo renderla visibile.. no problem.

non spedisci proprio?

certo che si può impostare, si possono mettere tutti i parametri della tua wi fi tramite il menu. quanto alla spedizione, preferirei a mano, perchè non saprei come spedirtelo e come farmi pagare...non so, io ho la postepay, come funge? ma poi come te lo spedisco? raccomandato? non sono esperto

thegiox
13-09-2009, 19:53
certo che si può impostare, si possono mettere tutti i parametri della tua wi fi tramite il menu. quanto alla spedizione, preferirei a mano, perchè non saprei come spedirtelo e come farmi pagare...non so, io ho la postepay, come funge? ma poi come te lo spedisco? raccomandato? non sono esperto

ci sentiamo in pvt dai ;)
ah, CODA :D