View Full Version : Perché mi ricordo le ca..ate mentre le cose importanti mai?!
Mi capita molto spesso di ricordarmi cose futili, come ad esempio il processore che usava un mio amico 10 anni fa, stessa cosa con episodi insignificanti, mentre se sono al lavoro non mi ricordo quale cliente ha chiamato oppure che stavo facendo poco prima. Ho un cervello all'incontrario. Mi spiegate il motivo?!
matt22222
12-09-2009, 13:15
idem:D :D :D
devo trovare anch'io una soluzione
Il programmatore
12-09-2009, 17:26
urge una soluzione pure per me :doh:
Perché spesso le ca..ate sono più importanti delle cose definite tali.:D
carcaroff
12-09-2009, 21:18
Ti prego, dimmi che fra le cose importanti non annoveri tipo le formule di matematica o le declinazioni latine che ti servono a scuola.....perché sono minchiate abissali, servono per uno scopo, ma il tuo cervello (e ha ragione direi) le considera ca..ate. Infatti dopo già 5 anni c'è il vuoto assoluto.
anche io ho ricordi d'infanzia " inutili " ( esempio : mi ricordo una puntata del Drive In :eek: dove c'erano gli zombie e robe simili.. quasi a memoria .. e parliamo di un 20 anni fa ...) mentre l'altro giorno sono andato in auto per prendere la chiavetta usb .. torno , mi guardo la mano .. e avevo in mano un un cd .. la mia faccia :eek: ... e tra pensare di prendere la chiavetta e arrivare all'auto saranno passati .. 20 secondi penso :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.