PDA

View Full Version : Notebook Gateway® M-7356u - qualcuno lo conosce?

claudiomaximus
12-09-2009, 11:42
mi č stato regalato un Gateway® M-7356u e ho notato che in Italia non viene venduto. forse mi sbaglio?

qualcuno conosce questo notebook americano? cosa ne pensate?

grazie

King Crimson
13-09-2009, 15:51
mi č stato regalato un Gateway® M-7356u e ho notato che in Italia non viene venduto. forse mi sbaglio?

qualcuno conosce questo notebook americano? cosa ne pensate?

grazie

Innanzitutto č un regalo, quindi a prescindere č sempre ben accetto eheheh... scherzi a parte: sembra un discreto notebook.
E' un prodotto destinato alla multimedialitą generale, non adeguato al gioco o al rendering professionale (vedi processore T4200 e scheda grafica integrata)... comunque, per gli scopi che il PC deve assolvere, č ok.

Design un po' vistoso, ma a me piace. Un po' diverso dal solito.

Se non l'avessi ancora visitata, ti rimando alla sua pagina ufficiale: link (http://www.gateway.com/systems/product/529668264.php)

markk0
13-09-2009, 15:59

Gateway č stata acquisita da Acer e in Italia il brand si occupa esclusivamente della clientela aziendale e/o professionale.

claudiomaximus
14-09-2009, 12:36
[QUOTE=King Crimson;28865087]E' un prodotto destinato alla multimedialitą generale, non adeguato al gioco o al rendering professionale (vedi processore T4200 e scheda grafica integrata)... comunque, per gli scopi che il PC deve assolvere, č ok.
QUOTE]

non so se sia il modello che ho scritto ma č un M series e da quello che ho io (dalle caratteristiche che ho letto dal pannello di controllo) ha un processore di 2ghz dual channel, 320 GB di hard disck, 4GB di ram, scheda grafica ATI Mobility Radeon HD3200.

claudiomaximus
14-09-2009, 12:37
[QUOTE=King Crimson;28865087]E' un prodotto destinato alla multimedialitą generale, non adeguato al gioco o al rendering professionale (vedi processore T4200 e scheda grafica integrata)... comunque, per gli scopi che il PC deve assolvere, č ok.

non so se sia il modello che ho scritto ma č un M series e da quello che ho io (dalle caratteristiche che ho letto dal pannello di controllo) ha un processore di 2ghz dual channel, 320 GB di hard disck, 4GB di ram, scheda grafica ATI Mobility Radeon HD3200.