View Full Version : [CT] Cerco Nokia N95 8 GB
Come da titolo cerco nokia N95 8 GB in buone condizioni con scatola accessori e scontrino, prezzo max 210 euro.
Annuncio presente ovunque, proponete, grazie
aflexxx1980
12-09-2009, 17:06
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2043273
;)
Io ne ho uno, a quel prezzo ti dò anche il caricabatteria da auto.
Il telefono (hardware) è perfetto, però la tastiera ha alcuni tasti rovinati... se fossi lo stesso interessato fa sapere. Ciao!
barreljoker
14-09-2009, 14:12
ciao se ti interessa ancora io ne avrei uno lo vendo a 210 + spedizione, è praticamente nuovo, fammi sapere
io ne ho uno e sono di roma, con cover appena cambiata, quindi nuovissima. Completo di scontrino e tutto con circa 40 ore di telefonate, scontrino di fine settembre 2008. Se ti interessa posso farti 210 euro spedito con postacelere1 assicurata.
aflexxx1980
14-09-2009, 19:08
Uhmm...mi sa che è sparito...
barreljoker
14-09-2009, 20:27
lo penso anche io
fortuna che il mio n95 8gb sono riuscito a piazzarlo ad un collega di lavoro. Esco dalla coda.
ragazzi non so se avete letto il titolo, c'è scritto solo "CT", se ne avessi cercato uno altrove avrei messo "CT + sped", cerchiamo di leggere il regolamento grazie :mbe:
forse se specificavi bene nel tuo annuncio la parola "solo" allora non te lo avrei proposto il mio cellulare. Il regolamento lo conosco molto bene, devi essere tu piu' preciso nello scrivere l'annuncio. E con questo chiudo.
forse se specificavi bene nel tuo annuncio la parola "solo" allora non te lo avrei proposto il mio cellulare. Il regolamento lo conosco molto bene, devi essere tu piu' preciso nello scrivere l'annuncio. E con questo chiudo.
ok chiudi che è meglio, da che mondo e mondo in qualsiasi forum se uno specifica solo una città è normale che la ricerca si riferisse soltanto a quella città, e con questo chiudo
ciao io sn di catania è un n95 8gb da vnedere...il mio post e questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2064284...fammi sapere a limite ci mettiamo d'accordo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.