PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Colin McRae: DirT 2


[?]
12-09-2009, 11:33
-

[?]
12-09-2009, 11:34
Per la gioia di CapoDelMondo... :asd:
Io ho un 22', se le immagini spaginano su un 17' a 1280 ditemelo che le tolgo.

cangia
12-09-2009, 12:28
spaginano eccome :D non esiste una demo di sto Dirt 2 ?

tecnologico
12-09-2009, 12:41
ridimensiona

CapodelMondo
12-09-2009, 13:00
tx...:asd:

se per voi è ok riporto il mio post nel 3d dell "aspettando.." con le modalità online.

Io ce l ho da 3 giorni, lo sto giocando a modlaità normale perchè mi interessa subito sbloccare circuiti macchien e roba varia. poi avrò tempo per sfide impegnative. lo trovo un gran gioco pur palesandosi come arcade nel modello di guida.

@cangia: demo uscita sia su xbox che ps3 da una decina di giorni più o meno...

Massimo87
12-09-2009, 13:18
preso ieri.. la grafica è così così.. rispetto all'uno mi aspettavo qualcosa di più..

aracadozzo da paura, però molto divertente, sopratutto con il volante :D

in attesa di FM3, per ora mi accontento di questo :)

CapodelMondo
12-09-2009, 13:22
preso ieri.. la grafica è così così.. rispetto all'uno mi aspettavo qualcosa di più..

aracadozzo da paura, però molto divertente, sopratutto con il volante :D

in attesa di FM3, per ora mi accontento di questo :)

ognuno la pensa come vuole ma questo penso sia una delle poche cose che non si possano davvero criticare a dirt2

[?]
12-09-2009, 13:26
preso ieri.. la grafica è così così.. rispetto all'uno mi aspettavo qualcosa di più..

aracadozzo da paura, però molto divertente, sopratutto con il volante :D

in attesa di FM3, per ora mi accontento di questo :)

La grafica fa paura:mbe:

pando811
12-09-2009, 13:45
ovviamente iscritto e in gara :oink:

Minax79
12-09-2009, 13:49
Anche a me la grafica pare uno degli elementi forti del gioco, insieme ad una giocabilità veramente ottima.

Forse l'unico appunto che potrei fare è lo "sbilanciamento" sulle gare con gipponi e simili che tolgono un po' di spazio alla guida di auto tipicamente rally, IMHO più divertente ed appagante.

D3vil
12-09-2009, 13:52
Mi iscrivo, preso ieri.
La grafica..:eek:
Sarà arcade ma molto, molto divertente, soprattutto il multy!

ciao

Giant Lizard
12-09-2009, 14:16
la copertina però fa schifo :asd:

bel gioco comunque, se lo trovo a meno di 30€ come il primo lo prendo :)

Slaytanic
12-09-2009, 15:37
Secondo me è davvero divertente, varie modalità molto carine... e la grafica per quanto mi riguarda è molto bella (PS3 su TV LCD Philips 37", se solo il gioco fosse FULL HD....)... Per ora l'ho giocato col joypad, ma la settimana prossima mi aspetta il G25 per un po' di partite serie (l'ho provato solo con la demo e ora sono fuori casa senza volante)! :) Io me la godo un sacco a guardarmi i replay..... direte "non hai nulla di meglio da fare?!".... beh, sì dai :D

tecnologico
12-09-2009, 15:58
se lo trovo a 30 lo prendo

Slaytanic
12-09-2009, 16:25
se lo trovo a 30 lo prendo

Io l'ho comprato a 21 portando dirt 1 e mirror's edge al GS, non me ne pento diciamo :)

Giant Lizard
12-09-2009, 16:40
Io l'ho comprato a 21 portando dirt 1 e mirror's edge al GS, non me ne pento diciamo :)

bè non è proprio la stessa cosa che trovarlo a 30, eh :p

Chris85
12-09-2009, 16:44
Per chi usa il volante: provate a mettere le impostazioni del feedback al massimo, è tutta un'altra cosa!

Marx01
12-09-2009, 17:27
quoto la copertina troppo tamarra...ma anche le auto con la hula girl,ecc non scherzano :ciapet:
C'e' lag nelle partite online?

Intrepido
12-09-2009, 19:48
Sto ancora finemdo il primo (preso tre settimane fa però) :D , ma penso già che lo prenderò quando però sara a €30.

Ho provato la demo, l'entata in gara on-line è stata molto veloce.

runner_corsa
12-09-2009, 19:54
Molto bello, grafica ottima peccato solo per le poche macchine rispetto a dirt1mancano tutte le wrc(c4, 307, impreza) le s2000 (punto e 207) e le storiche!

CapodelMondo
12-09-2009, 20:06
in effetti le macchine potevano essere di più davvero.

ho na volgia di prendere il volante ma con i rumor in giro aspetto di esser più vicino all uscita di fm3...

Slaytanic
12-09-2009, 20:13
Per chi usa il volante: provate a mettere le impostazioni del feedback al massimo, è tutta un'altra cosa!
Io ho il G25, ma con il feedback non riesco mica a giocare.... vabbè, devo riprovare, visto che ho giocato solo un giorno col volante, non sono abituato :)

tecnologico
12-09-2009, 20:44
ma cacchio, quindi non c è un campionato wrc con tappe tempi e punti?

cazzarola ma può essere che non esista un gioco di corse con campionati lunghi? tra un po anche a fifa ci saranno solo minicampionati da 4 partite.


maledetti noob e binbiminchia scarsoni.

pando811
12-09-2009, 20:58
ma cacchio, quindi non c è un campionato wrc con tappe tempi e punti?

cazzarola ma può essere che non esista un gioco di corse con campionati lunghi? tra un po anche a fifa ci saranno solo minicampionati da 4 partite.


maledetti noob e binbiminchia scarsoni.

dai bimbominchia prendilo che ti faccio mangiare la polvere :O

tecnologico
12-09-2009, 21:07
dai bimbominchia prendilo che ti faccio mangiare la polvere :O

ma ho solo la demo...

pando811
12-09-2009, 21:16
ma ho solo la demo...

butta la demo e prendi il gioco :cool:

tecnologico
12-09-2009, 21:39
butta la demo e prendi il gioco :cool:

troppo tardi...prendi tu shift e venerdi ci bastoniamo

fabius88
13-09-2009, 00:02
gioco fantastico, mi dispiace solo che non si possa giocare in 2 sullo stesso schermo..è una delle cose che mi diverte di piu :(
graficamente va bene, 8 direi (terreno e erba potevano essere fatti con maggiore definizione)
nel complesso cmq sono soddisfatto dell'acquisto ;)

chief88
13-09-2009, 10:59
pagato 19.90 portando pes2006 e smackdown vs raw 2007 :D dal mediamondo

soda87
13-09-2009, 11:49
pagato 19.90 portando pes2006 e smackdown vs raw 2007 :D dal mediamondo

pagato 4 € e 50 al blockbuster portando bangio e kazooje e burnout paradise, c'è anche la maglietta in regalo.. :D

fabius88
13-09-2009, 12:16
pagato 4 € e 50 al blockbuster portando bangio e kazooje e burnout paradise, c'è anche la maglietta in regalo.. :D

pagato 9.90€ portando 2 giochi comprati usati da 18€ l'uno ;) mi hanno dato anche a me la maglietta..bellissima

andreasperelli
13-09-2009, 15:19
giochiamo a chi l'ha pagato meno? :)

L'ho ordinato qualche giorno fa a 40€ (spedizione inclusa) da the hut ovviamente SENZA ridare nulla indietro.

tecnologico
13-09-2009, 15:24
un pirla lo aveva prenotato al block con la promozione, appena è uscito dal negozio sono passato veloce con la vespa e l ho scippato:O







:asd:

Chris85
13-09-2009, 15:26
Io ho dato al block due giochi pagati 10€ l'uno qualche minuto prima, ed inoltre non ho dato i 9,90€... Chi mi batte? :stordita:

[?]
13-09-2009, 19:12
un pirla lo aveva prenotato al block con la promozione, appena è uscito dal negozio sono passato veloce con la vespa e l ho scippato:O







:asd:

Con la vespa ti riprendeva a piedi:O
Voglio comprarmi il volante Microsoft, mi son accorto che giocando con la visuale dal cofano son molto piu' bravo e mi diverto di piu', ma devo usarlo sulle ginocchia, qualcuno lo usa cosi'?

D3vil
13-09-2009, 20:21
;28866718']Con la vespa ti riprendeva a piedi:O
Voglio comprarmi il volante Microsoft, mi son accorto che giocando con la visuale dal cofano son molto piu' bravo e mi diverto di piu', ma devo usarlo sulle ginocchia, qualcuno lo usa cosi'?

Io lo uso cosi sulla poltrona:D e mi trovo bene, basta farci l'abitudine. Ho corso anche alcuni campionati online con race pro senza problemi. ;)

sabba90
13-09-2009, 20:47
scusate
ma per il pc quando esce???

[?]
13-09-2009, 20:47
Io lo uso cosi sulla poltrona:D e mi trovo bene, basta farci l'abitudine. Ho corso anche alcuni campionati online con race pro senza problemi. ;)

Ma quando muovi i piedi per accellerare o frenare il volante sulle gambe sta ben saldo? E col force feedback?
Vorrei evitare di spendere 100€ per niente

ninja750
13-09-2009, 21:06
quoto la copertina troppo tamarra...ma anche le auto con la hula girl,ecc non scherzano :ciapet:
C'e' lag nelle partite online?

lag zero nemmeno con wireless e emule/bittorrent in funzione :D

la cosa peggiore è che è diventato 100% arcade con auto inventate ecc

ma divertente, è divertente :)

tecnologico
13-09-2009, 22:39
;28866718']Con la vespa ti riprendeva a piedi:O
Voglio comprarmi il volante Microsoft, mi son accorto che giocando con la visuale dal cofano son molto piu' bravo e mi diverto di piu', ma devo usarlo sulle ginocchia, qualcuno lo usa cosi'?

fillia sulle ginocchia ogni volta mi ribaltavo:asd:

tecnologico
13-09-2009, 22:41
;28867916']Ma quando muovi i piedi per accellerare o frenare il volante sulle gambe sta ben saldo? E col force feedback?
Vorrei evitare di spendere 100€ per niente

ascolta è una cagata cosi....

D3vil
13-09-2009, 22:43
;28867916']Ma quando muovi i piedi per accellerare o frenare il volante sulle gambe sta ben saldo? E col force feedback?
Vorrei evitare di spendere 100€ per niente

Le gambe non è che si muovono chissacchè, poi la base è molto larga, il FF non da problemi. In dirt l'ho ridotto perchè era eccessivo. Cmq è questione di abitudine. Sicuramente non è una limitazione rispetto ad averlo fisso, puoi sempre usare un po' du nastro adesivo per fissarlo sulle cosce!! :D

[?]
13-09-2009, 22:45
ascolta è una cagata cosi....

I tuoi commenti son sempre profondi e in questo caso soprattutto richiesti :asd:

Custode
13-09-2009, 23:29
scusate
ma per il pc quando esce???

Domanda da fare nella sezione PC del forum, dove c'è una discussione dedicata a Dirt 2 :).

Comunque, per PC è stato rinviato a fine anno -presumibilmente Dicembre- per aggiungere due fregnacce in DX11.

Gefferson
13-09-2009, 23:39
Io ascoltando le opinioni qua e là (e avendo finito il 1 su ps3 in modalità + difficile) ho settato subito quella più difficile disponibile, sarà che non riesco a vincere una gara, ma mi sento piuttosto brocco. A che difficoltà giocate?

Minax79
13-09-2009, 23:43
Gioco a "selvaggio" e, a parte le gare raid e quelle in cui devi centrare i bersagli, mi pare piuttosto facile.

fabius88
13-09-2009, 23:44
Io ascoltando le opinioni qua e là (e avendo finito il 1 su ps3 in modalità difficile) ho settato subito quella più difficile disponibile, sarà che non riesco a vincere una gara, ma mi sento piuttosto brocco. A che difficoltà giocate?

idem..non capisco come fare le curve, online tutti mi battono (una volta sono arrivato secondo, ma eravamo in 3). boh

Minax79
13-09-2009, 23:47
Oddio, non mi pare di fare le curve in maniera strana. Per le auto da rally su alcune curve ti vengono molto meglio "sbilanciando" l'auto in staccata e facendola tutta in leggera derapata. Se non parte di culo e ti va in sottosterzo dai una botta di freno a mano.

Slaytanic
13-09-2009, 23:47
Io ascoltando le opinioni qua e là (e avendo finito il 1 su ps3 in modalità difficile) ho settato subito quella più difficile disponibile, sarà che non riesco a vincere una gara, ma mi sento piuttosto brocco. A che difficoltà giocate?
Io gioco a difficoltà "seria", visuale interna (spettacolare quando vai in acqua) e cambio sequenziale.. Sia con joypad che con G25 con qualche sforzo riesco a vincere... Siete anche voi come me che dopo una gara sudata vi godete il replay quasi sempre? :-) ancora 5 giorni e arriva pure NFS Shift, poi non saprò più a cosa giocare :-)

Gefferson
13-09-2009, 23:48
online non ho ancora provato, stavo provando prima a prendere dimestichezza con la campagna, e poi di solito tranne alcuni giochi, mi godo il single player, prima di passare al multi, ora sono retrocesso a estremo proviamo se riesco a vincere. In campione per me non era ancora ora :asd:

Gefferson
14-09-2009, 00:01
dunque sto facendo un primo paragone sulla gara iniziale, a londra, retrocedendo da campione a estremo, ho fatto un secondo posto e mi sembra più umana la questione, non ho "sudato" più di tanto...:asd:.. in campione ce l'ho fatta a strappare coi denti e con le unghie solo un terzo posto, dopo alcuni tentativi. Sarei curioso di sapere voi come siete messi :D

fabius88
14-09-2009, 00:11
ma se nella modalita carriera non arrivo primo ma secondo o terzo si sbloccano lo stesso le gare e il gioco prosegue? ho notato che solo quelle in cui arrivi primo si "colorano" mentre le altre no, eppure prendo money e punti

tecnologico
14-09-2009, 07:07
;28869218']I tuoi commenti son sempre profondi e in questo caso soprattutto richiesti :asd:

ma in senso ironico?:stordita:


cmq io il volante all inizio lo tenevo sulle ginocchia. dopo un paio di gare l ho preso e l ho richiuso nello scatolo finchè non ho risolto. sulle gambe è una cagata, instabilissimo, scivoli da tutte le parti, il movimento con le braccia è impacciato ...poi fai te...

NoPlaceToHide
14-09-2009, 08:30
ma in senso ironico?:stordita:


cmq io il volante all inizio lo tenevo sulle ginocchia. dopo un paio di gare l ho preso e l ho richiuso nello scatolo finchè non ho risolto. sulle gambe è una cagata, instabilissimo, scivoli da tutte le parti, il movimento con le braccia è impacciato ...poi fai te...

Quoto Tecno (tunz tunz tunz tunz :asd: )

Il volante sulle ginocchia è una cagata...e anche chi ha pensato che potesse essere comodo è stato un gran pirlone a costruirlo in quel modo...potevano fare una base più dritta e stabile...

bavon82
14-09-2009, 11:38
Preso anch'io... Davvero molto divertente... Sopratutto giocando l'online con amici. Ieri ho passato 3 ore online con un amico... Abbiamo preso palate da quasi tutti... Ho vinto giusto 2 gare, perchè ho il gioco da venerdì, il mio amico che ha fatto pochissime gare lottava sempre per la penultima posizione! :)

Unica cosa che non mi piace dell'online è che la maggior parte delle persone frena sul paraurti di quello davanti!!!

CapodelMondo
14-09-2009, 12:04
online è il festival del botto. io mi sono incazzato parecchie volte non per l urto in se che ci può stare ma proprio perchè c'è gente che ti usa come freno. la cosa divertente è quando lo fanno mentre derapi e offri il fianco.

la prima curva è al 99% delle volte un autoscontro . tutto questo nelle rally cross. cmq gran bel giocattolo questo dirt2

trvdario
14-09-2009, 12:08
giochiamo a chi l'ha pagato meno? :)

L'ho ordinato qualche giorno fa a 40€ (spedizione inclusa) da the hut ovviamente SENZA ridare nulla indietro.

38€ Shopto con il merda DVD in omaggio....:O arriva oggi o domani.

bavon82
14-09-2009, 13:32
online è il festival del botto. io mi sono incazzato parecchie volte non per l urto in se che ci può stare ma proprio perchè c'è gente che ti usa come freno. la cosa divertente è quando lo fanno mentre derapi e offri il fianco.

la prima curva è al 99% delle volte un autoscontro . tutto questo nelle rally cross. cmq gran bel giocattolo questo dirt2

Infatti il contatto ci può stare, come la staccata interna troppo lunga... Ma troppi frenano sul paraurti di quello avanti!
Infatti ora alla partenza vado piano... Aspetto che fanno il botto, e poi mi infilo tra i rottami!!! :)

trvdario
14-09-2009, 13:44
Infatti il contatto ci può stare, come la staccata interna troppo lunga... Ma troppi frenano sul paraurti di quello avanti!
Infatti ora alla partenza vado piano... Aspetto che fanno il botto, e poi mi infilo tra i rottami!!! :)

Si vede che non avete mai giocato a Grid online....:D

bavon82
14-09-2009, 13:49
Si vede che non avete mai giocato a Grid online....:D

Ci avevo giocato con la Demo... :)

NoPlaceToHide
14-09-2009, 14:02
dev'essere caruccio insomma sto giochillo se poi risponde bene col volante....lo proverò sicuramente

clasprea
14-09-2009, 16:52
preso anche io, davvero molto divertente, soprattutto rilassante, nel senso che come difficoltà è mediamente facile. A livello medio (quello di default per capirci) riesco quasi sempre ad arrivare prima al primo tentativo, o comunque facendo un paio di flashback se mi ribalto in gara.

Anche online molto bello e zero lag, però devo esercitarmi ancora un po' offline, così ho visto troppe poche ambientazioni e vincere online su percorsi sconosciuti lo trovo un po' difficile.

per ora la mia location preferita è la croazia, mi ricorda le alpi del mitico colin mrae rally 3 per pc :p

D3vil
14-09-2009, 19:07
ma in senso ironico?:stordita:


cmq io il volante all inizio lo tenevo sulle ginocchia. dopo un paio di gare l ho preso e l ho richiuso nello scatolo finchè non ho risolto. sulle gambe è una cagata, instabilissimo, scivoli da tutte le parti, il movimento con le braccia è impacciato ...poi fai te...

Ma che ci metti l'olio sulle gambe?
Quando l'ho preso mi sono provveduto subito per farmi una postazione ad hoc come su PC, poi mi sono stufato e ho cominciato a giocare col volante sulle gambe. Sarà ma fatta l'abitudine ci si diverte cmq. Ho corso anche gare di quasi 2 ore in un champ con race pro, con ottimi risultati, e dopo presa l'abitudine diventa una cosa naturale.
Poi ognuno si diverte come vuole.

ciao

flimone
15-09-2009, 09:33
qualcuno può AIUTARMI? ... ho un LOGITECH MOMO RACING FORCE FEEDBACK... ma non sembra supportato.. qualcuno sa come farlo funzionare su PS3?... grazie.... (per un certo volante porche sul forum codemasters dicono di settare la data della ps3 a prima di dicembre 2008... a me sembra strano)....

fabius88
15-09-2009, 10:42
nessuno mi ha risposto, vorrei sapere se arrivando non primo il gioco prosegue, cioe si sbloccano macchina eccecc..

clasprea
15-09-2009, 10:52
nessuno mi ha risposto, vorrei sapere se arrivando non primo il gioco prosegue, cioe si sbloccano macchina eccecc..

i vari tracciati li sblocchi comunque perchè si basano sul livello, che si basa sui punti esperienza. Ovviamente ne guadagnerai meno non arrivando primo, quindi ci metterai più tempo, però a lungo andare li sblocchi comunque.

per le macchine, a parte alcune che sono speciali, le altre si comprano. Non mi ricordo ora se anche arrivando non primo ti danno i soldi oppure se il premio in denario è solo per la vittoria

bavon82
15-09-2009, 10:59
nessuno mi ha risposto, vorrei sapere se arrivando non primo il gioco prosegue, cioe si sbloccano macchina eccecc..


Ciao, penso proprio che il gioco continui.
Perchè le nuove gare si sbloccano in base al tuo livello, e anche se arrivi sesto su 8 prendi un pò di punti esperienza. Ovviamente se arrivi primo ne prendi di più, e le gare si sbloccano prima.
Per le auto penso che basti acquistarle. Però non so se proseguendo nel gioco se ne sbloccano altre.

Comunque il mio PSN è: Bavon82

Se volete fare degli online, aggiungete tra gli amici. :)

fabius88
15-09-2009, 11:05
i vari tracciati li sblocchi comunque perchè si basano sul livello, che si basa sui punti esperienza. Ovviamente ne guadagnerai meno non arrivando primo, quindi ci metterai più tempo, però a lungo andare li sblocchi comunque.

per le macchine, a parte alcune che sono speciali, le altre si comprano. Non mi ricordo ora se anche arrivando non primo ti danno i soldi oppure se il premio in denario è solo per la vittoria

Ciao, penso proprio che il gioco continui.
Perchè le nuove gare si sbloccano in base al tuo livello, e anche se arrivi sesto su 8 prendi un pò di punti esperienza. Ovviamente se arrivi primo ne prendi di più, e le gare si sbloccano prima.
Per le auto penso che basti acquistarle. Però non so se proseguendo nel gioco se ne sbloccano altre.

Comunque il mio PSN è: Bavon82

Se volete fare degli online, aggiungete tra gli amici. :)

ottimo, vi ringrazio.
il mio psn è fabiusxx
come facciamo a giocare insieme? quando gioco online fa tutto lui e non posso scegliere io con chi giocare!

runner_corsa
15-09-2009, 11:11
Ciao, penso proprio che il gioco continui.
Perchè le nuove gare si sbloccano in base al tuo livello, e anche se arrivi sesto su 8 prendi un pò di punti esperienza. Ovviamente se arrivi primo ne prendi di più, e le gare si sbloccano prima.
Per le auto penso che basti acquistarle. Però non so se proseguendo nel gioco se ne sbloccano altre.

Comunque il mio PSN è: Bavon82

Se volete fare degli online, aggiungete tra gli amici. :)

ottimo, vi ringrazio.
il mio psn è fabiusxx
come facciamo a giocare insieme? quando gioco online fa tutto lui e non posso scegliere io con chi giocare!

dopo vi aggiungo. il mio psn è AndreaWRC

bavon82
15-09-2009, 11:15
ottimo, vi ringrazio.
il mio psn è fabiusxx
come facciamo a giocare insieme? quando gioco online fa tutto lui e non posso scegliere io con chi giocare!

Entrando nella modalità multigiocatore si ha la possibilità di invitare degli amici a giocare online.
Ieri ho giocato con un amico. Praticamente si può fare le gare a squadra, e il gruppo formato da amici non viene diviso.
Infatti io e Ale abbiamo preso parecchie mazzate perchè non abbiamo molta esperienza nei giochi di guida. :)

clasprea
15-09-2009, 11:16
ottimo, vi ringrazio.
il mio psn è fabiusxx
come facciamo a giocare insieme? quando gioco online fa tutto lui e non posso scegliere io con chi giocare!

almeno sulla versione 360, c'è una bellissima funzione "Festa Dirt"

sarebbe da uccidere chi ha tradotto da sta roba :D

ovviamente è una traduzione errata di "party", quindi da lì è possibile fare il proprio party prima della fase di matchmaking

fabius88
15-09-2009, 11:28
vi agguingo ora!

bavon82
15-09-2009, 11:59
almeno sulla versione 360, c'è una bellissima funzione "Festa Dirt"

sarebbe da uccidere chi ha tradotto da sta roba :D

ovviamente è una traduzione errata di "party", quindi da lì è possibile fare il proprio party prima della fase di matchmaking

Funziona allo stesso modo su PS3

fabius88
15-09-2009, 12:14
Funziona allo stesso modo su PS3

aggiuto! ora sono sul server che aspetto

futu|2e
15-09-2009, 12:15
Un confronto con il vecchio dirt? Come gameplay è simile/identico?

bavon82
15-09-2009, 13:26
aggiuto! ora sono sul server che aspetto

Ora sono in ufficio... Di solito gioco o nel tardo pomeriggio o la sera. Ma non tutti i giorni.

bavon82
15-09-2009, 13:55
Sto pensando di fare la pazzia!!! :)
Voi che volante usate?
Non vorrei spendere troppo...
Cosa ne pensate del Logitech Driving Force Wireless? L'ho trovato online a 55 euro!
E' valido o si frantuma dopo 2 giorni?

fabius88
15-09-2009, 13:55
Ora sono in ufficio... Di solito gioco o nel tardo pomeriggio o la sera. Ma non tutti i giorni.

capito, io gioco la sera fino a tardissimo.. a stasera (dopo la juve ovviamente) ;)

Homer314
15-09-2009, 14:21
Ragassuoli piccola curiosità:

ma si può gareggiare anche tra Live e PSN ?

trvdario
15-09-2009, 14:32
Ragassuoli piccola curiosità:

ma si può gareggiare anche tra Live e PSN ?

No.

bavon82
15-09-2009, 14:39
Sto pensando di fare la pazzia!!! :)
Voi che volante usate?
Non vorrei spendere troppo...
Cosa ne pensate del Logitech Driving Force Wireless? L'ho trovato online a 55 euro!
E' valido o si frantuma dopo 2 giorni?

Mi autoquoto... :)
Ho approfondito la ricerca, e ho scoperto che il Logitech Driving Force Wireless non ha i pedali.
A questo punto ne ho visto un'altro...
Il logitech Driving Force EX. A 60 euro.
Qualcuno ce l'ha? E' resistente?

Slaytanic
15-09-2009, 14:41
Se qualcuno vuole aggiungermi, il mio nick su PSN è MightySlaytanic..... sono online solo venerdì sera o i weekend ;-)

fabius88
15-09-2009, 14:41
Mi autoquoto... :)
Ho approfondito la ricerca, e ho scoperto che il Logitech Driving Force Wireless non ha i pedali.
A questo punto ne ho visto un'altro...
Il logitech Driving Force EX. A 60 euro.
Qualcuno ce l'ha? E' resistente?

non conosco il modello, ma non fai una pazzia tenendo conto che lo userai anche con granturismo 5 ;)

bavon82
15-09-2009, 14:59
non conosco il modello, ma non fai una pazzia tenendo conto che lo userai anche con granturismo 5 ;)

Lo so che non è una pazzia... Volevo solo sapere se è solido... Perchè ho avuto un volante per pc (non di marca) che ho distrutto con una sterzata un pò più energica del solito! :)

fabius88
15-09-2009, 15:09
Lo so che non è una pazzia... Volevo solo sapere se è solido... Perchè ho avuto un volante per pc (non di marca) che ho distrutto con una sterzata un pò più energica del solito! :)

ahah immagino la scena!

bavon82
15-09-2009, 15:28
ahah immagino la scena!

E si... E poi ho anche perso la gara schiantandomi contro un palo! :)

argez
16-09-2009, 00:39
http://www.youtube.com/watch?v=z3obxPwn6QE

:rotfl: :rotfl:

chief88
16-09-2009, 07:32
ragazzzi ma solo a me non si collega a dirtnet per i tornei e fantasmi?

NoPlaceToHide
16-09-2009, 08:29
http://www.youtube.com/watch?v=z3obxPwn6QE

:rotfl: :rotfl:

come si diverte quel frocio

chief88
16-09-2009, 14:14
http://www.youtube.com/watch?v=z3obxPwn6QE

:rotfl: :rotfl:
al 2.33 e al 2.48 son caduto dalla sedia ahahaha:D

trvdario
17-09-2009, 09:36
Finalmente ieri sono riuscito a giocarci un pò e devo dire che è veramente divertente come gioco.....:eek:

Sheep85
17-09-2009, 16:09
Ciao a tutti, toglietemi una curiosità: si può giocare in modalità "campionato" cioè come il vero rally, con tappe, differenze sui tempi totali etc etc?

Chiedo perchè io in multi non lo userei, se mi dite di sì vado a prenderlo :D

Grazie!

Marco

trvdario
17-09-2009, 16:23
Ciao a tutti, toglietemi una curiosità: si può giocare in modalità "campionato" cioè come il vero rally, con tappe, differenze sui tempi totali etc etc?

Chiedo perchè io in multi non lo userei, se mi dite di sì vado a prenderlo :D

Grazie!

Marco


Non l'ho ancora capito bene ma mi sembra di no, anche perchè il single è basato su una modalità cariera all Toca car racing, la versione che avevano fatto dove tu guidavi diverse tipi di vetture(camion, indy stradali, touring ecc...) a seconda dell'evento a cui partecipavi. In Dirt2 è uguale, ci sono le modalità a tappa ma non sono un campionato a parte.

hmetal
17-09-2009, 16:46
Ciao a tutti, toglietemi una curiosità: si può giocare in modalità "campionato" cioè come il vero rally, con tappe, differenze sui tempi totali etc etc?

Chiedo perchè io in multi non lo userei, se mi dite di sì vado a prenderlo :D

Grazie!

Marco

mi ero posto la stessa domanda. Effettivamente i primi eventi hanno 1 sola tappa, ma dopo andando avanti gli eventi rally sono piu lunghi (io sono arrivato a 2 tappe, posso immaginare che avanti ce ne saranno di piu).

A occhio pero non aspettarti un dirt 1. Tuttavia confermo che il modello di guida è molto divertente.

Sheep85
17-09-2009, 16:47
Non l'ho ancora capito bene ma mi sembra di no, anche perchè il single è basato su una modalità cariera all Toca car racing, la versione che avevano fatto dove tu guidavi diverse tipi di vetture(camion, indy stradali, touring ecc...) a seconda dell'evento a cui partecipavi. In Dirt2 è uguale, ci sono le modalità a tappa ma non sono un campionato a parte.


Grazie mille :)
Bho, a sto punto faccio una cosa intelligente, vado dal vicino che sicuramente lo avrà già preso e glie lo porto via per una sera, così lo provo :)

Mi sembra di capire che vi divertiate tutti, quindi.. tentar non nuoce :D

trvdario
17-09-2009, 16:57
Grazie mille :)
Bho, a sto punto faccio una cosa intelligente, vado dal vicino che sicuramente lo avrà già preso e glie lo porto via per una sera, così lo provo :)

Mi sembra di capire che vi divertiate tutti, quindi.. tentar non nuoce :D

Io personalmente mi diverto molto, mi piace la guida sporca e quà anche se non è nulla di simulativo restituisce un buon feeling IMHO

Callaghan22
18-09-2009, 12:47
Oggi ho inziato a giocarlo online,chi vuole mi aggiunga che almeno si gioca tra amici.

runner_corsa
18-09-2009, 18:45
Ciao a tutti, toglietemi una curiosità: si può giocare in modalità "campionato" cioè come il vero rally, con tappe, differenze sui tempi totali etc etc?

Chiedo perchè io in multi non lo userei, se mi dite di sì vado a prenderlo :D

Grazie!

Marco
purtroppo niente modalità campionato e niente tappe, al massimo si arriva a tre prove speciali ad evento e oltretutto non vengono sommati i tempi ma attribuiti punteggi (10,8,6, ecc) come fossero gare indipendenti.

Almeno nella modalità rally potevano sommare i tempi di ogni ps e alla fine attribuire il punteggio finale come nei rally veri!

bavon82
19-09-2009, 12:03
purtroppo niente modalità campionato e niente tappe, al massimo si arriva a tre prove speciali ad evento e oltretutto non vengono sommati i tempi ma attribuiti punteggi (10,8,6, ecc) come fossero gare indipendenti.

Almeno nella modalità rally potevano sommare i tempi di ogni ps e alla fine attribuire il punteggio finale come nei rally veri!

Gli eventi Mondiali hanno 5 tappe.

runner_corsa
19-09-2009, 14:59
Gli eventi Mondiali hanno 5 tappe.

si giusto mi ero dimenticato di quelli!

lucas72
19-09-2009, 21:42
scusate ragazzi, ma quali sono i requisiti Hardware per far girare decentemente sto mostro grafico!

Il precedente dirt sul mio sistema girava benino anche se non tutto a palla.

D3vil
19-09-2009, 22:31
scusate ragazzi, ma quali sono i requisiti Hardware per far girare decentemente sto mostro grafico!

Il precedente dirt sul mio sistema girava benino anche se non tutto a palla.

Se dirt ti girava benino dirt2 non si muoverà proprio visto che utilizzarà le DX11!!!

Cmq è la sezione console questa.

ciao

Callaghan22
20-09-2009, 18:03
Avrebbero potuto inserire la votazione per espellere qualcuno dalla stanza come in grid,non che funzionasse alla grande ma era pur qualcosa.

Andre106
20-09-2009, 23:56
ragazzi io lo vendo, ancora sigillato, 45€ spedito

trvdario
21-09-2009, 09:57
Questo week-end ho giocato un pò online e devo dire che mi sono divertito abbastanza, nelle gare a circuito le prime due curve sono un terno al lotto....però è meno fastidioso di quello che accade in grid, qui visto il tipo di guida è abbastanza normale toccarsi in curva anche perchè si entra sempre di traverso.

p.s. c'è gente che fa tempi mostruosi.....:eek:

trvdario
21-09-2009, 10:12
Avrebbero potuto inserire la votazione per espellere qualcuno dalla stanza come in grid,non che funzionasse alla grande ma era pur qualcosa.

Mi sembra che ci sia, però non è così immediata come in grid, mi pare di averla vista nel menù di sinistra mentre si attende la partita.....ma non sono sicuro.

rgart
21-09-2009, 10:40
nella demo c'era l'opzione ma non funzionava, per cui non credo l'abbiano tolta dal gioco completo!

Callaghan22
21-09-2009, 11:22
nella demo c'era l'opzione ma non funzionava, per cui non credo l'abbiano tolta dal gioco completo!

Allora provo a guardare meglio mi pare di non averla vista.

bavon82
21-09-2009, 13:55
Allora provo a guardare meglio mi pare di non averla vista.

Non l'ho visto neanche io. Il Veto che viene fuori intanto che si è in attesa, senve per saltare il tipo di gara, non per espellere i giocatori.

madpunx
22-09-2009, 11:54
grande finalmente ho capito cosa è il veto..xò il veto si fa solo una volta giusto?

Callaghan22
22-09-2009, 12:59
grande finalmente ho capito cosa è il veto..xò il veto si fa solo una volta giusto?


Puoi dare il tuo voto prima di una gara per saltarla,ne servono un tot per saltarla.Puoi dare un solo voto,logico.

bavon82
22-09-2009, 13:22
grande finalmente ho capito cosa è il veto..xò il veto si fa solo una volta giusto?

Per andare a buon fine, in veto deve essere fatto da più del 50% dei "piloti"!
Si, la gara dopo non si può cambiare!

PS ho ordinato il Driving Force GT... Dovrebbe arrivarmi prima del fine settimana! ;)

flimone
24-09-2009, 16:27
qualcuno sa dirmi se il LOGITECH MOMO RACING FORCE si può far funzionare con qualche patch su PS3? ...nella lista sul sito codemaster non è supportato però è incredibile visto che con "GT5 prologue" funziona alla grande...

[?]
24-09-2009, 17:00
Ci sto giocando con il volante Microsoft, rispetto al pad è un altro pianeta, all'inizio piu' difficile, poi diventa piu' facile e molto piu' divertente.

mavieni74
24-09-2009, 18:33
ciao a tutti qualcuno mi sa dire per ps3 se rispetto a dirt 1, dirt 2 è molto meglio? sapete ho preso da poco la ps3 e ho appena concluso una trattativa per prendere dirt usato

bavon82
29-09-2009, 10:12
Arrivato ieri il Driving Force GT...
Provato solo su 4 gare... Prime 3 offline e cambio automatico...
Il primo giro della prima gara disastroso... Poi nel secondo ho capito un pochino come funzionava!
Le altre 2 gare offline le ho finite primo a difficoltà seria e cambio automatico.
Poi ho provato una gara online con cambio manuale... Ho avuto qualche problema in più... Sopratutto col cambio... Spesso finivo fuorigiri, e a volte mi ritrovavo a 40 km/h in quinta!!! :)
Ma penso che nel giro di un paio di giorni si comincino ad avere i primi miglioramenti rispetto al pad.
Comunque bellissimo volante!

Domanda rivolta a tutti i possessori di questo volante... Come avete impostato i parametri? Io per ora li ho di default... Ma forse potete consigliarmi qualcosa per migliorare ulteriormente il realismo. :)

pando811
29-09-2009, 16:10
dopo un oretta di multi con l'amico callaghan22 posso dire che è abbastanza divertente a parte gli infami che ti si lanciano contro per gettarti fuori....penso di salire ancora un po' di livello ma non fino in cima troppo sbattito :asd:

Callaghan22
29-09-2009, 21:36
Almeno tra amici si fanno due risate e passa la rabbia per le sportellate:asd:

tecnologico
11-10-2009, 19:12
appena preso, è una figata siderale

introspective
11-10-2009, 22:21
appena preso, è una figata siderale

anch'io l'ho preso da poco come passatempo fino a forza3 e devo dire che è piu divertente di quanto mi aspettassi, e online si trova gente bravetta anche

tecnologico
11-10-2009, 23:00
io avevo preso shift per l ' attesa ma sto dirt mi ha stupito

introspective
11-10-2009, 23:06
io avevo preso shift per l ' attesa ma sto dirt mi ha stupito

già, shift invece mi ha fatto pena la demo

@less@ndro
11-10-2009, 23:26
ma è gia uscito!?!?!??!!!!!! :eek: :eek: :eek:

Callaghan22
11-10-2009, 23:55
ma è gia uscito!?!?!??!!!!!! :eek: :eek: :eek:

No no settimana prossima:O

@less@ndro
12-10-2009, 01:25
No no settimana prossima:O

spivitoso. :O

bavon82
12-10-2009, 13:38
Ci sto giocando spesso online con un amico, e ci diveriamo sempre parecchio! Spesso ci ritroviamo a insultare qualche giocatore incapace, che non fanno altro che generare mega incidenti! Non sopporto quelli che non frenano in curva e tamponano, o quelli che quando stai sorpassando sterzano violentemente e piuttosto di farti passare fanno uscire tutti e 2!!!
Più volte ho insultato gente anche tramite messaggi scritti!!! :D
Comunque quelle poche volte che si gioca con persone brave, ci si diverte molto, e si fanno partite molto emozionanti.

PS sia a me, che al mio amico, capita a volte (fin'ora 3 a me e 2 a lui), nella quale durante rally o battistrada, ci sono collisioni con altri veicoli... E' capitato anche a qualcun'altro?

fede87_m
01-12-2009, 00:32
ciao a tutti.. io ho un problema con i salvataggi di colin mcrae dirt 2.. mi spiego meglio.. non ho eliminato il mio gamertag, ma ho semplicemente spento la mia xbox dopo aver salvato automaticamente e correttamente.. dopo alcune ore vado per ricominciare a giocare e mi fa iniziare il gioco dall'inzio nonstante fossi al 75%.. non ho capito cosa possa essere successo.. nel mio profilo ci sono tutti gli obiettivi che ho sbloccato regolarmente.. ho provato ad aggiornare il gioco sul live, spegnere e riaccendere la xbox: niente di fatto.. è una cosa singolare che non mi era mai capitata, vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.. ciao

fede87_m
01-12-2009, 18:01
scusate se faccio bumping, ma ho bisogno di una risposta.....

dario81
11-12-2009, 11:23
ragazzi vorrei sapere se i replay si possono salvare e caricare on line (tipo su youtube)
ps: parlo di versione per PS3
grazie :)

dario81
11-12-2009, 17:08
ragazzi vorrei sapere se i replay si possono salvare e caricare on line (tipo su youtube)
ps: parlo di versione per PS3
grazie :)
nessuno sa nulla ? :fagiano:

Tommy86
30-12-2009, 13:34
ma nessuno ci gioca online con la ps3?

dariostella92
01-01-2010, 10:49
sto facendo Fm3...come qualità quale preferite tra forza e dirt2? ovviamente per x360 ;)

lordkain84
07-02-2010, 18:29
l'ho preso nuovo su ebay a 30 euro circa ... ogni tanto faccio qualche gara per staccarmi da dante e devo dire che è divertente

river
07-02-2010, 22:00
.
.

ma nessuno ci gioca online con la ps3?

è quello ke dico pure io :rolleyes:

ki ha colin dirt2 x PS3 può trovarmi online al nick "valpantena" ;)

dato ke c sono lo metto anke in sign :cool:

Tommy86
11-02-2010, 10:06
.
.



è quello ke dico pure io :rolleyes:

ki ha colin dirt2 x PS3 può trovarmi online al nick "valpantena" ;)

dato ke c sono lo metto anke in sign :cool:

ok, appena mi collego ti aggiungo ;)

ma mi spiegate come si fa a vedere le gare online (tutte quelle create) e le opzioni di gioco?

perchè quando ho provato l'online mi ha collegato da solo ad una gara scelta da lui (orripilante c'erano i buggy che io detesto) :D

river
11-02-2010, 14:10
ok, appena mi collego ti aggiungo ;)

ma mi spiegate come si fa a vedere le gare online (tutte quelle create) e le opzioni di gioco?

perchè quando ho provato l'online mi ha collegato da solo ad una gara scelta da lui (orripilante c'erano i buggy che io detesto) :D

il libretto allegato a colin dirt ti spiega abbastanza bene come funzionano le gare multiplayers e credo sia abbastanza esaustivo.

tu probabilmente hai scelto la modalita Jam Session " Accesso Rapido " e in questo caso il sistema ti collega alla gara ( dicono loro ) più interessante .

Sempre in Jam Session hai la possibilità scegliendo ACCESSO PERSONALIZZATO a quale partita unirti spuntando nelle varie voci la sessione ke + ti interessa.

Se infine vuoi creare e giocare con le piste o circuiti a cui tieni d più, nn ti resta che clikkare su CREA PARTITA e inserisci le piste e le opzioni che ritieni più opportune x te e poi aspetti ke qualcuno si unisca alla partita ke hai creato oppure puoi mandare gli inviti a ki desideri .........

Tommy86 il tuo nick quale è ke ti aggiungo pure io :)

Vishnu
20-02-2010, 18:18
l'ho preso da poco, un mesetto o quasi! l'online è molto divertente, c'è gente davvero bravissima :eek: invece ci sono altri che ti rovinano le gare giocando a speronare pur di non perdere :mad: l'unica soluzione che ho trovato, per ora, è far partire tutti...tanto alla prima curva i "pirla" sbattono e tu puoi continuare la corsa, anche se con estremo ritardo, almeno mi evito le bestemmie per il minchione che non conosce l'uso del freno :fagiano: scusate i latinismi :D

lordkain84
20-02-2010, 18:53
l'ho preso da poco, un mesetto o quasi! l'online è molto divertente, c'è gente davvero bravissima :eek: invece ci sono altri che ti rovinano le gare giocando a speronare pur di non perdere :mad: l'unica soluzione che ho trovato, per ora, è far partire tutti...tanto alla prima curva i "pirla" sbattono e tu puoi continuare la corsa, anche se con estremo ritardo, almeno mi evito le bestemmie per il minchione che non conosce l'uso del freno :fagiano: scusate i latinismi :D

è vero online trovi i dementi che fanno a gara per buttarsi fuori ... e sinceramente non capisco cosa ci trovano di divertente :asd: ho provato a fare qualche gara per curiosità ma appena ho capito come girava il vento ho lasciato perdere ... faccio il single e basta :asd:

Callaghan22
20-02-2010, 19:16
è vero online trovi i dementi che fanno a gara per buttarsi fuori ... e sinceramente non capisco cosa ci trovano di divertente :asd: ho provato a fare qualche gara per curiosità ma appena ho capito come girava il vento ho lasciato perdere ... faccio il single e basta :asd:

Te lo dovevi prendere i primi tempi con me e il pando che dominavamo:O
E poi le bestemmie in compagnia sono più divertenti:asd:

lordkain84
21-02-2010, 17:36
Te lo dovevi prendere i primi tempi con me e il pando che dominavamo:O
E poi le bestemmie in compagnia sono più divertenti:asd:

:asd: eh ma in quel periodo stavo giocando a fallout e sinceramente era impossibile smettere per iniziare un altro giocare ... comunque tu e pando siete due tori :O

k|o
27-10-2010, 11:59
a quando un bel 3ad "aspettando dirt3" ?:O
trailer in rete disponibile, la settimana scorsa sono apparsi i primi screen, davvero appetitosi!