kobefb
12-09-2009, 10:31
ASUS A6775GALH
- Intel Pentium M 735 (Dothan 1,7)
- 15.4" WXGA Color Shine LCD
- Optical Drive 8X DVD Dual/Double Layer
- Wireless IEEE 802.11b/g
- RAM 512 (2x256)
- Mobility Radeon 9700 - 128Mb
- Webcam integrata 0,35 Mpixel
Dotazione Software:
- Windows XP Home (personalizzato ASUS)
- Nero Express
- Works 8
- PowerDirector
- MediaShow SE 2.0
- ASUSDVD
- CD con driver ed utility ASUS
Altra dotazione:
- Alimentatore (straordinariamente piccolo e leggero)
- Cavo alimentazione
- Cavo telefonico
- Cavo connessione TV
- Batteria (durata 3,5 ore, testatO!!!)
Ho portato il notebook in un centro assistenza dato che all'improvviso si è spento e non si accende più. Mi hanno detto che probabilmente è un problema alle ram della scheda video. Dato che ho acquistato un nuovo notebook, non ho voluto ripararlo.
Tutti i restanti componenti sono in ottimo stato (DVD, MONITOR, batteria, alimentatore, ecc.). Dato il valore di questi ultimi, il prezzo è di 200 euro + spedizione ( un monitor nuovo costa almeno 180-200 euro e il lettore dvd un 80 euro, poi tastiera memoria processore ventole ecc..)
Pagamenti: paypal, bonifico, o contrassegno( con relative spese a carico del destinatario)
Sono disponibile per qualsiasi chiarimento e trattativa. Non esitate a contattarmi per qualsiasi motivo!!!
- Intel Pentium M 735 (Dothan 1,7)
- 15.4" WXGA Color Shine LCD
- Optical Drive 8X DVD Dual/Double Layer
- Wireless IEEE 802.11b/g
- RAM 512 (2x256)
- Mobility Radeon 9700 - 128Mb
- Webcam integrata 0,35 Mpixel
Dotazione Software:
- Windows XP Home (personalizzato ASUS)
- Nero Express
- Works 8
- PowerDirector
- MediaShow SE 2.0
- ASUSDVD
- CD con driver ed utility ASUS
Altra dotazione:
- Alimentatore (straordinariamente piccolo e leggero)
- Cavo alimentazione
- Cavo telefonico
- Cavo connessione TV
- Batteria (durata 3,5 ore, testatO!!!)
Ho portato il notebook in un centro assistenza dato che all'improvviso si è spento e non si accende più. Mi hanno detto che probabilmente è un problema alle ram della scheda video. Dato che ho acquistato un nuovo notebook, non ho voluto ripararlo.
Tutti i restanti componenti sono in ottimo stato (DVD, MONITOR, batteria, alimentatore, ecc.). Dato il valore di questi ultimi, il prezzo è di 200 euro + spedizione ( un monitor nuovo costa almeno 180-200 euro e il lettore dvd un 80 euro, poi tastiera memoria processore ventole ecc..)
Pagamenti: paypal, bonifico, o contrassegno( con relative spese a carico del destinatario)
Sono disponibile per qualsiasi chiarimento e trattativa. Non esitate a contattarmi per qualsiasi motivo!!!