PDA

View Full Version : Falso upgrade gratuito a Windows 7 da HP....

rob-roy
12-09-2009, 09:44
Riporto la mia esperienza sul presunto upgrade gratuito nei PC HP con su Vista:

Primo PC: seriale non presente sul sito HP: Niente Upgrade (nonostante fosse sbandierato ovunque)

Secondo PC: upgrade disponibile pagando 25 euro

Ma possibile che quelle stampate sui volantini siano tutte balle?? :rolleyes:

ezio
12-09-2009, 10:03
Sul sito Microsoft è specificato che le modalità di aggiornamento vengono gestite dal distributore del portatile. Per il primo seriale prova a contattare direttamente HP.
I 25€ (pensavo meno...) vanno a coprire i costi di spedizione e di packaging della copia di Win7 Retail che ti verrà fornita.

rob-roy
12-09-2009, 12:12
Sul sito Microsoft è specificato che le modalità di aggiornamento vengono gestite dal distributore del portatile. Per il primo seriale prova a contattare direttamente HP.
I 25€ (pensavo meno...) vanno a coprire i costi di spedizione e di packaging della copia di Win7 Retail che ti verrà fornita.

Sai che mi sà che non danno mica la retail?...:stordita:

Mi sembra di aver letto che danno la versione Upgrade.

ezio
12-09-2009, 12:46
La versione Upgrade, per quanto riguarda Win7, è una Retail che permette l'upgrade :D ;)
http://www.microsoft.com/italy/windows/buy/offers/upgrade-fpp.aspx

Nota: Microsoft renderà disponibile sul mercato anche per i Paesi appartenenti all’Unione Europea, la versione completa di Windows 7. Questa versione sarà disponibile a partire dal 22 ottobre 2009 e includerà Internet Explorer 8. Microsoft non rilascerà alcuna edizione E di Windows 7 (una edizione speciale che non avrebbe incluso Internet Explorer 8). I clienti che partecipano alla promozione Windows Upgrade Option riceveranno quindi una versione completa di Windows 7 che include Internet Explorer 8, e avranno la possibilità di aggiornare il computer da Windows Vista.

Lukez
12-09-2009, 15:34
Domanda:
Se la versione upgrade di Seven è una retail che permette l'upgrade allora si può anche installare partendo da zero, senza avere necessariamente vista installato?

Lo chiedo perchè prediligo le installazioni pulite.