View Full Version : PS3 FAT 80GB
io.diego
12-09-2009, 09:04
ho la PS3 in oggetto (la FAT da 80GB): ho smontato l'HD da 80GB (il classico TOSHIBA da 2,5") perchè usandola pochissimo per i giochi avevo intenzione di parcheggiarci un pò di file video da vedere direttamente su PS3: collego l'HD al pc fisso tramite porta USB..ma il fisso non ne vuole sapere di LEGGERE l'HD: il nuovo disco viene rilevato come SCONOSCIUTO (la dmensione pure è corretta): vi domando..
con quale FAT viene formattato originariamente l'HD? FAT32..FAT NTFS..o altra FAT sconosciuta? c'è modo di poter leggere (e/o scrivere) l'HD 'di serie'?
grazie
Intrepido
12-09-2009, 10:38
ho la PS3 in oggetto (la FAT da 80GB): ho smontato l'HD da 80GB (il classico TOSHIBA da 2,5") perchè usandola pochissimo per i giochi avevo intenzione di parcheggiarci un pò di file video da vedere direttamente su PS3: collego l'HD al pc fisso tramite porta USB..ma il fisso non ne vuole sapere di LEGGERE l'HD: il nuovo disco viene rilevato come SCONOSCIUTO (la dmensione pure è corretta): vi domando..
con quale FAT viene formattato originariamente l'HD? FAT32..FAT NTFS..o altra FAT sconosciuta? c'è modo di poter leggere (e/o scrivere) l'HD 'di serie'?
grazie
L'hd rimettilo nella play, collegala al pc ed usa Ps3 media serve per copiare ifile sulla play.
E' normale che il pc non riconsca l'hd, lo dovresti formattare, ma poi quando lo rimetti sulla play lo riformatta anche lei :D
L'ha della play non è in fat.
Siddhartha
12-09-2009, 15:49
utilizza un file system proprietario: il pc non lo vedrà mai!
Yngwie74
13-09-2009, 00:19
C'e' il thread ufficiale per questi argomenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.