PDA

View Full Version : [NA+SS] Controller DJ Numark Omni Control!

as2k3
12-09-2009, 09:02
vendo questo fenomenale controller per DJ Numark Omni Control.
Nuovo!usato una sola volta. Completo di scatola, scontrino e cavi!
Compatibile con windows 32/64 e mac.

Desrizione Prodotto:
L’OMNI CONTROL offre tutto quello che serve ad un DJ che utilizza il proprio computer con i software di mixaggio per DJ.
Un controller di qualità, con scocca in metallo, robusto e pesante per non risentire delle vibrazioni che si verificano ad alti volumi nei club, con due applicativi software di mixaggio gratuiti in dotazione.
Queste caratteristiche accoppiate ad una scheda audio di qualità integrata, con uscita cuffie per il preascolto fanno di Omni Control la soluzione professionale per il mixaggio computer based.
Nel CD contenente i driver di installazione troverete anche una versione LE del popolare software Traktor 3 by Native Instruments, che insieme all’Omni Control vi consentiranno di mixare le vostre tracce audio in modo professionale, ad un costo 4 volte inferiore ad una console tradizionale con lettori CD e mixer di pari requisiti.
In più, accedendo al link segnalato nel coupon disponibile all’interno della confezione, potrete scaricare gratuitamente una speciale versione “Live” del software MixMeister Fusion.
Forte del successo mondiale ottenuto con Total Control, Numark ha ben pensato di fornire ai DJ questa unità all-in-one per il mixaggio su computer PC e MAC, che con il semplice collegamento di un cavo USB vi fornisce un MIDI controller e una scheda audio con due uscite stereo formato RCA, con driver ASIO a bassa latenza.
L’ingresso microfonico formato Jack da ¼”, con relativo potenziometro per la regolazione del volume presente nel pannello frontale dell’Omni Control consente di collegare un microfono dinamico, il cui segnale verrà inviato direttamente all’uscita Master.
Omni Control è inoltre utilizzabile con tutti i software di mixaggio professionali, in quanto i potenziometri, i fader e i pulsanti inviano messaggi MIDI compatibili con tutti i programmi più diffusi.
Allo stesso tempo, anche la scheda audio grazie ai driver ASIO per la piattaforma PC e alla compatibilità Core Audio su Mac, fa si che l’Omni Control diventi la soluzione comoda, trasportabile e professionale per tutti i DJ che mixano con il computer

In dotazione con Omni Control viene fornita:
• una versione LE del software Traktor by Native Instruments
• una speciale versione "Live" del software MixMeister Fusion

vendo per inutilizzo! e lo vendo per soli 200 € compresa spedizione!

REGOLAMENTO
MAssimo 24 ore in coda
postepay anticipata in caso di spedizione
No sconto su consegna mano
Accetto anche bonifico

as2k3
14-09-2009, 07:09
up

denis.dipaolo
02-10-2009, 20:37
dopo una settimana dal pagamento sarebbe anche ora di spedirlo non ti pare?
oltretutto sei online tutti i giorni ma c'è qualche forza oscura che ti impedisce di rispondere ai miei messaggi ed alle mie mail, spero che questo tu lo riesca a vedere

as2k3
02-10-2009, 20:38
dopo una settimana dal pagamento sarebbe anche ora di spedirlo non ti pare?
oltretutto sei online tutti i giorni ma c'è qualche forza oscura che ti impedisce di rispondere ai miei messaggi ed alle mie mail, spero che questo tu lo riesca a vedere

sulla mail ti ho mandato il tracking ups
lo hai letto?

denis.dipaolo
02-10-2009, 20:39
non mi è mica arrivato niente -.-

denis.dipaolo
02-10-2009, 21:00
è assurdo, scompari di nuovo.
il fatto che tu ti sia degnato di rispondermi solo perchè ti ho scritto "pubblicamente" ha del ridicolo, mandami il tracking, sempre che tu ce l'abbia, e facciamola finita.

mi scuso per il doppio post ma è l'unico modo per ricevere risposta.

as2k3
02-10-2009, 21:29
ascolto signorino... qua non stiamo a perder tempo al pc 24 ore su 24!
se ti dico che ho spedito è così. La UPS non ti ha mandato la mail non so per quale assurdo motivo, fatto sta che a me è arrivata

http://img28.imageshack.us/img28/4889/gmailupsnotificadispedi.jpg

ora? ho spedito o no?
mah che gente

denis.dipaolo
03-10-2009, 04:58
24 ore su 24? rispondere ad una mail penso richieda solo qualche secondo.
comunque benissimo, mi aspettavo solo un po' più di serità dal momento che ricevuti i soldi sei sparito nel nulla.
anzi ancor peggio mi hai risposto solo quando la cosa è divenuta "pubblica".
come si dice, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.