PDA

View Full Version : [Imperia + sped]DVR My Movie: hd multimediale esterno

janno
12-09-2009, 07:46
http://www.onehome.it/wp-content/onehome.it_uploads/2008/10/my-movie.jpg

Vendo a Imperia + possibilità di spediere Hard Disk multimediale esterno della Mediacom DVR My Movie, come nuovo, 500 gb con telecomando e vari cavi inclusi.
Prezzo: 60 euro + spese di spedizione!
Ecco una descrizione trovata sul web:
È appena stata lanciata da Mediacom un’innovativa soluzione multimediale, in grado di riprodurre in alta definizione, a prezzi competitivi: è MyMovie DVR.

Un dispositivo semplice ma realizzato per poter rispondere alle esigenze di chi non può fare a meno della riproduzione digitale in alta definizione, fino a 1080p, e della possibilità di registrare da una fonte video qualsiasi collegabile al MyMovie DVR, tramite ingresso Video IN.

Si tratta di un hard disk esterno multimediale NDAS, dotato di Digital Video Recorder AVI e della funzionalità di memorizzazione e riproduzione di DVD, filmati in HD 1080i o 720p, di foto e di musica, grazie alla presenza del chipset di decodifica Realtek. È, inoltre, equipaggiato con una scheda Ethenet LAN (10/100Mbps), che permette la condivisione in rete dei contenuti multimediali presenti sul dispositivo.

Ci sono ingressi ed uscite per USB 2.0, memory card, Video Component (YPbPr) e Video Composito, oltre che di un’interfaccia interna per HD SATA 3,5″. Supporta quali formati video MPEG1, 2, 4 AVI, MPG, VOB, TS, DAT, Xvid e DivX; mentre per l’audio, Dual Stereo Analogico, si possono utilizzare formati MP3, WMA, AAC, OGG e per le immagini JPG, JPEG e BMP.

Il dispositivo si gestisce tramite telecomando remoto multifunzione e il riscaldamento è monitorato tramite una ventola. Funziona supportato dai più comuni sistemi operativi Windows (2000/XP/VISTA).

Un costo contenuto lo rende una possibile alternativa ad un classico media Center PC, ottenendo le stesse funzionalità di riproduzione filmati, musica e fotografie, oltre alla gestione di video copie, spostamenti ed eliminazione files: siamo intorno ai 150,00€ con disco da 500GB.

kondorelli
12-09-2009, 09:19
edit: nulla, scusa.

janno
12-09-2009, 09:31
ciao! il lettore è perfettamente funzionante, l'ha comprato mio padre, abbiamo visto che funziona benissimo e MAI usato, è NUOVO. Il bundle non ho idea di cosa sia scusami, non sono molto pratico.
lo scontrino quel furbo di mio padre non l'ha più mi dispiace.
Fammi sapere! jan

XxTheSharKxX
12-09-2009, 21:47
Ciao , volevo sapere tramite che cavo si collega al pc . E se sei disposto al pagamento post prova in quanto hai pochi mess:Dintanto coda

janno
12-09-2009, 22:42
Collegamento host Usb 2.0 e Card Reader. Inoltre c'è scritto "grazie alla sua porta IN sarà possibile registrare su HDD o device USB da qualsiasi fonte video in ingresso (decoder, dvd, telecamera, skybox ecc.)".
se ti servono altre info dimmi pure.
per il pagamento post prova direi che non ci sono problemi! se sei davvero interessato magari contattami via mess privato! ciao

XxTheSharKxX
13-09-2009, 11:17
Ciao allora sono interessato , vorrei sapere come si collega al televisore , e sono pronto a concludere con pagamento post prova.

Hal2001
13-09-2009, 13:17
In coda e pronto a concludere al tuo prezzo.

dark898
13-09-2009, 20:05
coda pagamento post-prova

Hal2001
13-09-2009, 20:08
Ho appena ricevuto il tuo messaggio, per me è ok il pagamento con bonifico.
Ps: XxTheSharKxX la coda l'hai aggiunta dopo il mio post. Quindi sei secondo: ho già detto al venditore di essere il primo ;)

XxTheSharKxX
13-09-2009, 21:13
Ho appena ricevuto il tuo messaggio, per me è ok il pagamento con bonifico.
Ps: XxTheSharKxX la coda l'hai aggiunta dopo il mio post. Quindi sei secondo: ho già detto al venditore di essere il primo ;)
No , scusa se io scrivo coda oppure sono pronto a concludere non è la stessa cosa? Non scherziamo:D

janno
14-09-2009, 08:20
boh gente io non sono pratico di questo forum, chi è primo? mettetevi d'accordo voi che siete + esperti x favore!

io frequento un mercatino di mountain bike, li devi espressamente metterti in coda, non basta dire sono interessato, qui che regola vige?

Hal2001
14-09-2009, 08:22
Ho contattato un moderatore, deciderà lui ;)

XxTheSharKxX
14-09-2009, 08:33
Ciao allora sono interessato , vorrei sapere come si collega al televisore , e sono pronto a concludere con pagamento post prova.

Ok , intanto evidenzio questo post

ceres66
14-09-2009, 10:53
XxTheSharKxX ha dimostrato il suo chiaro interesse, quindi è il primo in coda.

Visto che sono quì, XxTheSharKxX hai la signature esageratamente fuori regolamento, deve essere max di 3 righe ad occhio la tua è più del doppio del consentito, modificala pls :)

ciopdj
24-09-2009, 16:34
coda

N@meZ
24-09-2009, 19:33
coda

janno
28-09-2009, 19:01
l'ho spedito a XxTheSharKxX che l'ha ricevuto circa 5\6 giorni fa, sto aspettando il pagamento. quindi in teoria è venuto:)